Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cessione S.r.l

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cessione S.r.l

    Salve a tutti scrivo sul forum perchè cedo la mia srl senza ricavare alcun compenso,la società è ancora inattiva e chiedo solo il pagamento per il passaggio dal notaio. grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da Fedele Dino Visualizza Messaggio
    Salve a tutti scrivo sul forum perchè cedo la mia srl senza ricavare alcun compenso,la società è ancora inattiva e chiedo solo il pagamento per il passaggio dal notaio. grazie
    Salve, qualche informazione: oggetto sociale? Anno di costituzione? Amministratore? Zona della sede legale?
    Grazie.

    Comment


    • #3
      OK

      Salve sono sono interessato mandami un PM coi tuoi riferimenti
      Last edited by Banzai; 12/04/2012, 21:56. Motivo: credenziali in chiaro

      Comment


      • #4
        anche io sono interessato

        Comment


        • #5
          venduta?

          Comment


          • #6
            Vorrei informazioni più dettagliate (oggetto sociale, anno di costituzione) puoi inviarmele, grazie.

            Comment


            • #7
              Scusa Diego, forse non hai letto il mio post su annuncio simile di Dino, ma il risparmio è davvero minimo, se non addirittura nullo se incarichi un professionista per fare un minimo di due diligence sulla società da acquistare.
              Tieni conto che l'oggetto sociale lo puoi cambiare anche il giorno stesso dell'acquisto delle quote. L'unico giovamento che potresti avere è sotto il profilo del marketing (operande fin dal ....) e per promuovere prodotti su determinati portali che chiedono una certa anzianità della società.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
                L'unico giovamento che potresti avere è sotto il profilo del marketing (operande fin dal ....) e per promuovere prodotti su determinati portali che chiedono una certa anzianità della società.
                oppure nel caso di dover registrare una "branch" all'estero. in alcune giurisdizioni è richeisto che la società sia "datata" ma non credo sia comunque conveniente in ogni caso
                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                Comment


                • #9
                  credo sia tutto superato comunque anno 1992, oggetto audiovisivi e varie

                  Comment

                  Working...
                  X