Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco investitori immobiliari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cerco investitori immobiliari

    Gentilissimi,cerchiamo investitori seri per immobili a reddito in vendita e alberghi,villaggi resort.

  • #2
    per partecipazione a fondi chiusi o per acquisto diretto?

    j

    Comment


    • #3
      Fatemi conoscere le varie occasioni che disponete .

      Originariamente Scritto da Attilio Creti Visualizza Messaggio
      Gentilissimi,cerchiamo investitori seri per immobili a reddito in vendita e alberghi,villaggi resort.

      Comment


      • #4
        L'utente citato ha problemi di connettersi al forum ... per non so quale motivo. Forse qualche proxy esotico o qualche escamontage tecnico che si rivolge contro se stesso.

        Comment


        • #5
          Buongiorno a tutti, innanzitutto; se mi é consentito, approfittando della tematica trattata, vorrei anche io segnalare un'opportunità che consiste nell'acquisto di crediti immobiliari ipotecari dalle banche e società finanziarie molto al di sotto del loro valore nominale, poi non si fa altro che aspettare (per pochi mesi) l'esito della procedura esecutiva già iniziata ( asta, accordo saldo a stralcio e simili) e incassare.....ovviamente la forte plusvalenza deriva dalla differenza tra il prezzo pagato per ilo credito ed il suo valore nominale, che é quello che viene liquidato........posso fornire consulenza e assistenza completa al riguardo, per una prima presa di contatto scrivetemi solo ed esclusivamente in privato, non rispondo, inoltre, a eventuali link pubblicati, ribadisco, tutto in privato, GRAZIE.

          Comment


          • #6
            si possono fare affari anche senza rovinare la gente, quello che lei illustra si chiama strozzinaggio legalizzato

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da canada Visualizza Messaggio
              si possono fare affari anche senza rovinare la gente, quello che lei illustra si chiama strozzinaggio legalizzato
              No, si chiama Codice di Procedura Civile italiano, si prega di non offendere!!

              Comment


              • #8
                Certo che speculare sulle disgrazie altrui non è simpatico .

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  Certo che speculare sulle disgrazie altrui non è simpatico .
                  Ci sono un sacco di cose che non sono "simpatiche" nel mondo del business, ma per fare affari in un certo ambiente, se si decide di procedere, è necessario non farsi coinvolgere dalle emozioni e seguire scrupolosamente la legislazione vigente. SE la legge lo prevede e rientra tutto nella legalità, allora il business è legittimo e fattibile. Può essere condiviso o meno, questa è un'altra storia e non esprimo un giudizio personale, nè in una nè nell'altra direzione. Attenzione che per esempio le procedure di "stralcio" solo per citarne una, sono molte volte ben accettate anche e soprattutto da chi è in mezzo alla situazione e che si trova a non saper come fronteggiare la situazione nè da un punto di vista emotivo, nè economico. Fare affari in termini di Win-Win è sempre la migliore soluzione, e in più di un caso è così anche in settori come quello illustrato dal dr.Alexander.
                  I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                    Ci sono un sacco di cose che non sono "simpatiche" nel mondo del business, ma per fare affari in un certo ambiente, se si decide di procedere, è necessario non farsi coinvolgere dalle emozioni e seguire scrupolosamente la legislazione vigente. SE la legge lo prevede e rientra tutto nella legalità, allora il business è legittimo e fattibile. Può essere condiviso o meno, questa è un'altra storia e non esprimo un giudizio personale, nè in una nè nell'altra direzione. Attenzione che per esempio le procedure di "stralcio" solo per citarne una, sono molte volte ben accettate anche e soprattutto da chi è in mezzo alla situazione e che si trova a non saper come fronteggiare la situazione nè da un punto di vista emotivo, nè economico. Fare affari in termini di Win-Win è sempre la migliore soluzione, e in più di un caso è così anche in settori come quello illustrato dal dr.Alexander.

                    Io sono dall'altra parte della barricata....

                    da 15 anni attendo di essere pagato per un onestissimo credito e fra un mese il tribunale venderà l'immobile pignorato al menefreghista, l'unico in 40 anni a cui ho fatto causa, non potevo evitarlo!!
                    (ha avuto tutto il tempo di propormi una soluzione, poteva pagarmi pure in noccioline)...
                    cosa vuoi che me ne freghi a questo punto, dato che ho dovuto sborsare ancora quasi la metà dei soldi che dovrei ricevere (fra avocati, periti, marche da bollo, imposte di registro etcc.) se qualcuno guadagna sulla pelle di quello Str***o ....
                    col rischio che la vendita non copra neppure tutte le spese ??

                    di sti tempi anche chi compra al 50% non è per niente sicuro di non rimetterci... anzi se qualcuno vuole partecipare all'asta...

                    è a novembre in comune di Mira (VE)....
                    gli fornisco la copia delle perizie di stima o lo metto in contatto con il perito....

                    questa settimana ho dovuto pagare al tribunale 1000€ di pubblicità, altrimenti non si batte l'asta...
                    ed intanto io pago !!!

                    altro che la corda intorno al collo....

                    lo farei arrostire come una porchetta... a fuoco lento !!


                    e poi se è un imprenditore che è stato sbranato da Equitalia & C.
                    peggio per lui che non si è iscritto al forum....

                    sai a quanti cerco di spiegare come debbono fare e mi ridono in faccia...
                    convinti che a loro non capiterà mai.... perché loro sono fighi & furbi...

                    oggi il PD ha precisato, dopo un mese di feroci promesse di lotta agli evasori senza quartiere ne pietà,
                    che esiste anche un "evasione fiscale di sopravvivenza".....
                    "dobbiamo colpire solamente chi le tasse non le ha mai pagate !!"

                    E chi cazzo non le ha mai pagate le tasse in Italia ???

                    cominciano a tassarti dal primo vaggito a fin dopo che hai tirato le cuoia !!!

                    con la prossima finanziari metteranno l'accisa sulle sorregge
                    (contengono metano)

                    vedrete che dopo le bombe intelligenti (che discriminano i bersagli)

                    si inventeranno i "Finanzieri Intelligenti" capaci di discriminare gli evasori buoni da quelli cattivi...

                    io penso di essere in quelli buoni perché, nonostante si ostinino a girarmi continuamente fra i coglioni, ancora non ne ho ucciso neanche uno....
                    la pazienza è la virtù dei buoni per antonomasia !!


                    le menti illuminate del PD.... ha appena ascoltato l'Arcangelo Gabriele...



                    L'angelo del SIGNORE apparve a Fassina, e gli disse:
                    «Ecco, tu sei sterile e non hai figli; ma concepirai e partorirai un figlio. Ora guardati dunque dal bere vino o bevanda alcolica e non mangiare nulla di impuro. Poiché ecco, tu concepirai e partorirai un figlio, sulla testa del quale non passerà Equitalia, perché il bambino sarà un "Evasore Fiscale Buono", consacrato a Dio dal seno di sua madre, e sarà lui che comincerà a liberare Israele dalle mani di Voi Filistei».


                    Si nota chiaramente la preoccupazione.....

                    Last edited by Edmond_Dantès; 25/07/2013, 23:19.

                    Comment


                    • #11
                      Vedo che ho buone probabilità di aprire attività come rompiscatole e sfuggire così pure agli studi di settore perché l'ovvio non è classificabile. Vediamo ... in quanti siamo a dover riscuotere da coloro che in continuazione hanno la mano nel sacco?

                      Edmond, non so quanto hai speso, ma vedo che non hai avuto nessuna soddisfazione verderlo privato della casa che probabilmente ha rubato come tutto il resto. Gente come queste bisogna far crepare dalla rabbia, non c'è altra via. Cuocerlo a fuoco lento disperderebbe troppe puzze

                      Comment


                      • #12
                        Salve Alexander,sono un intermediatore immobiliare e conosco il settore aste e crediti.
                        Sono interessato personalmente a capire di quale crediti si tratta,su quali immobili e soprattutto in quale città.
                        Puoi scrivermi a [email protected] grazie

                        Comment

                        Working...
                        X