Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sviluppare progetti con una bank guarantee

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ha copiato e incollato da qualcuno (violando un paio di piccole norme) o oltre alla finanza è esperto anche di dietologia...

    HAHAHHAHAHAHA! che allocco!

    Comment


    • #32
      Passo e chiudo.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
        Ha copiato e incollato da qualcuno (violando un paio di piccole norme) o oltre alla finanza è esperto anche di dietologia...

        HAHAHHAHAHAHA! che allocco!

        NON HO COPIATO DA NESSUNO CRETINO ANONIMO, NEL 1990 MI OCCUPAVO DI ALTRO, NON E' COLPA MIA SE TU NELLA VITA NON HAI NULLA DA FARE E IO A STUDIAVO LOUIS KERVRAN, SEI TU A DOVERTI VERGOGNARE DI ESSERE SOMARO E A DIFFERENZA DI TE CHE POSTI NASCONDENDOTI QUEL CHE FACCIO NELLA MIA VITA E' CHIARO E ME NE ASSUMO LE RESPONSABILITA'. ANCHE SE INTRODUCI CALCIO NON BIODISPONIBILE COME QUELLO CHE SI ASSUME CON IL FORMAGGIO SI OTTIENE ALTERAZIONE DEL CICLO DI PRODUZIONE DEL CALCIO PER CUI LA MIGLIORE ASSIMILAZIONE LA SI OTTIENE ASSUMENDO LEGUMI BIOLOGICI UNITAMENTE A UN CATALIZZATORE COME IL PREZZEMOLO. E' COLPA MIA SE A 13 ANNI LEGGEVO GURDIJEFF E TU TI FACEVI LE PIPPE CON DIABOLIK?

        Comment


        • #34
          L'importante è assumersi le proprie responsabità e avere fiducia nella magistratura, la giustizia farà il suo corso.

          ...

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Oblige Visualizza Messaggio
            L'importante è assumersi le proprie responsabità e avere fiducia nella magistratura, la giustizia farà il suo corso.

            ...
            Esatto io posto da sempre con mio nome e cognome reale e da 23 anni ho la fedina penale pulita. Faremo in modo che quelli che si nascondono dietro l'anonimato possano pagare per i reati che commettono che come si vede nel codice penale sono tanti e non solo il tanto sbandieato art 640 cp, la truffa, ma anche il 595 e 596 cp diffamazione nelle sue varie forme, ma esiste anche la violazione dell'art.29 cp in quanto attentato alle librtà politiche, esiste l'attentato a corpo politico anche, esistono i reati di intelligence con paesi nemici mai perseguiti in Italia paese ricco di collaboratori di Ahmadinejad, Milosevic e altri...

            Comment


            • #36
              Cercando "GuglielmoRinaldini" con l'allocco di google escono notizie disarmanti.Mi sa che siamo nell'anno 1, dopo i 23 intonsi.HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                Cercando "GuglielmoRinaldini" con l'allocco di google escono notizie disarmanti.Mi sa che siamo nell'anno 1, dopo i 23 intonsi.HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
                DISARMANTE E' LEGGERE QUESTA FINZIONE DI PIU' PERSONE CHE E' SOLO UNA CHE CAMBIA NICK E CHE E' GIA' STATA TRACCIATA DALLA POLIZIA POSTALE, VEDRAI COME TI SENTIRAI DISARMATO QUANDO SCOPRIRAI IL MIO RUOLO BABBEO.

                Comment


                • #38
                  Sei solo chiacchiere e distintivo!
                  La PP ha altre cose a cui pensare che risolvere beghe di condominio tra un babbeo e un principe.
                  Se non ti piace la finzione cambia aria, ci sono molti altri allocchi da tormentare in giro per la rete, eravamo così tranquilli prima del tuo avvento tornatene da dove sei arrivato che è meglio.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                    Sei solo chiacchiere e distintivo!
                    La PP ha altre cose a cui pensare che risolvere beghe di condominio tra un babbeo e un principe.
                    Se non ti piace la finzione cambia aria, ci sono molti altri allocchi da tormentare in giro per la rete, eravamo così tranquilli prima del tuo avvento tornatene da dove sei arrivato che è meglio.
                    Il disturbo di personalità nella sua variante denominata "borderline" cosi come codificata nel DSM V prevede la "multipersonalità" e cioè il soggetto affetto da tale disturbo attiva in progressione una serie di differenti personalità con relativi caratteri difformi. Nell'esempio che vediamo sopra una persona non particolarmente dotata intelllettualmente è affetta da tale disturbo e cambia costantemente nickname usando però stili riconducibili alla stessa persona con varianti relative alla personalità del momento. E' evidente che solo in Italia tale persona potrà esibire quali scriminanti o addirittura esimenti del reato di diffamazione aggravata tali patologie mostrando un semplice certificato medico con una prescrizione per esempio di haloperydolo e stabilizzatori dell'umore.

                    Comment


                    • #40
                      Senti Sancho Panza, stamattina il mio gatto l'ha fatta fuori dal vasino vuoi arrestarlo?
                      Ma vattene!!
                      Che allocco hahahahahaha!!!
                      Buahahahahahaha!!!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da GuglielmoRinaldini Visualizza Messaggio
                        Sancho,
                        hai almeno provato a cliccare sul link qui sopra? Porta al nulla, forse invece del "copia e incolla" hanno usato il "taglia e incolla"?
                        Hahahahahahahha!! Allocco!!!!!!!!!!!!!


                        Anzi, se te ne fossi dimenticato clicca anche qui:
                        A distanza di un anno, continua a farsi sentire la voce del fantomatico broker Guglielmo Rinaldini, e della Walsh Finance Corporation che...


                        Mi sono pisciato addosso quando ti ho visto in canottiera!!!!!!!!!!
                        HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

                        Però una cosa te la concedo, hai coraggio.

                        Anzi no scusa è incoscienza!

                        Comment


                        • #42
                          etleboro.blogspot.it/2008/09/la-schizofrenia-di-guglielmo-rinaldini > clicca qui


                          Sancho, ti hanno dedicato una bella paginetta un babbeo come me non avrebbe certo potuto fare una cosa simile.

                          Sicuramente staranno marcendo in galera!!!!!!!!!!!


                          Allocco!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Hahahahahahahahahaha!!!!!!

                          Comment


                          • #43
                            Sancho, visto che dicono che sei schizofrenico e io credo al signor Etleboro ci mancherebbe, chiudo qui non voglio infierire.

                            Mi spiace averti stuzzicato non avrei voluto arrivare a questo punto, però potevi dirmelo prima!!
                            Così hai solo peggiorato la tua delicata situazione.

                            Ok, stai bene.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                              Sancho,
                              hai almeno provato a cliccare sul link qui sopra? Porta al nulla, forse invece del "copia e incolla" hanno usato il "taglia e incolla"?
                              Hahahahahahahha!! Allocco!!!!!!!!!!!!!


                              Anzi, se te ne fossi dimenticato clicca anche qui:
                              A distanza di un anno, continua a farsi sentire la voce del fantomatico broker Guglielmo Rinaldini, e della Walsh Finance Corporation che...


                              Mi sono pisciato addosso quando ti ho visto in canottiera!!!!!!!!!!
                              HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

                              Però una cosa te la concedo, hai coraggio.

                              Anzi no scusa è incoscienza!

                              E infatti il blog che hai mostrato è stato stranamente disattivato due giorni

                              fa dopo aver fatto scuola e storia ma come noto non sono uno che si

                              arrende al connubbio tra disordine psichico e criminalità spesso politica.

                              Mentre un aspetto della tua personalità scriveva queste inutili righe ho

                              risposto al proprietario di un impero dei supermercati italiani per una

                              risposta che ho dato a un giornalista del Corriere della Sera, sono

                              soddisfazioni impagabili.

                              Per quanto riguarda quel blog che riporti, babbeo o preferisci che

                              ti chiami scheggia di multipersonalità schizoide, si tratta di un

                              blog anonimo ma da mie indagini di fatto appartenente a

                              Michele Altamura (a differenza di me con precedenti penali)

                              e Oriano Mattei (pluripregiudicato per riciclaggio e vicino

                              ad ambienti del SISMI oggi AISE deviato di Pescara),

                              mi fa piacere che tenti di accreditare un blog diffamatorio

                              gestito dalle pedine italiane collegate al dittatore Milosevic,

                              ti informo che sono pieni di denunce e che forse se sei

                              interessato alla mia reputazione sono meglio gli amici

                              della Polizia di Milano che due banditi anonimi al

                              soldo dei comunisti della ex Yugoslavia.

                              Purtroppo la tua natura psichica non mi impietosisce

                              pertanto depositerò denuncia anche nei tuoi

                              confronti cosi impari che cosa è la vita e l'informazione

                              in un paese civile moderno.
                              Last edited by GuglielmoRinaldini; 28/11/2013, 10:05.

                              Comment


                              • #45
                                Sancho, non tento di accreditare niente ho solo visto il primo link che è possibile vedere su Google, solo dal primo figurarsi il resto.
                                E se è stato disattivato due giorni fa non capisco come mai l'ho visualizzato 10 minuti fa.
                                Il tuo è disattivato, ti sei forse dimenticato di pagare i 10€ annui?
                                Dove possiamo vedere il tomo che hai scritto e che qualche malandrino ti ha copiato?
                                Sancho, non sono interessato alla reputazione di nessuno e non voglio avere per amici la polizia o chiunque altro.
                                Anche se ne avessi di sicuro non andrei in giro a vomitare che sono miei amici e che ho conoscenze di qua e di la.

                                "cosi impari che cosa è la vita e l'informazione
                                in un paese civile moderno"

                                Sancho, ma dove paghi le tasse?

                                Comment

                                Working...
                                X