Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strumenti finanziari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Strumenti finanziari

    Buongiorno,abbiamo collaborazioni per emissioni di bank guarantee - sconto promissory note - letter of credit ed altri servizi.
    cordialità

  • #2
    Salve sono interessato ad dei strumenti finanziari ci possiamo mettere in contatto
    grazie

    Comment


    • #3
      Buongiorno, abbiamo visto il suo post e per approfondire l' argomento di comune interesse ci mandi il suo indirizzo e-mail tramite messaggio privato usando il blog e poi sarà nostra cura contattarla.

      Salve

      Comment


      • #4
        buongiorno ho un titolo di credito ipotecario da cedere se qualcuno è interessato mi contatti

        Comment


        • #5
          puoi essere più preciso? strumenti finanziari è molto o troppo generico in euroclear o cartacei?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da canada Visualizza Messaggio
            buongiorno ho un titolo di credito ipotecario da cedere se qualcuno è interessato mi contatti

            Bisogna vedere che titolo si tratta,importo,emissione,scadenza e sopratutto chi lo ha emesso.
            Per quanto riguarda Euroclear o cartaceo, bisogna valutare le operazioni.Ogni singola operazione ha una sua identità e procedura.
            cordialità

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da canada Visualizza Messaggio
              puoi essere più preciso? strumenti finanziari è molto o troppo generico in euroclear o cartacei?
              Salve ho mandato un'email di contatto specificando tutto se possiamo sentirci
              grazie

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da gero Visualizza Messaggio
                Salve ho mandato un'email di contatto specificando tutto se possiamo sentirci
                grazie
                Domani ci sentiamo.
                Cordialità

                Comment


                • #9
                  per bank guarantee ho seria possibilita di emissione

                  Comment


                  • #10
                    Salve, sono interessato al prodotto con urgenza..... Mi dica in che modo possiamo interagire....cordialità.
                    Originariamente Scritto da Serfin Visualizza Messaggio
                    Buongiorno,abbiamo collaborazioni per emissioni di bank guarantee - sconto promissory note - letter of credit ed altri servizi.cordialità

                    Comment


                    • #11
                      Buongiorno,
                      con l'urgrnza purtroppo in questa attività non si conclude nulla di buono.
                      Senza mandarle iter e condizioni, le riassumo brevemente:
                      1) tutte le richieste devono essere supportate con un "contratto Escrow" il quale regola domanda e richiesta senza nessun artifizio per ambedue le parti
                      2) la banca che riceve lo strumento finanziario deve dimostrare ; a) linea di credito passiva e la sua scadenza b) che il suo cliente ha i fondi richiesti per pagare lo stesso strumento
                      3)non esistono costi anticipati,spese anticipate o altri raggiri che in continuazione si leggono nei blog.
                      4) il servizio è disponibile a chi veramente sia in possesso dei requisiti di legge commerciali e deontologici.
                      cordialità

                      Comment


                      • #12
                        Per Serfin: desidererei essere contattato per ampliare ns. collaborazioni per lavorazione BG.

                        Comment


                        • #13
                          Buo giorno. Noi potremmo essere seriamente interessati. Ma è meglio chiarire subito che conosciamo tutte le procedure e non intendiamo aderire a proposte che implichino esborsi di denaro in anticipo. Consideriamo solo proposte serie.
                          [email protected]

                          Comment

                          Working...
                          X