Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto USA con mastercard collegata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    vedi l'altro post, credo che te l'abbiano bloccata proprio perchè non l'hai ancora caricata, facci sapere comunque che ti rispondono.
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #17
      Salve ragazzi, sto cercando disperatamente info su paxum, sapete darmi qualche dritta...vi vedo abbastanza informati
      Grazie mille a chi vorrà rispondermi e buona giornata!

      Comment


      • #18
        Io ho aperto un conto con loro , sono in attesa della carta . Solo dopo averla ricevuta potrò dare una valutazione . Cosa volevi sapere ?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Io ho aperto un conto con loro , sono in attesa della carta . Solo dopo averla ricevuta potrò dare una valutazione . Cosa volevi sapere ?
          Grazie afratton, mi interessava sapere se bisogna mettere il proprio nome e cognome...Insomma dati sensibili e se la carta associata al conto paxum serve effettivamente per sia per trasferire il denaro dal conto sia per prelevare in tutti gli sportelli.....In totale trasparenza!!!!
          Grazie per le info e buona giornata!

          Comment


          • #20
            Sì , i dati li devi inserire ma restano comunque in un database estero ,quindi presumo che i nuovi strumenti di controllo nostrani non possano accedervi ( magari qualcuno di più ferrato può dare conferma .... David )
            Per la carta , appena arriva ti saprò dire di più .

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Sì , i dati li devi inserire ma restano comunque in un database estero ,quindi presumo che i nuovi strumenti di controllo nostrani non possano accedervi ( magari qualcuno di più ferrato può dare conferma .... David )
              Per la carta , appena arriva ti saprò dire di più .
              Grazie ancora
              ...Fammi sapere appena ti arriva la carta, dovrebbe essere gratuita se nn sbaglio, e soprattutto come utilizzarla!
              Buona giornata!!!!

              Comment


              • #22
                No , la carta ha un costo annuo di 44,95 $ . Particolare da tenere presente , la carta è collegata al conto in dollari ,non a quello in euro . Quando apri il conto Paxun ,devi scegliere la valuta ( ne puoi avere più di una ) .
                Last edited by Andy Fratton; 05/07/2013, 07:32.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  No , la carta ha un costo annuo di 44,95 $ . Particolare da tenere presente , la carta è collegata al conto in dollari ,non a quello in euro . Quando apri il conto Paxun ,devi scegliere la valuta ( ne puoi avere più di una ) .
                  ...non sapevo del costo annuo...Quindi non posso prelevare in euro? Scusa ma sono veramente pivella in questo campo....Poi un'altra cosa, scusa se approfitto, aprendo solo il conto posso trasferire su altre carte tipo paypal o poste pay? Grazie ancora e rispondimi appena puoi!

                  Comment


                  • #24
                    ...Con calma..Intendevo...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da spoiler Visualizza Messaggio
                      ...non sapevo del costo annuo...Quindi non posso prelevare in euro? Scusa ma sono veramente pivella in questo campo....Poi un'altra cosa, scusa se approfitto, aprendo solo il conto posso trasferire su altre carte tipo paypal o poste pay? Grazie ancora e rispondimi appena puoi!
                      Puoi prelevare in euro , devi solo tener presente del cambio ( presumo ci saranno commissioni ) . Aprendo solo il conto puoi collegarlo ad altre carte e altri conti bancari . Le carte però devono essere nominative . Postepay ti dico già che non funziona , ho provato a collegarla io l'altro ieri ma non essendo nominativa ,non ti viene convalidata . Forse ci si potrebbe collegare la carta Payoneer , o la Net+ ( questa ci provo appena arriva ) . La carta Paypal non ho presente se è nominativa o no .

                      Comment


                      • #26
                        Grazie afratton, sei gentilissimo e molto chiaro, tienimi informata!
                        Buona giornata!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                          Sì , i dati li devi inserire ma restano comunque in un database estero ,quindi presumo che i nuovi strumenti di controllo nostrani non possano accedervi ( magari qualcuno di più ferrato può dare conferma .... David )
                          Per la carta , appena arriva ti saprò dire di più .
                          La Paxumm è una società canadese se non erro e quanto a privacy ci sono leggi ben organizzate in Canada. Gli "strumenti nostrani" possono avere o meno accesso ai database internazionali secondo quello che è l'obiettivo di ricerca.

                          Se siete invischiati un qualche business non pulito allora scordatevi di ricevere protezione all'estero, rischiate di rimanere confinati anche voi nella zona di transito di un aeroporto, tanto per metaforizzare gli ultimi accadimenti.

                          Intendiamoci bene, il Canada non è male, ognuno sceglie ciò che gli sembra più funzionale e opportuno. Ma non stiamo parlando di Uruguay, Panama, Caraibi, Mauritius o HK.

                          Il problema è che si continuano a cercare opzioni troppo "low cost" e si pretende da queste una privacy totale o quasi. Non sempre è possibile. Anzi la maggior parte delle volte non lo è.

                          Ci sono soluzioni offshore ottime e "cost effective" ovviamente. E di queste possiamo parlarne.

                          Ma se si pensa di rimanere anonimi, andare offshore e massimizzare la propria privacy facendo i taccagni allora si è sbagliato direzione.

                          Sto ovviamente parlando in generale senza riferirmi a nessuno in particolare.

                          La vera domanda da farsi non è quanto costa andare offshore, ma: - "quanto ti costa non proteggere la tua privacy?"
                          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                          Comment


                          • #28
                            "Ma se si pensa di rimanere anonimi, andare offshore e massimizzare la propria privacy facendo i taccagni allora si è sbagliato direzione."

                            Avessi da imboscare un capitale di 100k , minimo ne investirei 10k nella creazione di una rete societaria .
                            Payoneer , Paxum e simili sono solo "giochetti" che non servono a niente se sei un pesce grosso nel mirino dei controlli .

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                              "Ma se si pensa di rimanere anonimi, andare offshore e massimizzare la propria privacy facendo i taccagni allora si è sbagliato direzione."

                              Avessi da imboscare un capitale di 100k , minimo ne investirei 10k nella creazione di una rete societaria .
                              Payoneer , Paxum e simili sono solo "giochetti" che non servono a niente se sei un pesce grosso nel mirino dei controlli .
                              Non si tratta di "imboscare" niente, ma di imprendere e intraprendere! All'estero. Non servono 10K basta molto ma molto meno per liberarsi una volta per tutte da burocrazia inutile e lanciare la propria idea di business internazionale!

                              “Accendi il cervello. Le nuove idee nascono guardando le cose, parlando alla gente, sperimentando, facendo domande e andando fuori dall’ufficio!”.
                              Kick-start your brain. New ideas come from watching something, talk to people, experimenting, asking questions and getting out of the office!

                              Steve Jobs.
                              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                              Comment


                              • #30
                                .....La carta payza la utilizza qualcuno? Che ne pensate?

                                Comment

                                Working...
                                X