Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vendo titoli al portatore Petrobras IV serie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vendo titoli al portatore Petrobras IV serie

    se siete interessati all'acquisto e all'utilizzo contattatemi in privato, no perditempo e solo transazioni veloci

  • #2
    Ciao io posseggo dei titoli come i tuoi e non ne conosco il valore.... Sai darmi chiarimenti? [email protected]

    Comment


    • #3
      re petrobras

      Originariamente Scritto da highlander81bg Visualizza Messaggio
      Ciao io posseggo dei titoli come i tuoi e non ne conosco il valore.... Sai darmi chiarimenti? [email protected]

      Come già detto nel messaggio privato che mi hai mando le strade ci sono per utilizzare questi titoli in maniera redditizia e legale, venderli è possibile se hai i canali giusti ma prima di tutto devi avere LAUDO (PERIZIA) IN ORIGINALE DI PERITO ACCREDITATO, PERIZIA AGGIORNATA DEL VALORE CON ATTUALIZZAZIONE, INOLTRE SERVE LA PROVENIENZA DEI TITOLI IN ORIGINALE, I TITOLI POSSONO ESSERE SFRUTTATI IN PIU' MODI se ne hai le capacità (non so che lavoro fai per dirlo)

      Comment


      • #4
        Buonasera,io non lavoro nel campo delle finanze e visto che in questi giorni ho trovato questi titoli me ne sto interessando solo ora, i miei hanno la stampilla di due diverse perizie, una del 2005 e una 2007! Sulla provenienza non ho documenti, puoi dirmi qualche cosa in più, su come muovermi e su che valore possono avere? Grazie anticipatamente

        Comment


        • #5
          Re

          Originariamente Scritto da highlander81bg Visualizza Messaggio
          Buonasera,io non lavoro nel campo delle finanze e visto che in questi giorni ho trovato questi titoli me ne sto interessando solo ora, i miei hanno la stampilla di due diverse perizie, una del 2005 e una 2007! Sulla provenienza non ho documenti, puoi dirmi qualche cosa in più, su come muovermi e su che valore possono avere? Grazie anticipatamente
          Con le informazioni che mi ha dato può fare veramente poco, mi mandi per messaggio privato una foto della
          perizia per capire chi è il perito ed eventualmente far fare verifiche poi le potrò dire forse qualcosa di più,
          Per trovato intende ereditati o che altro? Cordialità [email protected]

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da canada Visualizza Messaggio
            se siete interessati all'acquisto e all'utilizzo contattatemi in privato, no perditempo e solo transazioni veloci
            Salve, l'interesse ci potrebbe essere solamente se i Petrobras sono depositati in banca e questa ne conferma l'esistenza e valore via swift. Gestire il titolo cartaceo è complicato...e si perde troppo tempo. Saluti,
            Bye > ODF

            Comment

            Working...
            X