Originariamente Scritto da Admin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Offriamo 2 portali per fare dropshipping a costo ZERO per un anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vicking Visualizza MessaggioParole sante. Parlo per esperienza.
I migliori sono i Filippini, a seguire gli Indonesiani. Da escludere, Indiani, Pakistani etc. Il medio oriente e India ha mediamente prezzi più alti.
Ottimo è anche il sud america, anche se ufficialmente un po' meno battuto,
ma ci sono ottimi freelance e offshore web designers in Uruguay, Panama, Belize per esempio.I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.
Comment
-
Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggiostai ancora sognando
non so se l'hai mai provato, ma l'outsourcing con l'India/Pakistan/dintorni è indicato solo per masochisti. Effettivamente tutto l'outsourcing lo è, ma in particolare:
- indifferentemente dall'offerta trovi solo il coglione che non capisce una mazza
- se paghi tanto, allora impegni tutta la sua famiglia (numerosa) e si moltiplicano le pene dell'inferno
- se paghi poco, inizia a lavorare, ma poi non consegna
- se pagi il giusto, boccone per boccone, lavora, ma il prodotto finale non funziona
- non provano il codice da loro fatto, quindi se c'è un errore, devi trovarlo tu
- trovato l'errore, riparano quello e distruggono però la parte che funziona
- quindi gli fai riparare anche quello e non funziona più un settore diverso (aka ripari la lavatrice, cessa a funzionare il frullatore, ripari quello, muore il cane)
- disperato perché ormai hai speso 3x di un professionista in patria (che oltrettutto parla tua lingua e non può scappare, dettaglio importante!!!), ti metti a leggere il codice, e ti metti le mani nei capelli ... se li hai ancora
- infine riscrivi tutto, prendendo magari spunto di qualche genialata (perché le hanno), e ti giuri a non prendere mai più nessuno di loro
- riprovi per 5 altri progetti ed è certezza: fai tutto da te, è meglio!
Io ci ho provato. Tu? Non è andato un solo progetto senza intervento personale e massiccio!
roger
ma, intanto, ho conosciuto afratton.....
ti pare poco !??
mi sembrava troppo bello per essere vero.....
che qualcuno ti regali qualcosa per nulla.....
Mi ricordo ancora di quando Prodi ci ha regalato l' € !!!
a proposito, sai cosa pensano gli svedesi dell' € ???
Last edited by Edmond_Dantès; 04/08/2013, 07:28.
Comment
-
Aggiornamento sul portale . Sto caricando prodotti , a settembre lo dovrei mettere online .
Domanda sui sistemi di pagamento . Al momento ho attivati i pagamenti tramite Paypal e tramite Hipay .
Di Allied Wallet qualcuno sa darmi informazioni ? M'hanno chiesta una pila di documenti da inviare per aprire il conto .
Comment
-
Originariamente Scritto da afratton Visualizza MessaggioDi Allied Wallet qualcuno sa darmi informazioni ? M'hanno chiesta una pila di documenti da inviare per aprire il conto .
Il fatto è che la ricerca di un processore di pagamento per carte di credito, secondo la tipologia di business e la giurisdizione di incorporazione societaria può risultare estenuante e molte volte infruttifera.
Per questo può valer la pena dare in "outsourcing" le pratiche ti ricerca, adattabilità e apertura. Se l'azienda è onshore, può essere più semplice anche se non è uno standard, specialmente se si svolgono attività High Risk.
Credo che questo non sia il tuo caso.
Ma potrebbe essere che qualcuno che legge abbia incontrato difficoltà nell'ottenere un processore di pagamento per un'attività ad alto rischio o una società offshore. In tal caso se volete potete contattarmi e per valutare insieme se sia possibile fare qualcosa.I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.
Comment
-
Giusto due cosucce eh :
Required Documents:
1. Completed and signed application
2. Two (2) different forms of Photo Identification. Color copy of current Passport, driver’s license, Government
Issued Identification, of owner(s)/signatory(ies)
3. Past 3 months processing statements
4. Past 3 months bank statements
5. Corporate documents: Copy of Articles of Incorporation (or equivalent). If DBA; please furnish DBA filing. If not
available, a copy of your business license may be considered an acceptable substitute.
6. Most Recent Utility Bill showing proof of Legal Business Address
7. Business Plan for start-up/new business
8. Business License IF required by law or for specific industries (i.e. ForEx, Gaming, etc.)
For Websites:
1. Clear description of goods and services listed on site
2. Clear pricing and currencies of each and every product and service.
3. Terms and conditions clearly stated online.
4. Privacy policy on site.
5. Contact details and location of business easily found on site.
6. Customer service email and phone number listed on website.
7. Times listed that customer service is available.
8. Refund policy clearly stated.
9. Shipping policy clearly stated on order page.
10. Display Visa and MasterCard logo’s at checkout
11. SSL on all pages where customer information is collected.
Per ora mi accontento di Paypal ( al limite attivo la funzione pro a 3 euro al mese ) , poi se l'affare "gira" allora mi muovo su qualcosa di serio .
Comment
-
informazioni
Originariamente Scritto da Multiplo Visualizza MessaggioPossiamo fornire 2 portali e-commerce con le spese già pagate per un anno.
Dominio, spazio, database SQL per Win e PrestaShop installato
Compreso anche un Template da 100€ già acquistato.
Questi i domini:
mylovelybag.com
fataltoys.com
Chi fosse interessato a fare dropshipping ci contatti.
Costo? 0, ZERO.
Staff Multiplo.cz
salve.ma e ancora disponibile l altro sito e-commerce?
Comment
-
Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggioho visto solo adesso questa discussione, ho esperienza decennale nell'ecommerce, vi è rimasto qualcosa ?I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.
Comment
Comment