Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo Società Svizzera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    sono interessato alle società svizzere

    ciao, puoi rispondere al mio messaggio ?

    Comment


    • #17
      Ciao , sto cercando una SA già attiva da acquistare, in Lugano
      per attività di organizzazione eventi
      Grazie per chi mi può aiutare

      Comment


      • #18
        richiesta per società in svizzera

        Buongiorno, è nostra intenzione aprire un attività in svizzera canton ticino che si occupi di vendita online attraverso piattaforme internazionali quali Ebay e groupon. La società potrà anche operare nella compravendita di stock verso italia e/o mondo.
        Uno dei soci si trasferirebbe in canton ticino per seguire la società direttamente. Sarebbe quindi necessario fornirlo dei documenti per residenti.

        Ha qualcosa che possa essere interessante per tale ns attività?
        grazie


        Originariamente Scritto da Hooper Visualizza Messaggio
        Buongiorno ragazzi,
        al momento ho a disposizione alcune società Svizzere:

        3x Società Anonima SA (con capitale 100k) ad un prezzo molto interessante
        3x Società Anonima a garanzia limitata SAGL (con capitale 20k) anche ad un prezzo molto interessante
        2x HOLDING

        Per le SA le azioni sono al portatore, possibilità di renderle nominali.
        Tutte le società hanno c/c attivi e pronti per lavorare presso primarie banche Svizzere, possibilità di aprire c/c presso qualsiasi banca europea e non.

        Le società sono già costituite e lo scopo sociale va dal trading generale, alla consulenza finanziaria fino allo scopo immobiliare. Il nome della società e lo scopo sociale può essere tranquillamente cambiato.

        Le società sono assolutamente PULITE, libere da qualsiasi tipo di obbligo e di debiti, al compratore verrà certificato il tutto.

        Per i più esigenti ho la possibilità di costituire io le società, anticipandone i costi.

        Inoltre ho la possibilità di offrire anche amministratore e sede legale presso uffici reali in Svizzera, nella città di Lugano. Tale servizio comprende la sede legale, nomina ammistratore/i, contabilità mensile/annuale e rapporti con la CC e banche.

        Interessati per favore lasciare un messaggio o contattarmi tramite MP

        Saluti

        Comment


        • #19
          Ciao mpianca66, se ti interessa ho disponibile una SA con sede a Lugano. Contattami pure in privato.

          Comment


          • #20
            Ciao Sono interessato ad una SA Svizzera come ti posso contattare per avere delucidazioni in merito


            Originariamente Scritto da Hooper Visualizza Messaggio
            Buongiorno ragazzi,
            al momento ho a disposizione alcune società Svizzere:

            3x Società Anonima SA (con capitale 100k) ad un prezzo molto interessante
            3x Società Anonima a garanzia limitata SAGL (con capitale 20k) anche ad un prezzo molto interessante
            2x HOLDING

            Per le SA le azioni sono al portatore, possibilità di renderle nominali.
            Tutte le società hanno c/c attivi e pronti per lavorare presso primarie banche Svizzere, possibilità di aprire c/c presso qualsiasi banca europea e non.

            Le società sono già costituite e lo scopo sociale va dal trading generale, alla consulenza finanziaria fino allo scopo immobiliare. Il nome della società e lo scopo sociale può essere tranquillamente cambiato.

            Le società sono assolutamente PULITE, libere da qualsiasi tipo di obbligo e di debiti, al compratore verrà certificato il tutto.

            Per i più esigenti ho la possibilità di costituire io le società, anticipandone i costi.

            Inoltre ho la possibilità di offrire anche amministratore e sede legale presso uffici reali in Svizzera, nella città di Lugano. Tale servizio comprende la sede legale, nomina ammistratore/i, contabilità mensile/annuale e rapporti con la CC e banche.

            Interessati per favore lasciare un messaggio o contattarmi tramite MP

            Saluti

            Comment


            • #21
              Cerco sempre una SA

              Comment


              • #22
                SA Disponibile

                ma La cerca o ne ha una da vendere ?

                Comment


                • #23
                  Maorix,

                  post eliminato. sono un stufo di ripetere le stesse cose.

                  riscrivi e riformula rispettando le regole.
                  www.best-privacy.com

                  Comment


                  • #24
                    Perdonate l'ignoranza in materia!!
                    Acquistando una SAGL vige la regola come altri posti che poi tocca versare il capitale minimo?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                      sai che la svizzera ci piace perchè (...) sappiamo che i muri delle banche sono solidi e non hanno nè occhi nè orecchie.
                      Quante cose sono cambiate in soli due anni.... chi l'avrebbe mai detto per la svizzera???

                      Comment


                      • #26
                        Salve, per chi ha bisogno di una società pronta, ho un mio conoscente in Svizzera che ha una SA mai usata in vendita, se a qualcuno interessa scrivete in pvt e vi apro il contatto.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Viadaqui Visualizza Messaggio
                          Quante cose sono cambiate in soli due anni.... chi l'avrebbe mai detto per la svizzera???
                          con il passaporto e la residenza giusta continuano a essere i muri di una volta
                          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                          Comment

                          Working...
                          X