Ciao a tutti sono nuovo....comunque è già da 5-6 anni che leggo e mi informo a scopo hobbystico su società estere,offshore investimenti ecc...mentre adesso dopo qualche anno di lavoro finalmente ho un mio piccolo gruzzoletto da investire e quindi vorrei realizzare questo mio progetto che ho nella mia mente.
L idea sarebbe quella di comprare una casa in uk da mettere in affitto, premetto che non sto cercando consigli o aiuto sulla convenienza della cosa , ma cerco aiuto per rendere fattibile la cosa visto che non ho il 100% del capitale disponibile e quindi devo ottenere un mutuo.
io ho lavorato in UK tutto lo scorso anno, e mentre stavo li avevo già intenzione di comprare casa così presi appuntamento alla mia banca la lloyd e l impiegata in base al mio stipendio e a quello che avevo da parte mi fece "the mortgage promise" in pratica la mia idea era di comprare un appartamento da 105.000£ E fare un mutuo dell 80% di questo importo....
Poi il mese dopo ho avuto un offerta di lavoro migliore in svizzera e così ho dovuto abbandonare l idea e trasferirmi qua in svizzera.
io non so se effettivamente poi me l avrebbero concesso ma l impiegata sembrava molto sicura visto che comunque avevo un lavoro fisso e soprattutto mettevo il 20 % di tasca mia.
l idea che mi frulla nella mente sarebbe aprire una Ltd a nome di mia mamma io risulterei dipendente e ogni settimana mi farebbe busta paga e bonifico e magari dopo 6 mesi un anno provare a chiedere un mutuo.
in pratica so già che devo mettere in conto il costo della società, contabilità e dei contributi che dovrà versarmi....quindi sto cercando qualcuno che mi aiuti a realizzare questa cosa che mi faccia un idea approssimativa di quanto può costarmi non tanto la realizzazione ma il mantenimento della Ltd più che altro per la contabilità ....premetto che Ltd non lavorerà cioè verserà lo stipendio e basta potrebbe essere un problema??? Cioè la banca si può accontentare dello stipendio che mi arriva ogni mese o va a controllare che l azienda per cui lavoro ha delle entrate adeguate??
L idea sarebbe quella di comprare una casa in uk da mettere in affitto, premetto che non sto cercando consigli o aiuto sulla convenienza della cosa , ma cerco aiuto per rendere fattibile la cosa visto che non ho il 100% del capitale disponibile e quindi devo ottenere un mutuo.
io ho lavorato in UK tutto lo scorso anno, e mentre stavo li avevo già intenzione di comprare casa così presi appuntamento alla mia banca la lloyd e l impiegata in base al mio stipendio e a quello che avevo da parte mi fece "the mortgage promise" in pratica la mia idea era di comprare un appartamento da 105.000£ E fare un mutuo dell 80% di questo importo....
Poi il mese dopo ho avuto un offerta di lavoro migliore in svizzera e così ho dovuto abbandonare l idea e trasferirmi qua in svizzera.
io non so se effettivamente poi me l avrebbero concesso ma l impiegata sembrava molto sicura visto che comunque avevo un lavoro fisso e soprattutto mettevo il 20 % di tasca mia.
l idea che mi frulla nella mente sarebbe aprire una Ltd a nome di mia mamma io risulterei dipendente e ogni settimana mi farebbe busta paga e bonifico e magari dopo 6 mesi un anno provare a chiedere un mutuo.
in pratica so già che devo mettere in conto il costo della società, contabilità e dei contributi che dovrà versarmi....quindi sto cercando qualcuno che mi aiuti a realizzare questa cosa che mi faccia un idea approssimativa di quanto può costarmi non tanto la realizzazione ma il mantenimento della Ltd più che altro per la contabilità ....premetto che Ltd non lavorerà cioè verserà lo stipendio e basta potrebbe essere un problema??? Cioè la banca si può accontentare dello stipendio che mi arriva ogni mese o va a controllare che l azienda per cui lavoro ha delle entrate adeguate??
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