Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aprire Ltd in uk progetto familiare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aprire Ltd in uk progetto familiare

    Ciao a tutti sono nuovo....comunque è già da 5-6 anni che leggo e mi informo a scopo hobbystico su società estere,offshore investimenti ecc...mentre adesso dopo qualche anno di lavoro finalmente ho un mio piccolo gruzzoletto da investire e quindi vorrei realizzare questo mio progetto che ho nella mia mente.

    L idea sarebbe quella di comprare una casa in uk da mettere in affitto, premetto che non sto cercando consigli o aiuto sulla convenienza della cosa , ma cerco aiuto per rendere fattibile la cosa visto che non ho il 100% del capitale disponibile e quindi devo ottenere un mutuo.

    io ho lavorato in UK tutto lo scorso anno, e mentre stavo li avevo già intenzione di comprare casa così presi appuntamento alla mia banca la lloyd e l impiegata in base al mio stipendio e a quello che avevo da parte mi fece "the mortgage promise" in pratica la mia idea era di comprare un appartamento da 105.000£ E fare un mutuo dell 80% di questo importo....

    Poi il mese dopo ho avuto un offerta di lavoro migliore in svizzera e così ho dovuto abbandonare l idea e trasferirmi qua in svizzera.

    io non so se effettivamente poi me l avrebbero concesso ma l impiegata sembrava molto sicura visto che comunque avevo un lavoro fisso e soprattutto mettevo il 20 % di tasca mia.

    l idea che mi frulla nella mente sarebbe aprire una Ltd a nome di mia mamma io risulterei dipendente e ogni settimana mi farebbe busta paga e bonifico e magari dopo 6 mesi un anno provare a chiedere un mutuo.

    in pratica so già che devo mettere in conto il costo della società, contabilità e dei contributi che dovrà versarmi....quindi sto cercando qualcuno che mi aiuti a realizzare questa cosa che mi faccia un idea approssimativa di quanto può costarmi non tanto la realizzazione ma il mantenimento della Ltd più che altro per la contabilità ....premetto che Ltd non lavorerà cioè verserà lo stipendio e basta potrebbe essere un problema??? Cioè la banca si può accontentare dello stipendio che mi arriva ogni mese o va a controllare che l azienda per cui lavoro ha delle entrate adeguate??

  • #2
    se vivi e lavori in svizzera allora potresti anche essere in grado di farti finanziare (almeno parte) dell'immobile in uk da parte di un istituto svizzero (verifica con i contatti di hooper) . Ti consiglio tuttavia di contattare gli uffici della barclays international perchè, fino a poco tempo fa almeno, finanziavano (ovviamente in parte) l'acquisto di immobili in uk e in tutte le ex colonie del regno d'inghilterra. Non serve tu apra una uk ltd e getti al vento i tuoi denari, usali per pagarci il mutuo. se vuoi il link scrivimi in pm.
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      per protezione di investimenti immobiliari le migliori (350€ il primo anno, poi 250$/anno nessuna contabilità ne spese di domiciliazione, semplicità ed economia di gestione/burocrazia ) rimangono le LLC Delaware

      Comment


      • #4
        la llc delaware potrei farla anche dopo per salvaguardare l acquisto.... ma ora non è quelo che cerco...cerco una banca che mi dia un mutuo per comprare casa in uk , per questo ho pensato a intestare LTD a mia mamma io figurerei come dipendente, ogni settimana riceverei lo stipendio e cosi magari dopo 6 mesi provavo a fare una richiesta di mutuo... io comunque ho gia conto corrente in UK attivo aperto da quasi 2 anni con un anno di stipendi percepiti, ho il national insurance ecc.. solo che adesso non lavorando piu in uk non mi concederebbero piu il mutuo senza questo stratagemma.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
          per protezione di investimenti immobiliari le migliori (350€ il primo anno, poi 250$/anno nessuna contabilità ne spese di domiciliazione, semplicità ed economia di gestione/burocrazia ) rimangono le LLC Delaware
          Edmond, sai la stima che ho per te. Per la protezione immobiliare le llc delaware non sono proprio il massimo, a parte per i costi, ma anche qui ci sarebbero da aprire parentesi interessanti, ma non voglio entrare nei dettagli.

          LLC Delaware sono ottime per moltisismi altri scopi, ma per la protezione reale degli asset mobiliari e immobiliari in tutto il mondo Panama, Nevis, Belize e Cook Islands sono di gran lunga più "forti" e "inattacabili", sia attraverso società che fondazioni e trusts.

          Certo danno un po' più nell'occhio, ma è più un fattore psicologico che pratico e varia secondo la giurisdizione coinvolta. Negli UK ci sono miglaii di immobilid i proprietà di trust o società di ex-colonie, solo per fare un esempio.
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
            Edmond, sai la stima che ho per te. Per la protezione immobiliare le llc delaware non sono proprio il massimo, a parte per i costi, ma anche qui ci sarebbero da aprire parentesi interessanti, ma non voglio entrare nei dettagli.

            LLC Delaware sono ottime per moltisismi altri scopi, ma per la protezione reale degli asset mobiliari e immobiliari in tutto il mondo Panama, Nevis, Belize e Cook Islands sono di gran lunga più "forti" e "inattacabili", sia attraverso società che fondazioni e trusts.

            Certo danno un po' più nell'occhio, ma è più un fattore psicologico che pratico e varia secondo la giurisdizione coinvolta. Negli UK ci sono miglaii di immobilid i proprietà di trust o società di ex-colonie, solo per fare un esempio.
            concordo ti conviene lasciare fare a David...
            indiscutibilmente, lui con le Banke ci sa fare...
            ti cuce il vestito come un sarto...
            il sarto di Panama !




            Last edited by Edmond_Dantès; 22/09/2013, 22:49.

            Comment

            Working...
            X