Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco conto paypal con prepagata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Se ci fosse più gente realmente interessata a fare un portale di vendita, allora la possibilità c'è. Ma fin quando si preferisce andare dove ci sono già tutti i venditori ecc perché appunto nessuno cerca alternative, allora non c'è altro da fare che adeguarsi. Loro fanno affari con la pigrizia dei venditori e ci azzeccano sempre. Io ci ho provato, 8 anni fa, ad aprire un portale di vendita, e l'ho visto in prima persona: non basta avere un portale, ma bisogna anche saper attrarre i pigri, ed ebay lo fa con eccellenza!
    Concordo al 100%.
    Ci ho provato anch'io diversi anni fa. Andavo ancora a scuola.
    Un sito di aste online simile a eBay.
    Alla fine, a causa di alcune vendita fuori da regolamente, mi sono trovato la Gdf in casa e hanno sequestrato e chiuso il sito.
    Tante accuse e alla fine non ho piu nemmeno ricevuto nessuna risposta o un chiarimento da parte loro.
    Poi, ovviamente ho lasciato perdere.. Meglio lasciare stare.
    Il sito l'avevo pubblicato come privato.. non avevo nessun introito.. Era piu per gioco.. per esperienza.

    L'idea mi era nata quando eBay aveva alzato le tariffe.
    Ho tantissimo materiale da vendere, volevo tornare su ebay proprio settimana scorsa.
    Ho dato un occhiata alle tariffe e ho pensato che piuttosto che venderlo a quelle condizioni, lo butto via.
    Circa il 10% sulla commissione finale. Piu un 5% (mi sembra) per ricevere il pagamento su paypal.
    Tariffe da furto proprio.

    Forse sarò ottimista, ma se va avanti cosi, sono obbligati ad abbassarle. I venditori per vendere a quel prezzo, non ci credo che hanno sedi in Italia e fatturano tutto, versano tutto. E' impossibile.
    Internet non è piu quello di una volta. Di ibazar.it per intenderci. La concorrenza c'è.. I programmatori ci sono.. Spero in qualche novità seria.

    MI SCUSO PER ESSERE ANDATO FUORI TEMA.
    Last edited by Criss; 07/10/2013, 12:53.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Criss Visualizza Messaggio
      Concordo al 100%.
      Ci ho provato anch'io diversi anni fa. Andavo ancora a scuola.
      Un sito di aste online simile a eBay.
      Alla fine, a causa di alcune vendita fuori da regolamente, mi sono trovato la Gdf in casa e hanno sequestrato e chiuso il sito.
      Tante accuse e alla fine non ho piu nemmeno ricevuto nessuna risposta o un chiarimento da parte loro.
      Poi, ovviamente ho lasciato perdere.. Meglio lasciare stare.
      Il sito l'avevo pubblicato come privato.. non avevo nessun introito.. Era piu per gioco.. per esperienza.

      L'idea mi era nata quando eBay aveva alzato le tariffe.
      Ho tantissimo materiale da vendere, volevo tornare su ebay proprio settimana scorsa.
      Ho dato un occhiata alle tariffe e ho pensato che piuttosto che venderlo a quelle condizioni, lo butto via.
      Circa il 10% sulla commissione finale. Piu un 5% (mi sembra) per ricevere il pagamento su paypal.
      Tariffe da furto proprio.

      Forse sarò ottimista, ma se va avanti cosi, sono obbligati ad abbassarle. I venditori per vendere a quel prezzo, non ci credo che hanno sedi in Italia e fatturano tutto, versano tutto. E' impossibile.
      Internet non è piu quello di una volta. Di ibazar.it per intenderci. La concorrenza c'è.. I programmatori ci sono.. Spero in qualche novità seria.

      MI SCUSO PER ESSERE ANDATO FUORI TEMA.
      Proviamo allora di raccogliere:

      a) coloro che in via definitiva cercano un portale di vendita che faccia l'interesse del mercato, e
      b) coloro che sono in grado di pubblicizzare un sito qualunque in modo che eBay diventi blu dalla rabbia

      Note:
      1. Ho ancora il software (professionale) per un portale di vendita che fa esattamente quello che vogliono i venditori (e acquirenti): costa pochissimo e si possono pubblicare gli articoli senza limiti di tempo, oppure rinnovarli.
      2. Astenersi perditempo e chi non è in grado di contribuire a una partenza costruttiva. Contano solo i fatti.
      3. Offro server e software (attualmente bilingue, facilmente estendibile).

      Comment


      • #33
        beh se metti un piedi un portale di vendita in cui si possano vendere anche e-cigarette mi avrai come cliente gia da subito . Per le borse in pelle son quasi pronto .

        Comment


        • #34
          La pacchia è finita pure con le ecig:

          Codice:
          [LIST][*]In [URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Italia"]Italia[/URL], con Ordinanza del Ministro della Salute 4 agosto 2011 (G.U. Serie Generale n. 232 del 5 ottobre 2011) è stato disposto il divieto di vendita a soggetti minori di anni 16 di sigarette elettroniche contenenti nicotina. Il 28 settembre 2012 (G.U. Serie Generale, n. 248 del 23 ottobre 2012) il ministro Balduzzi ha prorogato il divieto di fumo per i minori di anni 18. Con il DL 76/2013 (Lavoro - IVA)[SUP][URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Sigaretta_elettronica#cite_note-12"][12][/URL][/SUP].approvato dal parlamento in data 8 Agosto 2013, le sigarette elettroniche sono state equiparate ai tabacchi lavorati ed è stato imposto loro una tassa di consumo del 58,5% che partirà dal 1 Gennaio 2014.[/LIST]

          Comment


          • #35
            Oh beh ... mica sto in Italia ....

            Comment


            • #36
              Nah, negozi con hosting fuori europa non si indicizzano bene come fossero in italia

              Comment


              • #37
                neanche se lo fai in Italia non guadagni la prima pagina a meno di spendere capitali . 10 posti ci sono in prima pagina Google

                Comment


                • #38
                  File Allegati

                  Comment


                  • #39
                    Che voi dire ? Non è forse così ? Cercando e-cigarette con Google hai un responso di 137 milioni di pagine . Alla fine , per farsi trovare basta utilizzare altre vie della ricerca Google .

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Rino Visualizza Messaggio
                      Nah, negozi con hosting fuori europa non si indicizzano bene come fossero in italia
                      Errato, ho avuto siti con hosting in Usa e uscivano in prima pagina di Google con tanntissime key generiche, il tutto dipende da chi mette le mani al Seo del sito

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
                        Errato, ho avuto siti con hosting in Usa e uscivano in prima pagina di Google con tanntissime key generiche, il tutto dipende da chi mette le mani al Seo del sito
                        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                        Comment


                        • #42
                          Ho creato la discussione apposita per continuare su questo fronte.

                          Comment

                          Working...
                          X