Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banca Fiduciaria Lugano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Banca Fiduciaria Lugano

    Per chi fosse interessato il nostro gruppo dispone di una Banca Fiduciaria a Lugano (CH)

    Possiamo intestare dei c/c a Nominee Rumeni con la garanzia di un contratto fiduciario emesso dalla Banca che garantisce il capitale al beneficiario.

    In poche parole i prelievi in contanti allo sportello sono autorizzati solo al beneficiario, la banca rifiuterà qualsiasi tentativo di prelievo non autorizzato da parte del Nominee.

    Le credenziali di Internet Banking e Carte di Debito saranno date in brevi mani solo al beneficiario, che avrà il totale controllo del conto e del capitale.

    Ovviamente questo servizio non è low cost e ha un suo costo, però è un'ottima soluzione per chi avesse dei capitali da spostare dall'Austria, che a Gennaio 2014 comincerà lo scambio di informazioni automatico con gli Stati membri della UE.

    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi in privato.

  • #2
    Praticamente dell'europa non c'è rimasto più alcuno stato che abbia il segreto bancario?

    Comment


    • #3
      Cipro, Andorra e Lettonia... Ma non so ancora per quanto..

      Comment


      • #4
        AGGIORNAMENTO:

        la banca fiduciaria può aprire c/c anche a società di queste giurisdizioni:

        - Panama
        - Nevis
        - Cipro

        per altre giurisdizioni chiedere e vi sarà risposto

        come giacenza minima richiedono 20.000k
        Last edited by Escape; 05/10/2013, 21:25.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
          Cipro, Andorra e Lettonia... Ma non so ancora per quanto..
          finchè non salterà il sistema europa.. tutti si augurano prima possibile..
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #6
            Escape mi spieghi per favore cosa vuole dire "Banca fiduciaria"?
            Sono a Lugano da 20 anni e non ho mai sentito questo termine, sono curioso!

            Comment


            • #7
              La banca fa un contratto fiduciario tra nominee, banca e beneficiario...

              Si apre il conto intestato al nominee con questo contratto fiduciario, che tutela il reale beneficiario da eventuali azioni fraudolente del nominee.

              Esempio, se un giorno il nominee decide di andare in banca a svuotare il conto la banca non glielo permetterebbe, perchè il contratto fiduciario autorizza questa azione solo al reale beneficiario.

              Comment


              • #8
                Ok, in poche parole conti intestati a "fiduciari" come "nominee" ma con beneficiario economico il cliente giusto?

                Comment


                • #9
                  esatto, bravo hooper!
                  I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                    esatto, bravo hooper!
                    No ntrattarmi come un bimbo :P
                    Ma quindi non è una banca fiduciaria, non esiste il termine banca fiduciaria, è un normale conto intestato con beneficiario!

                    Comment


                    • #11
                      È comunque interessante, in particolare se aprono a panama a partire da 20k, io per meno di 1ml non ho mai trovato nessuno

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Hooper Visualizza Messaggio
                        No ntrattarmi come un bimbo :P
                        Ma quindi non è una banca fiduciaria, non esiste il termine banca fiduciaria, è un normale conto intestato con beneficiario!
                        esatto! per la seconda volta. hey, nessuno ti tratta come un bimbo, sai che c'è stima reciproca fra noi. c'ho messo una faccina perchè altrimenti sembravo troppo serioso..
                        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                        Comment


                        • #13
                          Beh si, volevo solo dare un nome al servizio offerto

                          Si chiama marketing

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Hooper Visualizza Messaggio
                            È comunque interessante, in particolare se aprono a panama a partire da 20k, io per meno di 1ml non ho mai trovato nessuno
                            Non sottovalutare i nostri potenti mezzi

                            Comment


                            • #15
                              Lo so lo so, ti prendo in giro david

                              @Escape
                              mi interessa, ho una lista di persone
                              Un bel caffè a Lugano?

                              Comment

                              Working...
                              X