Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"help me" in campo ecommerce-editoriale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Edmond_Dantès, contattami in privato
    Ho la soluzione a quel che cerchi..

    Comment


    • #17
      Edmond ,mentre vediamo il da farsi tu ,se già non l'hai fatto , attivati per il payment processor .
      Nel tuo caso mi sà proprio che dovrai affidarti a PayPal . Al tuo target di clienti interessa velocità e sicurezza ,e visto che saranno per la maggior parte italiani ( e quì PayPal la fa da padrone ) ,toccherà adeguarsi .

      Comment


      • #18
        io odio paypal....


        e pure ebay....
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #19
          Eh lo sò , ma concorderai che per l'utilizzo di Edmond è quasi una scelta obbligata per i seguenti motivi ( a mio avviso )
          CLIENTELA : studenti italiani , questi usano paypal in primis ,c'è poco da fare . Se devi vendere un servizio "riservato" a di un certo valore , puoi pretendere che l'acquirente utilizzi certi canali , per un ebook no .

          COSTI : di processor ultimamente ne ho visti parecchi , ma hanno dei costi sulla transazione non indifferenti .
          Se vendi un ebook a 4.99 , e solo di fee ti tolgono 35 cent + 2.4/2.9% ( alcuni anche peggio ) ,ti sei giocato una buona percentuale di guadagno , se poi Edmond prevede di continuare sulla strategia che mi ha anticipato , quelle fee rischiano di bruciagli una fetta ben piu grossa .
          Forse forse con quello che sto testando si potrebbe salvare ,ma devo avere conferma

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            Eh lo sò , ma concorderai che per l'utilizzo di Edmond è quasi una scelta obbligata per i seguenti motivi ( a mio avviso )
            CLIENTELA : studenti italiani , questi usano paypal in primis ,c'è poco da fare . Se devi vendere un servizio "riservato" a di un certo valore , puoi pretendere che l'acquirente utilizzi certi canali , per un ebook no .

            COSTI : di processor ultimamente ne ho visti parecchi , ma hanno dei costi sulla transazione non indifferenti .
            Se vendi un ebook a 4.99 , e solo di fee ti tolgono 35 cent + 2.4/2.9% ( alcuni anche peggio ) ,ti sei giocato una buona percentuale di guadagno , se poi Edmond prevede di continuare sulla strategia che mi ha anticipato , quelle fee rischiano di bruciagli una fetta ben piu grossa .
            Forse forse con quello che sto testando si potrebbe salvare ,ma devo avere conferma
            paypal non è ne l'unico ne il migliore... sto verificando altre soluzioni non male quella di vendere pacchetti di taglio piccolo di litecoin:
            2- 3- 4- 5- 7- 10- 20- 50 il litecoin oggi sta a 1.349€ = 1litecoin





            se non li spendono glieli ricompriamo al prezzo di mercato del giorno -5% ....

            avendo una certa auto-produzione non ci sarebbe alcun costo effettivo... ne per l'acquisto, ne per la detenzione, ne per la vendita,

            lunedì 14 ottobre 2013

            Litecoin su MtGox
            Recenti ed insistenti rumors affermano che l'inserimento dei Litecoin sulla piattaforma MtGox sia sempre più certa. La mia personale opinione è che bisognerà aspettare ancora qualche mese (Dicembre/Gennaio). Sarebbe una notizia strepitosa per tutti quelli che credono in questa cripto moneta. Questo il comunicato stampa ufficiale di MtGox di qualche giorno fa:

            Tutto su Litecoin e Bitcoin. Hardware e software per minare. Consigli su trading e compravendita di criptomonete.


            Vendo USB ASICminer Erupter


            Come da titolo ho nuovamente disponibili delle ASICminer USB Erupter. Chi fosse interessato mi può contattare privatamente dal modulo di contatto.

            Last edited by Edmond_Dantès; 20/10/2013, 17:14.

            Comment


            • #21
              Edmond ,sinceramente per quel settore non mi andrei ad infilare in sistemi "fantasiosi" .
              Se io sono uno studente , ho bisogno di un libro per studiare , vado e lo prendo dove lo posso pagare rapidamente e senza dovermi creare troppi casini .
              Al 80% allo studente medio ( che deve fare bene i propri conti ) non frega una beneamata mazza di bitcoin , cambi , ricambi ,valute ,riservatezza cazzi&mazzi vari .

              Le criptomonete le puoi usare ( e le usano decentemente ) sugli e-commerce dove vanno gli "smanettoni" a far la spesa . Nessuno ti vieta di inserire ANCHE questo sistema , ma pensare di usarlo come PRINCIPALE è , parere mio , da escludere .

              Prova a chiederti una cosa , tu andresti a aprirti e-wallet per criptomonete chissà dove , andando ad ad aquistare criptomonete ,per un acquisto da 5 euro ?
              Se devi pigliare un caffè , vai in un bar dove lo paghi direttamente con la monetina , o dove devi prima passare in banca , fare domiciliazione per le spese presso il bar , pagarli in anticipo 10 caffè e poi portagli ricevuta ? ( esempio un pelo esagerato me rende l'idea )

              Comment


              • #22
                non sono libri Harmony, non sono studenti di lettere... mona !! (affettuasomante si intende)

                sono studenti di ingegneria elettronica e di ITI di elettronica e/o elettrotecnica....
                ne capiscono sicuro più di te!
                e per quello che mi ricordo di quando facevo lo studente... se possono risparmiare pagando la metà....
                fanno funzionare il cervello....
                , se un libro che costa da hoepli 20€ lo posso pagare 10€
                accendo il cervello e compro un taglio di litecoin da 11/12 euro.... con paypal deve pagarlo 12/13€
                ...proprio perchè sono studenti 1 o 2 litecoin in tasca gli stanno bene...
                la prossima occasione (siccome venderemo anche i singoli capitoli sciolti) con un litecoin ne risparmia 19di€ (compra il singolo capitolo anziché il libro intero che gli vende hoepli) !!!

                se vendi una borsetta ad una casalinga o ad una ragazzina deficiente.... forse è un altro paio di maniche.... sempre che la ragazzina non sappia cambiarti l'
                IMEI o il firmware del galaxy s3 meglio di tutti noi !!

                i problemi se mai sono come non farsi piratare e violare le protezioni anti-copia
                (comprano un libro e se lo passano in 50)...
                così abbiamo preso solo 1/50 (10€ anziché 500) ed in più ci ha rapinato anche paypal !!!

                quello che succede adesso alla hoepli... che si rifa dando all'autore 1/5 di quello che gli darei il vendendoli a metà del listino attuale !!

                Last edited by Edmond_Dantès; 20/10/2013, 17:45.

                Comment


                • #23
                  Questo magari ti può tornare comodo ( sia qua che per i bitcoin )
                  http://www.wmxchange.net/sell-e-currency.php
                  https://www.xmlgold.eu/en/?referral=1f3d133313230343
                  http://www.ecurrencyzone.net/exchange.php

                  Last edited by Prestige Dubai; 20/10/2013, 21:46.

                  Comment


                  • #24
                    in campo editoriale si inizia con qualche libro e si finisce col pubblicarne a centinaia, quindi credetemi, e parlo per eseprienza, che se pur vera in parte la credenza che la paypalmania dilaghi fra i giovani, gli stessi sono molto più scaltri e intelligenti di tanti altri per capire che non c'è nessun problema a usare la loro postepay online anche per 10€ se prepari una pagina in cui vendi che si mostri "attraente e affidabile" ovviamente utilizzando un processore di pagamento serio

                    certo un'altra possibilità è quella di pubblicare via AMAZON, che ovviamente si trattiene la sua percentuale, ma che pensa a tutto dalla consegna digitale alla protezione dei file, a processare i pagamenti e poi pagarti dove meglio credi. Non è il massimo a livello di privacy, ma ti mette a disposizione un mercato molto molto ampio fin da subito, che, per chi parte da zero, non è male per niente e ti permette di incassare fin da subito!
                    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                    Comment

                    Working...
                    X