Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] CONTO CARTA / CONTO CORRENTE OBBLIGATORIAMENTE ITALIANO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [CERCO] CONTO CARTA / CONTO CORRENTE OBBLIGATORIAMENTE ITALIANO

    Come da titolo cerco un conto corrente / conto carta obbligatoriamente Italiani , servono per la rivendita su piattaforme ecommerce e purtroppo per avere una maggiore fiducia mi serve obbligatoriamente uno italiano ... chi avesse qualcuno disposto a farlo mi contatti.

    Chiedo gentilmente a quelli appena registrati / perditempo di non provare nemmeno a contattarmi non vi risponderò ma soprattutto vorrò le dovute garanzie prima del pagamento.

  • #2
    Originariamente Scritto da Crostifik Visualizza Messaggio
    Come da titolo cerco un conto corrente / conto carta obbligatoriamente Italiani , servono per la rivendita su piattaforme ecommerce e purtroppo per avere una maggiore fiducia mi serve obbligatoriamente uno italiano ... chi avesse qualcuno disposto a farlo mi contatti.

    Chiedo gentilmente a quelli appena registrati / perditempo di non provare nemmeno a contattarmi non vi risponderò ma soprattutto vorrò le dovute garanzie prima del pagamento.

    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      Fatti una postepay. Oggi nessun Italiano è disposto a rischiare per te. a meno che non gli dai qualcosa tipo €1.000.000 che gli permette di cambiare residenza per i prossimi 20 anni.

      Comment


      • #4
        Guarda che se ti fai pagare tramite e-wallet ( compreso Paypal ) ai clienti puoi far vedere ciò che vuoi .

        Comment


        • #5
          ma il problema sono le tasse di paypal e molte volte li bloccano a cazzo. .. anche carte conto ... non devo ricevere i milioni di euro in un anno ...

          Comment


          • #6
            ok usa un altro e-wallet no ? Sinceramente a me Paypal non ha mai bloccato niente ,anche fosse . Chiaro ,poi , che se cerchi un processor che ti lasci far quel che vuoi ( magari truffando la gente ) non lo trovi .
            Magari se grossomodo spieghi cosa devi fare , che genere di pagamente su che importo medio ti aggiri vediamo di trovare una soluzione , senza andare a prendere conti-carte -prestanomi vari .

            Comment


            • #7
              Se utilizzi Skrill/Moneybookers, la cosa è già molto migliore. E se poi attendi ancora un po', la crisi colpirà anche i grandi perché la gente non è mica stupida

              Comment


              • #8
                Comunque tutti i processor si trattengono le fees . Nessuno fa niente per niente

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Crostifik Visualizza Messaggio
                  Come da titolo cerco un conto corrente / conto carta obbligatoriamente Italiani , servono per la rivendita su piattaforme ecommerce e purtroppo per avere una maggiore fiducia mi serve obbligatoriamente uno italiano ... chi avesse qualcuno disposto a farlo mi contatti.

                  Chiedo gentilmente a quelli appena registrati / perditempo di non provare nemmeno a contattarmi non vi risponderò ma soprattutto vorrò le dovute garanzie prima del pagamento.
                  vedi se vi trovate d'accordo >>

                  http://www.paradisi-fiscali.com/10-annunci-e-segnalazioni/5863-vendo-carta-paypal-lottomaticard?p=12414&viewfull=1#post12414



                  Last edited by Edmond_Dantès; 21/10/2013, 06:35.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Crostifik Visualizza Messaggio
                    Come da titolo cerco un conto corrente / conto carta obbligatoriamente Italiani , servono per la rivendita su piattaforme ecommerce e purtroppo per avere una maggiore fiducia mi serve obbligatoriamente uno italiano ... chi avesse qualcuno disposto a farlo mi contatti.

                    Chiedo gentilmente a quelli appena registrati / perditempo di non provare nemmeno a contattarmi non vi risponderò ma soprattutto vorrò le dovute garanzie prima del pagamento.

                    perché non provi a farti un CF Sloveno ed apri un conto regolare
                    (il CF è indispensabile per aprire il C/C, )

                    il numero è diverso, magari non se ne accorgono, che sei sempre tu.....

                    in quanto alla fiducia.... prova a rigare diritto..... anziché cercare di rifarti una verginità ...
                    perchè se hai il vizio, dura poco !!

                    Comment


                    • #11
                      Poi sinceramente che un conto italiano dia più fiducia è tutto da vedere ....
                      Personalmente mi fiderei di più a fare un pagamento verso un conto tedesco piuttosto che italiano .
                      Inoltre ,ma questo è da verificare , se come venditore risulti a Milano e mi chiedi un pagamento su una banca a Crotone ,la fiducia se ne và a farsi benedire ( ah e vale pure il contrario eh .. venditore a Crotone e banca a Milano )

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                        Poi sinceramente che un conto italiano dia più fiducia è tutto da vedere ....
                        Personalmente mi fiderei di più a fare un pagamento verso un conto tedesco piuttosto che italiano .
                        Inoltre ,ma questo è da verificare , se come venditore risulti a Milano e mi chiedi un pagamento su una banca a Crotone ,la fiducia se ne và a farsi benedire ( ah e vale pure il contrario eh .. venditore a Crotone e banca a Milano )
                        se parliamo di business "spiccioli" allora forse, ma solo forse è vero quello che dici, che si presume che tu abbia luogo di registrazione e conto addirittura nella stessa città, ma in un mondo globale come quello odierno e soprattutto per chi lavora online non è assolutamente raro trovare aziende che sono registrate in un luogo e hanno il conto in un altro. Anzi, è consigliabile!!! per differenziare il rischio e salvaguardare il capitale. Non è tanto un poblema di "affidabilità e fiducia" sulla carta, ma quanto il servizio che offric he deve essere di ottima qualità altrimenti puoi avere la scoietà dove vuoi e il conto nella più solida delle banche austriache/svizzere ma non fregherà niente a nessuno e nessuno comprerà da te.

                        due sono i pilastri fondamentali per fare business al girono d'oggi:

                        FirstCalss Service and Outstanding Customer Service. il resto sono chiacchiere..
                        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                        Comment


                        • #13
                          Chiaro che se parli di società il discorso non regge ,specialmente a carattere internazionale .

                          Ma ,parere mio , se vendi come Pincopallino S.r.l ( o peggio come Pinco Pallino ,ditta individuale ) con sede a Milano , e ti fai pagare su un conto intestato a "Provenzano Bernardo " ,al Banco di Sicilia magari qualche dubbio lo generi .

                          Comment


                          • #14
                            guarda che questi "servizi" costano, la nostra società potrebbe avere la soluzione per te

                            contattami in privato che ne parliamo

                            Comment


                            • #15


                              ecco l'alternativa !!

                              Comment

                              Working...
                              X