Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mail Drop e domiciliazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
    aggiornamento posizionamento google

    in questo momento
    alla chiave:

    < maildrop service>


    siamo in posizione in EN

    ed in Italiano
    occupiamo nell'ordine tutte le prime 4


    1° posizione

    2° posizione

    3° posizione

    4° posizione

    un sito solo al comando


    www.antharesmaildrop.com



    [ATTACH=CONFIG]158[/ATTACH]


    non so come fai a vederlo ma sei lontano dal gande successo. mail drop e maildrop non sono neanche in prima pagina. prova a sloggarti da google e riprova

    Comment


    • #47
      E, ho trovato come guadagnare la pagnotta

      La punteggiatura non è il tuo lato forte ...

      Comment


      • #48
        Mò controllo

        Comment


        • #49
          A me risulta ancora là

          EDIT: ho provato sia con FireFox che Chrome , svuotato cache ,cronologia , cookies ,ricerche ,tutto , sloggato da Google e fatto la ricerca e a me torna sempre quel risultato
          ( per i siti a livello mondiale ,italiano non ho provato )
          mail drop service = 6° posto ,davanti a myus.com
          maildrop service =3° posto
          maildrop service ( italiani ) =1°-2°-3° posto , il 4° è il link a sta disussione
          mail drop service ( italiani ) = 1°
          Last edited by Prestige Dubai; 03/11/2013, 00:01.

          Comment


          • #50
            Aggiornamento sui servizi offerti .

            Siamo in contrattazione per poter offrire un servizio di cloud storage ad alto livello e massima riservatezza . Server blindati in Svizzera .
            Pacchetti per utente singolo da 2-10-50 gb
            Pacchetti Corporate ( multi-utente ) da 25 -50-100 gb

            Spero di potervi dare notizie al più presto .
            Last edited by Prestige Dubai; 05/11/2013, 22:21.

            Comment


            • #51
              Buonasera a tutti , eccomi con un aggiornamento . Stiamo procedendo alla definizione dei prezzi , in accordo con il nostro partner TEC manterremo grossomodo gli stessi prezzi . Perchè dico grossomodo ? Il motivo è semplice , al fine di offrire un servizio quanto più chiaro ed immediato ,noi useremo una tariffazione in euro ,quindi nella definizione prezzi abbiamo dovuto tenere conto delle spese di cambio e di incasso che ovviamente andranno ad influire sul prezzo finale .

              Comment


              • #52
                è stato pensato a un pannello di backend da dove avere accesso
                alla corrispondenza ricevuta in scan o avverrà tutto via email con i clienti?
                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                Comment


                • #53
                  Ciao David , ogni cliente ( su richiesta , totalmente free ) potrà avere accesso alla sua corrispondenza tramite il servizio da te segnalatomi ( gli svizzeri ) . verrà creata una cartella ,accesso tramite PIN ,e lì storate le scansioni .

                  Comment


                  • #54
                    bene ben fatto. bravo afratton hai pensato "quasi a tutto"
                    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                    Comment


                    • #55
                      Poi dipende dal servizio , ovviamente su quelli in partneship non abbiamo potere ,anche se è comunque possibile "legare" i due servizi . Serve però una richiesta scritta da parte del cliente .

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio

                        Salve ,
                        a tutto il pregevole pubblico, ed a tutti i
                        "Fratelli della Costa Offshore"

                        Sono già diversi mesi che Io e Afratton,
                        con la consulenza esterna di David
                        e la benedizione di Admin

                        ( tutti Senior Member di questo ormai famigerato ma molto onorato Forum )

                        vi stiamo preparando questa lieta, e speriamo per voi utile,

                        novità...


                        Sono lieto di annunciarvi ufficialmente

                        la "joint venture" fra la

                        Anthares & Tortuga

                        stiamo tentando di convincere David
                        ad entrare in partnership con noi nella futura

                        " A plus T & D " Ltd
                        ------------------>O<-----------------
                        una panoramica dei servizi
                        che offriamo e dei relativi costi:



                        Con il solo indirizzo ,
                        per il recapito "tipo casella postale", senza nessun servizio extra incluso
                        (possibili tariffe flat/all-inclusive, da concordare)
                        con extras fatturati a parte, come da tariffario & procedure in allegato ,
                        [ dal momento che siamo agli inizi..... offerta valida fino al 31/12/2013 ],

                        possiamo chiedervi come
                        tariffa/abbonamento base 50€/annui
                        a cliente
                        , con o senza l'anonimato, per sempre !
                        (alcuni ci tengono a dimostrare di avere una sede seria, anche se magari lavorano a casa loro
                        e non vogliono intrusioni in famiglia e/o essere disturbati in privato)


                        questi sono i costi standard :


                        procedura standard di ricevimento posta/plichi/pacchi:
                        salvo diversa operatività concordata, invio di mail per attendere ordini
                        "sul da farsi" >> trascorsi 24 ore senza mail di risposta >>
                        invio di SMS o fax di allerta x giacenza.
                        ogni mail, scansione, fax, SMS, inviato e/o ricevuto ha un
                        costo aggiuntivo di 1€

                        tabella costi al ricevimento
                        WEIGHT TO EUROPE OUTSIDE EUROPE
                        Up to 100 grams 4 € 5 €
                        101 to 250 grams 5 € 7 €
                        251 to 350 grams 6 € 9 €
                        351 to 1000 grams 8 € 13 €
                        1001 to 2000 grams 12 € 23 €

                        Shipment of all incoming mail by REGISTERED SERVICE [you will have the tracking number of your shipment
                        and can check it online] [your mail is not sorted nor selected before shipment] the following fees do include postage,
                        handling and envelope.


                        WEIGHT by EXP C. TO EUROPE OUTSIDE EUROPE
                        Up to 100 grams +5 € 11 € 13 €
                        101 to 250 grams +5 € 13 € 16 €
                        251 to 350 grams +5 € 15 € 19 €
                        351 to 1000 grams +5 € 21 € 26 €
                        1001 to 2000 grams +5 € 33 € 39 €

                        tabella costi al re-invio (postagiro standard)
                        [ovviamente si cercherà di raccogliere e concentrare le ri-spedizioni a meno di urgenza conclamata]


                        For re-shipment by EXPRESS COURIER
                        +5 €, above the cost of the standard service.
                        *is needed your request .


                        vi ricordiamo le due procedure standard di ricevimento e trattamento,
                        altre eventuali operatività sono da concordare:

                        soluzione A)
                        noi riceviamo la posta senza aprirla (al limite inviamo una mail e se volete farcela aprire ok, altrimenti reindirizziamo) reinbustiamo e vi spediamo a vostro indirizzo il tutto sigillato.

                        soluzione B)
                        noi riceviamo la posta, se ce ne date incarico, con massima riservatezza apriamo le buste, e vi trasmettiamo in giornata tutti i fogli scansionati in pdf, dopo di che decidete voi quello che è da distruggere e quello che è da spedire reinbustato a vostra destinazione (tipo: originali importanti)
                        ogni mail, scansione, fax, SMS
                        inviato e/o ricevuto ha un costo aggiuntivo di 1€

                        Frequently asked questions :
                        1)Offrite la possibilità di aprire una mail drop in modo anonimo?
                        SI
                        2)Offrite anche la possibilità di ricezione di corrispondenza in forma anonima
                        (ad esempio dando al mittente solo l'indirizzo ed il numero di mail drop?)
                        SI
                        assegnando un numero di ufficio interni e/o un nome responsabile univoco
                        ( Uffico 69, / Mis. Very Bona /Mister Dobberman)

                        3)Poi c'è la possibilità di inviarmi la corrispondenza verso la mia casella MBE con lo stesso metodo?

                        SI ...potete avere le scansioni in 24 ore via mail e/o gli originali in postagiro/corriere espresso

                        quello che da noi costa infinitamente meno sono i servizi di notarizzazione:
                        un documento in originale notarizzato
                        in Italy, dai notai lo pagate 100€ a cartella,
                        e 14€ in comune !!
                        (...e non crediate ne servano poche!!
                        ...
                        per aprire un C/C all'estero in Italy spenderete migliaia di euri di notaio, se non ci andate di persona) da noi è tutto notarizzato, rimanendo sotto i 14 € a cartella !
                        (ovviamente dipende dai volumi...
                        )
                        da 1 a 10 cartelle > 14 €/cadauna... da 10 a 100 cartella 12€/cadauna ....
                        ...100/500 cartelle & oltre>[da concordare]

                        il nostro servizio call center:
                        un vero e proprio servizio di segreteria part-time,
                        [potrete usufruire anche di compiti/mansioni in chiamata,
                        tipo <risposta telefonica diretta alle mail in voce da nostro personale in 4 lingue>]
                        tutti i giorni escluso il sabato, domenica e festivi,
                        per almeno due ore al giorno
                        (siamo agli inizi, con maggiori abbonamenti il servizio verrà ampliato)
                        in un orario fisso stabilito ,
                        <tipo (per ora) dalle 10.00 alle 12.00 oppure 16.00 alle 18.00,>
                        risponderà per voi alle vostre telefonate con operatori abili in inglese e italiano
                        (ovviamente anche in sloveno e serbo-croato)
                        ad un canone da definirsi fra le
                        150/200 euri al mese

                        possibile anche servizio Skype/VOIP/SMS in ricezione e trasmissione
                        (comunicazioni urgenti in voce a clienti e/o promozioni/notifiche)
                        e gestione numeri rete fissa Italiani
                        (ovviamente con trasferimento di chiamata)
                        e account Skype/VOIP(qualunque op.)
                        oltre ovviamente alla gestione separata
                        di un numero sloveno di vostra esclusiva pertinenza/proprietà....
                        Tutti i sopracitati servizi vocali sono da concordare nei costi
                        e nelle modalità/procedure operative.

                        per ricevere di persona i vostri clienti/ fornitori vi offriamo la possibilità di disporre di un vero e proprio ufficio di rappresentanza ove incontrare i vostri clienti in extraterritorialità,
                        i costi in due forme:
                        1) abbonamento flat (importo da concordare)
                        2) giornaliero,
                        30€/gg o pacchetti da 5 e/o 10 presenze (importo da concordare)

                        possibile anche
                        "Rendez Vous Live" dei vostri clienti/fornitori
                        a mezzo nostro personale da voi autorizzato/incaricato...
                        (importo da concordare)

                        facilitazione apertura e gestione di vostri conti correnti in Slovenia

                        possibile anche "Gestione fiduciaria vostri conti correnti Sloveni",
                        versamento per vostro conto di assegni & contanti e/o esecuzione bonifici
                        "Live" per cassa e movimentazione contanti, ricariche carte di credito/debito, fino a 10mila€/operazione,

                        per i trasporti/logistica Vi troviamo, di tutto e di più, a prezzi certamente inferiori all'Italia,
                        dipende ovviamente dai dai volumi di traffico...


                        in sostanza:
                        tutto quello che può fare una vostra dipendente,
                        segretaria personale, di estrema fiducia !!

                        ribadisco, a costo di ripetermi:

                        anche lavorando da casa vostra, potrete dare un immagine professionale
                        e di attendibilità/affidabilità alla clientela...
                        senza imbarcarvi nei costi di una sede fissa !

                        potrete godere dei vantaggi di un
                        espatrio, rimanendo comodamente in pantofole
                        nel vostro salotto di casa e/o nel vostro studio, in famiglia,
                        senza nemmeno rinunciare alle collaudate preparazioni culinarie e manicaretti cucinati
                        da vostra Moglie e/o Madre/Suocera...
                        La nostra cucina regionale, tradizionale/verace...
                        non ha prezzo !!!


                        A faticare per il vostro business...

                        ...ci pensiamo Noi:
                        "Low Cost" !!


                        ciliegina sulla torta !!

                        Disponiamo di un servizio di contabilità,
                        " per volumi minimi ",
                        (italiana ed in futuro anche Slovena),

                        a partire da 600€/anno all-inclusive

                        (tutti gli adempimenti fiscali di un anno compreso denunce iva e irpef/unico)

                        a tutte le tariffe/costi/spese/"fees" sopra-indicate:

                        se volete la fattura UE >> dovete aggiungere l ' IVA al 22%

                        se volete la fattura USA >> nessuna ulteriore imposta
                        (In Delaware... l'unica Iva che conoscono è la Zanicchi)



                        ...e se David accetta la notra offerta...

                        potrete presto usufruire di tutte le magiche funzioni del

                        "wonderful word offshore"



                        Distinti saluti & affari col vento in poppa...
                        ....più leggo e uso il tasto "CERCA" e più help trovo!!!
                        E' ancora attivo questo servizio?
                        Avete anche indirizzi USA?
                        Se si...è possibile che voi riceviate chessò...una fattura e che la spediate DAGLI States in un altro paese?

                        Comment


                        • #57
                          No , servizio non piu disponibile .

                          PS : siamo nel 2015 , le fatture si mandano via email .

                          Comment


                          • #58
                            per quanto mi riguarda invece :
                            il servizio è perfettamente attivo e lo sto facendo già per diversi clienti...

                            in effetti dovrei pubblicizzarlo meglio...

                            oltre a questo ci sono anche altri servizi come notarizzazione di documenti per le banke, traduzioni giurate e simili...


                            hai pescato un listino vecchio ma posso mantenerlo ancora per i contratti fino al 31/12/2015 alle stesse tariffe per sempre...

                            in più c'è un call center e servizio ricezione/invio fax da Slovenia

                            uffici di rappresentanza e assistenza per apertura e gestione branch di società in/offshore...


                            e qualunque assistenza necessiti ad un impresa che vuole delocalizzarsi...

                            Comment


                            • #59
                              Ti conviene ripostare l annuncio , in quello compare anvora Tortuga

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                                No , servizio non piu disponibile .

                                PS : siamo nel 2015 , le fatture si mandano via email .
                                ...cavoli...giustamente se arriva una fattura da un .com.....non ha nazionalità.......

                                Comment

                                Working...
                                X