Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sim italiane anonime 40 Euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Concordo con David e Pallini, questa storia delle sim anonime è una bufala colossale...

    Pensate che Lavitola aveva delle sim Panamensi intestate a prestanomi, e questo è il massimo che si può trovare in giro di questi prodotti.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
      ma invece di incasinarsi come al solito con le sim italiane intestate a inesistenti o ignari e quindi commettere un illecito, perchè non rpender euna sim internazionale anonima roaming free in 100 paesi o meglioa cnora un bel voip anonimo? io non capisco questa incredibile necessità dell'italiano medio di volersi infilare in casini più grandi di lui per poter risparmiare due spiccioli. ma su insomma ...
      Ciao a tutti e scusate l'ignoranza in materia... Mi puoi dare qualche informazione in piu su queste sim internazionali roaming free in 100 paesi?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Leon Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti e scusate l'ignoranza in materia... Mi puoi dare qualche informazione in piu su queste sim internazionali roaming free in 100 paesi?
        ne ho postato un'elenco in un altro thread nonr icordo quale esattamente. inizia da http://www.worldsim.com/ - https://www.gosim.com/ - http://www.telestial.com/ - http://www.maxroam.com , ma ce ne sono diverse in giro. poi prendi dei numeri voip e ridireziona tutto sulla scheda internazionale. non importa dove ti trovi il tuo cliente può telefonarti sul numero locale e tu rispondere dall'altra parte del mondo comodamente dal telefonomobile.
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #19
          Mi chiedo perche' dovete asserire sia una Bufala.
          e' qua davanti a me, la uso chiamo e ricevo, e' italiana, la ricarico, ha costi in entrata e uscita delle italiane, parecchi del forum
          mi hanno gia' chiamato su questa sim e altri ne hanno prese piu' di una.

          possibile che tutto cio' che non avete modo di conoscere per voi sia una bufala?
          io ed i miei clienti con questa bufala ci stiamo lavorando e non da 1 giorno, ci sta dando "da mangiare",

          a ma forse ho capito.... pensavate quando lo avete scritto alla Mozz...lla di BUFALA forse?





          verificare, testare, poi allora giudicare.
          Io ho sempre fatto cosi'.

          Luca

          Comment


          • #20
            Come si dice.............. quando il gatto non c'è i sorci ballano?
            Se vuoi io e sottolineo io, la sim te la posso regalare.
            Per me non è una questione di soldi, non ho bisogno delle 40 euro della sim per campare a differenza di qualcunaltro.
            Adesso puoi anche rilasciare altri 300 post a quanto vedo accusi se uno non ti calcola vero?

            Comment


            • #21
              Nel caso a qualcuno interessasse e fosse paranoico (lo ammetto) come me, stasera incontro un tecnico che lavora per la società che ha in appalto il servizio intercettazioni per le Procure. Siccome so che questa persona svolge un buon servizio a politici e persone di livello, volevo capire i costi. Avete capito certamente a cosa mi riferisco. Se qualcuno fosse interessato, da lunedì dovrei saperne di più.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
                Nel caso a qualcuno interessasse e fosse paranoico (lo ammetto) come me, stasera incontro un tecnico che lavora per la società che ha in appalto il servizio intercettazioni per le Procure. Siccome so che questa persona svolge un buon servizio a politici e persone di livello, volevo capire i costi. Avete capito certamente a cosa mi riferisco. Se qualcuno fosse interessato, da lunedì dovrei saperne di più.
                good news! keep us updated!
                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                Comment


                • #23
                  Usti!!! Qua andiamo sul pesante però

                  Comment


                  • #24
                    SI SI DAI SPELLEGGIATEVI, HAHHAHAHAH

                    Comment


                    • #25
                      BESITOS,ADIOS

                      Comment


                      • #26
                        BNEURO1, vedo che sei interessato,

                        io ho anche la sim...

                        e come hai visto non sono un paccaro...

                        Comment


                        • #27
                          Per quanto riguarda il mio post precedente, ho sondato il terreno e ritengo il costo del servizio eccessivo. Può andare bene per persone politicamente esposte, ma per i comuni mortali forse è meglio una SIM, anche se una volta i CC mi hanno comunque contattato su una SIM intestata alla mia compagna. Ergo non hanno problemi ad individuare una persona anche se la SIM non è a lei intestata.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
                            Per quanto riguarda il mio post precedente, ho sondato il terreno e ritengo il costo del servizio eccessivo. Può andare bene per persone politicamente esposte, ma per i comuni mortali forse è meglio una SIM, anche se una volta i CC mi hanno comunque contattato su una SIM intestata alla mia compagna. Ergo non hanno problemi ad individuare una persona anche se la SIM non è a lei intestata.
                            un voip anonimo no? non è perfetto, ma per i comuni mortali è più che abbastanza.
                            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                            Comment


                            • #29
                              Ciao a tutti, ULTIMA SIM ITALIANA ANONIMA ATTIVA CON TARIFFE ENTRATA USCITA NORMALE ITALIANA, RICARICABILE AL TABACCAIO E CON 5 EURO DI RICARICA !!

                              terminata quest'ultima non riesco piu' ad averle... SIG!!

                              Comment


                              • #30
                                Finti i prestanome ?
                                ma ti rendi conto per lo meno dei risvolti legali a cui vanno incontro i tuoi clienti ?

                                Comment

                                Working...
                                X