Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CERCO Ufficio virtuale per Spagna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • CERCO Ufficio virtuale per Spagna

    Buongiorno a tutti,
    per creare in Spagna una rete di vendita di prodotti che attualmente commercializziamo in Italia, stiamo cercando un servizio economico di ufficio virtuale: nella pratica, un numero di telefono fisso, e magari anche un mobile, a cui risponda una persona che fornisca tutte le informazioni richieste dal possibile acquirente (condizioni, specifiche prodotti, modalità di pagamento, tempistiche, etc)... Noi non parliamo spagnolo e siamo in grado di gestire solamente la posta elettronica, $aiutandoci con traduzioni online o comunque leggendo e rileggendo le e-mail per accertarsi che siano abbastanza corrette...
    Avete esperienze con servizi simili? Qualcosa da consigliare?
    Grazie anticipatamente, buon lavoro a tutti!

  • #2
    Ciao , come ti ho risposto sull'altro thread ,al momento non abbiamo servizi in Spagna . Se però tu riesci a trovarti una persona che ti risponda al telefono ,ti posso attivare tranquillamente un numero toll free spagnolo ( 900 o 901 ) oppure una numerazione locale . Con 10 euro al mese te la cavi ( compreso il costo delle chiamate in entrata )

    Comment


    • #3
      La mia difficoltà è proprio questa, trovare una persona in Spagna, per questo semplice motivo: una "centralinista" che lavora esclusivamente per me, per quanto poco potrebbe essere pagata richiederebbe comunque una cifra minima di un certo tipo...
      Invece un servizio che gestisce più numeri in contemporanea (condiviso dunque con altre persone) permetterebbe una maggior suddivisione dei costi!
      In ogni caso, possiamo approfondire in linea teorica questa cosa del numero toll free? Puoi spiegarmi meglio? Le chiamate in entrate sono tariffate a durata o c'è una flat? Presumo la prima...
      Con numerazione locale c'è la possibilità di addebitare comunque il costo al ricevente (noi)?
      Grazie!

      Comment


      • #4
        Con il nostro servizio non ti serve una persona in Spagna . Tu attivi il tuo numero ,e la chiamata viene re-indirizzata a chi vuoi tu . L'ideale per voi sarebbe avere "in casa" una persona che parla spagnolo ,anche per il tipo di servizio che dovrebbe dare .
        Quello che tu richiedi ( " fornisca tutte le informazioni richieste dal possibile acquirente (condizioni, specifiche prodotti, modalità di pagamento, tempistiche, etc" ) va oltre quello che normalmente viene offerto da un servizio di virtual office .

        Le tariffe in entrata sono a durata , ma a meno che tu non abbia un elevato traffico con 10 euro ci stai dentro alla grande ( circa 500 minuti in ingresso compresi ) . Il cliente che ti chiama ,paga in base alla numerazione che hai scelto tu . nello specifico se tu prendi una toll free ,il cliente non paga . Se prendi un numero a Barcellona e il cliente chiama da Madrid pagherà un interurbana .

        Comment


        • #5
          Ok, sei stato chiaro!
          Modalità per controllare tutte le chiamate in entrata (da che numero, durata, orario, etc.)?

          Riflettevo... Ad esempio se reindirizzassimo dal toll free a un numero di cellulare italiano, direi che potremmo poi monitorare il traffico chiamate ricevute direttamente dai servizi online dal sito dell'operatore...
          Last edited by Pinza; 02/11/2013, 14:43.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pinza Visualizza Messaggio
            Ok, sei stato chiaro!
            Modalità per controllare tutte le chiamate in entrata (da che numero, durata, orario, etc.)?

            Riflettevo... Ad esempio se reindirizzassimo dal toll free a un numero di cellulare italiano, direi che potremmo poi monitorare il traffico chiamate ricevute direttamente dai servizi online dal sito dell'operatore...
            Se tu reindirizzi ad un cellulare italiano , all'arrivo di una chiamata riesci a vedere il numero del chiamante ,come se stesse chiamando direttamente e ti resta in memoria sul cellulare come una comune chiamata . Volendo , puoi aprirti un toll free spagnolo , uno inglese , uno americano ,uno cinese e reindirizzare tutto sul tuo cellulare personale . Qualunque chiamata arrivi sarà inoltrata a te .

            Comment


            • #7
              Si, io intendevo se il cellulare che riceve è in mano a una terza persona, a questo punto italiana che, ipotesi, vive a 800km da me... Come faccio io a tenere sotto controllo la quantità di chiamate che riceve, la durata, i numeri da cui riceve, etc?
              E pensavo che con i servizi online dovresti vedere tutto senza problema direttamente sul sito dell'operatore telefonico...

              Comment


              • #8
                ah certo ovvio , con i servizi online del tuo operatore riesci a vedere tutto .

                Comment


                • #9
                  Valuto e ti faccio sapere qualcosa! Grazie!

                  Comment


                  • #10
                    Tranquillo ,se vuoi fare una prova baste che mi avvisi e ti attivo tutto in 2 minuti

                    Comment


                    • #11
                      in spagna puoi provare http://www.businesspalma.com/details.html
                      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                      Comment


                      • #12
                        Alla fine stiamo cercando di optare per un'altra soluzione.
                        Grazie comunque a tutti.

                        Comment


                        • #13
                          grazie e te, se serve aiuto/supporto sai dove trovarci
                          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                          Comment

                          Working...
                          X