Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibili Carte Credito Anonime al 100% con conto corrente privato allegato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    come vuoi, con bonifico, o anonime tramite w.union o ancora anonimamente tramite un sito.

    fai quello che vuoi!

    Comment


    • #17
      hahahahahahhaha,
      si anche io e voglio pure RUBY..

      Comment


      • #18
        Ma allora , dove sta il problema ? Se mi vendi una carta , io ti pago ricaricandotela o tramite il sito anonimo ( o come al solito devi avere il conto abbinato alla carta )

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da LaBellaVita Visualizza Messaggio
          Se qualcuno mi risolve il problema dei pagamenti sul sito ne mando una pronta che ho attiva nuova con conto corrente!
          davvero 2 giorni la ricevete

          va bene che sono stato in giro per del tempo e "assente" dal forum, ma se ti serve una soluzione per ricevere pagamenti dal sito parliamone..
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da LaBellaVita Visualizza Messaggio
            nessun costo di attivazione, si paga l'operatore e si riceve, sicuro e anonimo al 100%!

            devo farmi pagare su conto corrente o su carta direttamente dai clienti, ma non voglio usare paypal, che sarebbe preciso quello di cui ho bisogno. quindi un processore un modulo dove il cliente inserisce i dati e paga con carta di credito.
            solo che tutti quelli che offrono tale servizio ti chiedono i tuoi documenti e il gioco dell'anonimato va a quel paese.
            sono sicuro che deve esserci una soluzione, magari con servizi esteri.
            la soluzione che protegga relamente la tua privacy totalmente e ti permetta di raggiungere il tuo obiettivo è:

            società offhsore "low cost" + conto bancario + processore di pagamento offshore. Non avrai l'anonimato al 100% perchè comunque le banche svolgono attente procedure KYC e non è più possibile rimanere oscuri al 100% da un po' di anni a questa parte, ma quando i 3 servizi sopra esposti stanno in 3 giurisdizioni diverse e tutte quante offshore, allora la tua privacy è assicurata, credimi.
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #21
              grazie David,

              ma io come avrai capito ho gia' il mio conto corrente e la mia bella carta di credito, voglio pero' un processore che mi permetta
              di farmi pagare tramite carta di credito on line!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da LaBellaVita Visualizza Messaggio
                grazie David,

                ma io come avrai capito ho gia' il mio conto corrente e la mia bella carta di credito, voglio pero' un processore che mi permetta
                di farmi pagare tramite carta di credito on line!
                è possibile averlo. se hai già ua società viene aperto a nome della società stessa. se ilt uo conto è personale il processore viene autorizzato sul tuo conto personale, se accettato, ma il tuo nominativo è esposto. in caso di account societario non ci sono di questi problemi.
                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                Comment


                • #23
                  ciao sono interessato. quanto è il prezzo?
                  Dici che l'attivazione viene effettuata da un operatore compiacente. Quindi se per caso esce fuori la cosa c'è il rischio, mi dirai remoto, che venga bloccato il conto?

                  Comment


                  • #24
                    Assolutamente nessun blocco, ma scherzi?
                    il conto e' intestato punto, o passa subito e abbiamo la carta o lo pinzano e non la attivano da subito.
                    il conto attivato e' blindato e nessuno potra' mai toccarlo.
                    se ti interessa scriivi in pvt [email protected]

                    Comment


                    • #25
                      Your Transactions

                      Your current balance is: Euro 15.500,00

                      Date Added Description Amount (EUR)
                      Showing 0 to 0 of 0 (0 Pages)


                      esempio di pannello controllo Ebanking con valuta in euro.
                      per info [email protected]

                      Comment


                      • #26
                        Ciao, per ricevere bonifici oltre all'iban e l'intestatario del conto es. Mario Rossi devo indicare altro?
                        Grazie.

                        Comment


                        • #27
                          Se hai gia' inviato un bonifico sai come fare....

                          ragazzi e' un bonifico!!!!

                          nome cognome beneficiario
                          causale ( pagamento retta ..)
                          banca: ..............
                          IBAN: ..............
                          IMPORTO: 5000,00


                          STOP, UN BONIFICO NORMALISSIMO!

                          Comment


                          • #28
                            Chiedo scusa, ma non capisco cosa significa "carte credito anonime", che poi abbiano un c/c è ovviamente necessario trattandosi di carte di credito. Sono delle carte intestate a persone (fisiche o giuridiche) che acconsentono di cederle a terzi?

                            Comment


                            • #29
                              ma i dettagli a cosa vi servono?

                              in pvt

                              Comment


                              • #30
                                Vede Sig. Soracco, la sostituzione di persona è un reato punito con la reclusione fino ad un anno (art. 494 c.p.), per cui non è proprio un dettaglio capire come funziona il "giochetto" che lei sta proponendo su un forum frequentato, me lo lasci dire, da gente tutt'altro che sprovveduta. Se ci sono dei profili "oscuri" per così dire, allora faccia attenzione a mettere questi annunci pubblicitari e sicuramente eviti di scambiare informazioni via e-mail. Viceversa, se tutto è perfettamente lecito e legale, allora, senza svelare le sue fonti, che naturalmente devono rimanere riservate altrimenti lei si brucia il business, metta in chiaro come funziona esattamente e vedrà che otterrà piena collaborazione dal forum a portare avanti il suo business.

                                Comment

                                Working...
                                X