Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibili Carte Credito Anonime al 100% con conto corrente privato allegato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Grazie sig. Pallini.
    penso lei abbia ragione.

    confermo che trattasi di operazione legale al 100% e prometto a breve di mettere giu' con calma la procedura alla
    luce del sole!
    grazie a tutti, compreso admin, dei consigli

    luca

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da LaBellaVita Visualizza Messaggio
      ma i dettagli a cosa vi servono?

      in pvt
      I dettagli servono in primis a tutelarsi da truffe e/o rogne varie .
      Inoltre ( e questo lo puoi verificare girando non solo il forum ma anche il web ) di offerte per carte anonime o pseudo tale ce ne sono a vagonate . Ora ,converrai che nonostante il prezzo più che onesto ( 100 euro ) uno non è che può andare per tentativi ,ordinare una carta e poi scoprire qualche "dettaglio" che la rende inutilizzabile ai propri scopi .
      Finchè si tratta dei vari servizi come Payoneer ,Paxum ,Viabuy ,uno la rischia anche . Al limite ha perso solo tempo .

      Comment


      • #33
        allora facciamo cosi':

        chiedetemi precisi che cosa vi serve e che caratteristiche deve avere la carta e vediamo se corrisponde a cio' che ho io...
        ok?

        Comment


        • #34
          Io ho chiesto il prezzo e mi è stato detto 100 euro invece di 150.
          Mi è stato detto che ne erano già state vendute, ho provato a chiedere almeno un nome di qualche compratore sono stato quasi preso a male parole.
          Capisco l'anonimato ma se io Ludovico avessi acquistato questa carta e ad esempio afratton verrebbe a sapere che l'ho presa quale sarebbe il problema?
          Non penso che ludovico e afratton siano qui con nome e cognome messi in chiaro.
          Io ci vedo pochissima trasparenza in tutta questa faccenda, sarei potuto essere interessato a questa carta ma non mi fido assolutamente.

          Comment


          • #35
            ludovico, dovresti invece essere ancora piu' tranquillo di prima, come tutelo chi ha gia' comprato, tutelo te allo stesso modo.
            scusa se sono stato brusco ma quando mi si chiedi chi..come... mi innervosisco.

            sei comunque libero di tirare le tue somme....

            grazie Luca

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da LaBellaVita Visualizza Messaggio
              ludovico, dovresti invece essere ancora piu' tranquillo di prima, come tutelo chi ha gia' comprato, tutelo te allo stesso modo.
              scusa se sono stato brusco ma quando mi si chiedi chi..come... mi innervosisco.

              sei comunque libero di tirare le tue somme....

              grazie Luca
              Allora se per te non è un problema posso aprire un post e chiedere in pubblico chi su questo forum ha acquistato le tue carte?
              Non dovrebbe essere un problema vero?

              Comment


              • #37
                Ludovico,
                anche se non capisco dove vuoi arrivare, sei libero di chiedere cio' che vuoi,

                ..CHIEDERE E' LECITO, RISPONDERE E' CORTESIA..

                CIAO
                Luca

                Comment


                • #38
                  Chiusura asta e data l'ora, super occasione:

                  DISPONIBILE ULTIMA MASTERCARD+CONTOCORRENTE+PANNELLO HOME BANKING, PRELEVI ATM TUTTA EUROPA,FAI RICEVI BONIFICI COMPRI ON LINE,ASSOCI A PAYPAL,COMPRI AI POS REALI NEI NEGOZI,TUTTO SENZA DOCUMENTI COMPLETAMENTE ANONIMA!!
                  ASSIEME REGALO VIRTUAL CARD +CONTO+PANNELLO HOME BANKING.

                  COSTO TOTALE 150 EURO, INGRASSATE I VS AFFARI... KISS LUCA


                  Comment


                  • #39
                    scusate ma voglio chiudere rifacendovi gli occhi..con tutto il rispetto era inguardabile...

                    buona vita a tutti!

                    Comment


                    • #40
                      HO DECISO VOGLIO PIEGARE PAYPAL

                      E LO CONTROFIRMO!! ANONIMAMENTE HEHEHEHE

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da LaBellaVita Visualizza Messaggio
                        HO DECISO VOGLIO PIEGARE PAYPAL

                        E LO CONTROFIRMO!! ANONIMAMENTE HEHEHEHE
                        se hai sistemi per piegare paypal ben vengano.

                        perchè non ne prepari una guida step by step di quelle piene di dettagli
                        e "a prova di imbecille".

                        Potrebbe sicuramente essere un controbuto interessante
                        da parte tua e più di un utente te ne sarebbe sicuramente grato.
                        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                        Comment


                        • #42
                          guida anti-PAYPAL

                          Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                          se hai sistemi per piegare paypal ben vengano.

                          perchè non ne prepari una guida step by step di quelle piene di dettagli
                          e "a prova di imbecille".

                          Potrebbe sicuramente essere un controbuto interessante
                          da parte tua e più di un utente te ne sarebbe sicuramente grato.
                          LA TIRO GIU' E LA POSTO!

                          Comment


                          • #43
                            Se ce la fai, potrebbe diventare un e-book bestseller. Il mondo ti aspetta. Ma se non ce la fai, c'è puntoaste.com, con il quale vogliamo scardinare un potere durato anche troppo

                            Comment


                            • #44
                              punto aste

                              Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                              Se ce la fai, potrebbe diventare un e-book bestseller. Il mondo ti aspetta. Ma se non ce la fai, c'è puntoaste.com, con il quale vogliamo scardinare un potere durato anche troppo
                              me lo devo studiare, puntoaste sono onesto non lo conosco,
                              come funziona?

                              Comment


                              • #45
                                attendiamo il best seller. nel frattempo se masticate un po' d'inglese c'è chi ha già fatto qualcosa: http://paymentprotect.net/
                                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                                Comment

                                Working...
                                X