Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carte di credito anonime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    un signore..come sempre..


    quoto

    Comment


    • #32
      Le istantvcc sono na fregatura . Prima di scannarvi ,portate a termine il processo d'acquisto .... poi ditemi . L'unico modo per pagarle è utilizzare okpay ,per le ricariche online idem .
      L'ho già segnalato a più di un utente quel sito .

      Comment


      • #33
        Afratton, ti reputo uno degli utenti piu' competenti qua sul sito.
        Ribadisco che le Mastercard Visa con cui io lavoro non sono quelle che trovate nel sito "istantvcc",
        dove propongono "cosine" da max 2000,00 euro di deposito, mentre le mie hanno limite max di 10000,00 euro e quindi
        molto piu' versatili e importanti.

        Comunque sempre riguardo a queste carte diciamo piu' leggere, una modalita' per acquisto e per ricaricarle,
        assolutamente anonima e senza passare da okpay, c'e'! afraton se ti interessa non ho nessun problema a spiegartelo in pv ok?

        ciao Kiss a tutte

        Luca




        Comment


        • #34
          Tu avrai queste :
          Trova la carta di credito, debito o prepagata più adatta alle tue esigenze e scopri i benedifi riservati ai titolari di carte Mastercard, la carta piu accettata al mondo.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            Le istantvcc sono na fregatura . Prima di scannarvi ,portate a termine il processo d'acquisto .... poi ditemi . L'unico modo per pagarle è utilizzare okpay ,per le ricariche online idem .
            L'ho già segnalato a più di un utente quel sito .
            in realtà in passato ci abbiamo acquistato senza problemi. so che ultimamente i feedback non sono buonissimi purtroppo. nessun problema direi, considerato anche che ludovico ha reso pubblico il contatto diretto in polonia

            ora tira fuori il cilindro dal coniglio (e non viceversa che è più semplice) e vedi se riesci a trovarle con i limiti da 10k anche
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #36
              Detto fatto ...

              Daily ATM transaction $2,000.00
              (3 withdrawals/day)
              Weekly ATM transaction $5,000.00
              (11 withdrawals/week)
              Daily POS transaction $3,000.00
              (8 purchases/day)
              Weekly POS transaction $12,000.00
              (40 purchases/week)

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                Detto fatto ...

                Daily ATM transaction $2,000.00
                (3 withdrawals/day)
                Weekly ATM transaction $5,000.00
                (11 withdrawals/week)
                Daily POS transaction $3,000.00
                (8 purchases/day)
                Weekly POS transaction $12,000.00
                (40 purchases/week)
                adesso devi solo che mettere fuori il prezzo così puoi far concorrenza alla luce del sole, bravo afratton!
                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                Comment


                • #38
                  Non è tanto una questione di prezzo . Ma sono sicuro che non interesseranno perchè chi cerca"carte anonime" non vuole proprio fornire documenti .
                  Queste carte hanno quei limiti perchè chi le emette sà chi sei ,ne hai fornito prova e tiene i documenti blindati in una giuridisdizione sicura .

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    Non è tanto una questione di prezzo . Ma sono sicuro che non interesseranno perchè chi cerca"carte anonime" non vuole proprio fornire documenti .
                    Queste carte hanno quei limiti perchè chi le emette sà chi sei ,ne hai fornito prova e tiene i documenti blindati in una giuridisdizione sicura .
                    la giurisdizione è "sicura" secondo chi è il cliente e gli accordi bilaterali che sono stati firmati. comunque credo che tu abbia ragione, qui tutti cercano di avere la botte piena e la moglie ubriaca..
                    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                    Comment


                    • #40
                      CIAO A TUTTI,
                      tralasciando quali carte uno ha o non ha,
                      concordando che quelle di cui parliate vadano bene ai nostri scopi,
                      io so e ho gia' portato a termine l'acquisto e l'utilizzo in modo completamente anonimo.
                      utilizzando:

                      1.w.union
                      2.scheda sim
                      3. mastercard anonima con conto
                      4. mail anonima
                      5. indirizzo ricezione non mio ma da me accessibile

                      per info in privato, disponibile a dare dritte.

                      la strada c'e' e non e' cosi' complicata se hai i mezzi.
                      la privacy e' DEL 100%, NON SI RISULTA E NON SI DA ALCUN DOCUMENTO, NIENTE!

                      kiss
                      Luca

                      Comment


                      • #41
                        mah.....

                        Comment


                        • #42
                          escape, perche' " mah.. " ?

                          che dubbi ti affliggono?

                          spiegami, se posso permettermi sono disponibile..

                          Comment

                          Working...
                          X