Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2013 PAYPAL-EBAY DEMOLITION!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 2013 PAYPAL-EBAY DEMOLITION!

    ok, ho deciso, fuori tutto,
    siamo tanti,siamo forti e siamo belli!

    smantelliamo sto conto paypal unendo le forze.
    analizziamo punto per punto le mosse giuste e quelle errate
    riposrtiamo uniti per un unico obiettivo le nostre vicessitudini
    una chiave trovata da me apre un corridoio, insieme alla vostra ci porta alla torre e insieme
    salviamo la principessa.

    primo punto da chiarire per proseguire questo post che FARA' LA STORIA!

    1. COSA VOGLIAMO

    scrivete quale e' il vs obiettivo, cosa volete raggiarare, evitare, non essere intrappolati dal
    sistema PAYPAL. FISSIAMO 5 PUNTI CHIAVE.


    PER QUANTO MI RIGUARDA IO METTO IL PRIMO:

    1. RIMANERE ANONIMO DA SUBITO FINO AL TRASFERIMENTO O INCASSO DEL TOTALE SALDO PAYPAL
    (questare lo so fare e lo faccio ormai da 9 anni, senza alcun problema!)


    quindi appena arriviamo a 5 punti chiave analizziamo e risolviamo insieme ogni punto, offrendolo al forum.
    tenete conto tranquillamente che il punto 1 e' gia' risolto da me in modo esaustivo e completo,
    quindi se non sapete muovervi in questo punto non vi ci perdete, postate altri punti in cui siete competenti,
    se invece anche voi avete aperto questa prima cassaforte sarebbe utile confrontare altre metodologie oltre alla
    mia per decidere quale sia la piu' veloce,economica e indolore da scegliere.



    che aspettate? postate gli altri 4 punti!

    admin ti piace questa iniziativa? lo spirito di collaborazione secondo me dara' dei frutti inaspettati.


    sono ansioso.... 2014 anno in cui verranno cambiate le regole per correre ai ripari da PAYPAL??
    13
    BLOCCO DOPO PRIMA VENDITA
    23.08%
    3
    TRASFERIMENTO FONDI
    30.77%
    4
    ATTESA DI FEEDBACK POSITIVI
    7.69%
    1
    ANONIMATO IMPOSSIBILE
    38.46%
    5

    The poll is expired.


  • #2
    Quello che serve è :
    - piattaforma dove i propri dati siano al sicuro e riservati
    - piattaforma che possa registrare piu giurisdizioni mixate tra società , accounter ,banca ,carte
    - limiti operativi decenti

    Comment


    • #3
      Non voglio anticipare nulla ma stiamo già lavorando su una cosa del genere. Per cui penso che il punto numero uno (e l'unico) è quando andiamo via da PayPal e facciamo qualcosa che ci dia la libertà di commercio?

      Perché non si tratta di evadere o scomparire, ma di fare affari senza che terzi sappiano con chi li facciamo, perché e quando. In realtà, datagate è scoppiato perché alcuni troppo grandi hanno cominciato a valutare i nostri dati in modo da poterci inquadrare. I soldi che abbiamo sono però nostri e abbiamo il diritto di spenderli dove e con chi vogliamo.

      E' una violazione della privacy enorme che ci viene "applicata" ora ... tracciamento di tutte le operazioni finanziarie, non per ridurre il nero, ma per sapere cosa ne facciamo, perché possano capire come meglio toglierci anche questi.

      Comment


      • #4
        ANTICIPAZIONI SUL PUNTO 1.

        sono 9 anni che lavoro quotidianamente con paypal e di conseguenza con ebay;

        questa procedura e' proprio nata dalla mia necessita' di trovare una soluzione definitiva per poter vendere su Ebay e Ebay annunci; non nego che inizialmente sono stato scoraggiato dal loro meccanisco e della loro super protezione del compratore, a discapito di chi vende. Arrabbiato li ho abbandonati puntando su altri canali di vendita con meno restrizioni e controlli, ma purtroppo assieme a meno vincoli sono inevitabilmente arrivate MENO VENDITE, MOLTO MENO. Con le orecchie abassate sono quindi rientrato in questo vortice di sotomissione e ho riniziato le mie vendite col colosso PAYPAL; solo dopo un altro blocco dei fondi, oltretutto per causa di un compratore truffaldino che non rilasciava feedback positivo, mi sono veramente stufato. Poi un giorno, durante una vacanza all'estero, grazie ad un broker americano che come passsatempo collezziona statue dimensioni naturali della serie STAR WARS, ho scoperto un mondo nuovo.Quest'ultimo non faceva nulla di anormale o illegale, il suo unico scopo era che la moglie non vedesse quanto spendeva per questa sua collezione, un hobby molto costoso! cioe' lui diceva alla moglie di avere speso tot, mentre poi effettivamente la spesa era TOT-TOT! ma come faceva? molto gentilmente e dopo una cena a base di pesce e vino bianco a fiumi....mi svela il semplice,legale ma SUPER ITER per ottenere questo: ANONIMATO.
        SI, in 4 giorni mi fece ottenere la mia prima MASTERCARD-VISA completa di pannello controll HOME BANKING e CONTO CORRENTE allegato. Mi fece scegliere un nome per metterlo come intestatario di carta e conto e mi disse:
        complimenti Sig. Alessio Bova, ecco la sua carta!
        Tutto il meccanismo e' molto semplice, i punti chiave e fondamentali perche l'anonimato sia garantito, stanno nel momento iniziale e in quello finale della trattativa.

        Comment


        • #5
          Il problema però sono le carte. Fin tanto non ci svincoliamo da queste, non c'è nulla da fare.

          Ora, posso capire il problema del piccolo compratore o investore, ma l'ingrosso dovrebbe svolgere gli acquisti fuori dagli schemi normali, perché anche far sapere solo alle banche, con chi tratti, può compromettere gli affari. Soprattutto ora che le banche inviano i dati alle autorità non più dettagliatamente specificate.

          Se quindi leviamo i coglioni dalle banche e dai motori di pagamento, ma possiamo fare qualcosa che comunque non pregiudica un affare o contrattazione, allora vengono meno molte scocciature. Cioè se Italia è una Repubblica basata sul lavoro (è lo è, no?) allora non può negare ai suoi cittadini di lavorare. Ma soprattutto non può mettersi a spiare sulle attività legittime. E per le altre ci sono già le leggi che tutelano il diritto dello Stato. Non c'è bisogno di più.

          Ma invece, vogliono anche sapere con chi abbiamo a che fare e che giri facciamo, perché contrariamente a quanto dice la legge, siamo considerati criminali a prescindere!

          Comment


          • #6
            Giusto admin,
            "siamo considerati criminali a prescindere!"

            e pensa che questo succede gia' qua sul forum fra di noi, pensate fuori!

            L'unione fa la forza, meditate gente meditate

            Comment


            • #7

              Comment

              Working...
              X