Annuncio

Collapse
No announcement yet.

paypal e vcc con pannello di controllo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • paypal e vcc con pannello di controllo

    Visto il grande interesse per l'argomento ....
    Potrei essere in grado di fornire account PayPal verificati ,oltre a vcc con pannello o senza per verifiche account .

    per ulteriori info , non esitate a contattarmi

  • #2
    Potevi almeno sforzarti di scriverlo te l'annuncio ,senza fare copia/incolla

    Comment


    • #3
      alla fine il concetto è sempre uguale :P

      Comment


      • #4
        è vero , come è vero che copiare pari/pari un offerta non è certo il miglior modo di presentarsi .

        Comment


        • #5
          Una domanda per entrambi:che limiti(di prelievo,ricezione,ecc.) avranno questi account paypal?

          Comment


          • #6
            il prelievo non credo sia possibile mantenendo l'anonimato, ma è una risposta che possono farci avere sicuramente
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #7
              Come ho scritto nell'offerta da me postata , i limti sono gli stessi identici di un Paypal US allo stesso livello di verifica .
              Chiaramente sono account verificati ,ma altrettanto chiaramente non vengono forniti con account bancario e/o carta .
              La verifica viene effettuata tramite virtual account .
              La migliore procedura per prelevare da questi account è semplicemente inviare un pagamento da PayPal US al proprio account PayPal .
              In questo modo l'account "esposto" ad eventuali contestazioni è quello US ,mentre il vostro ( quello da cui potete fisicamente prelevare ) è al sicuro .

              Comment


              • #8
                Visto il grande interesse per l'argomento ....
                Potrei essere in grado di fornire account PayPal verificati ,oltre a vcc con pannello o senza per verifiche account .

                per ulteriori info , non esitate a contattarmi


                IO LI HO... NON POTREI!!

                IN PVT
                LUCA

                Comment


                • #9
                  certo che siete peggio dei bambini eh ...

                  Comment


                  • #10
                    HAHAHHA, pero' almeno non ho copiato l'annuncio...

                    ciaoooo

                    per info http://mastercardvisa.adboom.it/

                    Comment


                    • #11
                      Ragazzuoli .... io ve lo dico da amico , o vi mettete un pelo in riga e mantenete un minimo di professionalità evitando di spammare alla membro di segugio e/o clonare post altrui o in 5 minuti vi salta il business . Carte e Paypal US per me sono un passatempo e non mi costa niente postare un bel articolo con tutti i link diretti ( a qualche utente del forum già ne ho passati un paio per prendersi le carte ) .

                      Comment


                      • #12
                        afratton fatti mandare una carta "test drive" in omaggio e poi fai una recensione. Uno come te che "le ha provate tutte" (o quasi) potrebbe anche far impennare le vendite se la cosa è regolare al 100% come sembra. Il venditore potrebbe sfruttare la tua credibilità di "collaudatore" per farsi pubblicità...



                        di carte.. intendevo.. ma che avevate capito!!!
                        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                        Comment


                        • #13
                          Il problema non è recensire il funzionamento o meno della carta . Non ho dubbi che possa spedirmi una carta funzionante con i limiti promessi ;quello che mi preoccupa è a chi è intestata e il suo grado di legalità . Come sai in questo periodo mi sto ben informando sul sistema "carte ricaricabili" ,e non attraverso il ragazzino polacco di turno ,ma direttamente da chi emette fisicamente il prodotto . E il responso è unanime , fino a 2500/anno puoi anche averle in modo anonimo ,oltre devi presentare adeguata documentazione .
                          Quindi se uno si ritrova in mano una carta da 10k mensili anonima ( nel senso che non ha fornito nessun documento per averla ) ,vuol dire che in un punto non precisato della catena istituto-reseller-agente-cliente ,qualcuno ha infilato dei dati falsi .
                          Questo porta a 2 fondamentali problemi :
                          1 - ci si ritrova in tasca una carta intestata ad uno sconosciuto con tutti i rischi legali connessi ( se poi lo sconosciuto è straniero peggio ancora )
                          2 - in caso di dubbio l'istituto potrebbe decidere di bloccare i fondi fintanto che non si dimostra la propria identità .
                          2b- il reale titolare potrebbe decidere di bloccare la carta per smarrimento e farsene mandare una nuova a casa ( con i soldi del pollo di turno )

                          Faccio un semplice esempio , io al momento ho una decina di carte ,attive e verificate ,le potrei vendere tutte come "carte anonime" ,aspetto che i vari clienti-polli si facciano la loro bella ricarica e quando vedo un saldo di 5-10k ne denuncio lo smarrimento , la faccio bloccare e mi faccio mandare dall'istituto la carta nuova a casa . 50-100k incassati ... e tanti saluti .

                          Quindi ,di carte intestate a chissà chi , non ne voglio sapere .

                          Comment


                          • #14
                            D'accordo con te al 100% !!

                            Personalmente la carta e connesso conto home banking, li voglio sempre intestate a me... Gabriel Garko...
                            e poi subito a modificare pin per prelievo ATM e registrazione immediata di IBAN alternativo per spostamenti quando sara' il caso dei
                            fondi su altro mio C/C...

                            Comment


                            • #15
                              Quindi tu ( Luca) ,vai a far spese con la carta intestata a Gabriel Garko . Come lo spieghi in caso di verifiche ?
                              Secondo , puoi modificare pin e tutto ciò che vuoi ,ma al titolare reale basta un colpo di telefono al servizio clienti e ti blocca tutto .

                              Comment

                              Working...
                              X