Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MASTERCARD programm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Di illegale qua c'e' solo il tuo post:

    diffamazione.
    Io ho solo sottolineato un buco nel tuo sistema ed esposto i miei dubbi a riguardo, quindi il cazzo lo hai rotto tu maleducato che non sei altro.
    io fornisco prodotti legali e finche' non puoi dimostrare il contrario non insistere stai pisciando fuori dal vaso !




    Comunque rilassati....
    Last edited by LaBellaVita; 09/12/2013, 14:57.

    Comment


    • #17
      Ma di quale "buco nel sistema parli " ?
      Sei tu il fissato con ste carte "anonime" ,con i "sistemi" o altri giochetti che ( forse) vanno bene per far fesso ebay per un paio di mesetti .

      Io parlo di carte Mastercard rilasciate da banche offshore in completa legalità ,di procedure KYC e di dati personali/societari tenuti riservati dalla benche stesse .

      Se i tuoi prodotti sono legali come dici , presentali ufficialmente , te lo abbiamo chiesto tutti . Ma finora non c'è traccia di un minimo riferimento per verificare le tue affermazioni . Niente ,nada .
      Chi rilascia ste fantomatiche carte ? che banca ? chi ha il controllo del saldo della carta ? Tutto domande a cui , finora , non hai saputo dare risposta ( forse non lo sai neanche tu ... )

      Sarò il primo a fare mea culpa e a scusarmi pubblicamente con te ,non appena darai un MINIMO di dimostrazione dell'esistenza e della legalità di quanto proponi .

      PS : Ti chiedo scusa fin da ora se per caso ti riferisci a carte con limite annuale a 2500 euro o se hai già postato quanto sopra .

      Comment


      • #18
        rilassati... continua x la tua strada e se riesci non calpestare i fiori che incontri lungo il sentiero..

        Comment


        • #19
          Afra ti dico già io che carte ha... le CARTALIS intestate a PINCO PALLINO e famiglia ... allora si che sei anonimo... mettici sopra 3 / 4k dopo vedi come te le bloccano ... o magari se sono intestate a persone inesistenti... lui pensa di fornirti anonimato , ma non è cosi perchè sono comunque intestate quelle cose.

          Comment


          • #20
            Ah beh .... di fronte alla segretezza offerta da Lottomatica mi arrendo

            Comment


            • #21
              Allego l'immegine REALE di una di queste card ( la mia )

              card.jpg

              Comment


              • #22
                anche io ne voglio una, anfra perche no nme l'hai proposta?

                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                Allego l'immegine REALE di una di queste card ( la mia )

                [ATTACH=CONFIG]193[/ATTACH]

                Comment


                • #23
                  Perchè :
                  A - la ricarichi tramite swift
                  B - la procedura per il rilascio è più lunga e complessa .
                  C- Non basta carta identità

                  Comment


                  • #24
                    Un paio di aggiornamenti interessanti :
                    1) il CMA non è piu disponibile per i conti personali , solo per Corporate .
                    2) Si possono ricevere bonifici direttamente sulla carta , collegata ad IBAN univoco

                    Comment


                    • #25
                      Stiamo approntando un sistema , basato su queste carte , adatto a chi :
                      - necessita di un servizio escrow
                      - necessita di ricevere fondi con un alta privacy ,senza avere alle spalle una società ( e relativo conto )

                      Posso già anticipare che non sarà un servizio a basso costo / gratuito

                      Comment

                      Working...
                      X