Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guida PDF carte anonime e Paypal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guida PDF carte anonime e Paypal

    Mi avete proprio stufato..

    non ho parole sul vs comportamento.
    Last edited by LaBellaVita; 20/12/2013, 15:42.

  • #2
    'cca nisciuno è fesso! ...

    I tread di questo individuo sono già attenzionati dalla polizia postale, mi è comparso più volte l'avviso di pericolo di frode-online...

    ( tutti abbiamo notato, ce ne sono diversi di name , anche se si assomigliano)


    invito chiunque sul forum sia stato truffato o abbia qualcosa da ridire sul comportamento di questi individui,
    che ormai imperversano con questi atteggiamenti spam, a segnalarlo ad Admin,
    avendo cura di riportare gli indirizzi mail e/o numeri di telefono, soprattutto numeri relativi ai pagamenti (iban, postepay, paypal) relativi a questi soggetti con i quali siete stati contattati....
    se il legale riterrà sussistano estremi di reato (truffe, comportamenti illegali) sarà mia cura consegnare il tutto alla polizia postale...
    firmo io l'esposto/denuncia con il mio nome e cognome, lasciandovi nel pieno anonimato,

    grazie per la collaborazione



    Comment


    • #3
      Edmond spiegati,
      davvero nn ti capisco

      Comment


      • #4
        Se la polizia postale si sta già interessando a te...

        continua così che sei sulla buona strada...

        presto ti regaleranno un bel paio di braccialetti...




        per conto mio ne ho piene le palle dello spam,

        che da due mesi ha inondato questo forum...

        se saltano fuori evidenze penali... ho parecchi amici nella polizia postale...

        sarò felice di andare a portargli gli auguri di natale di persona e mettergli un bel dono sotto l'albero..




        e credo che parecchi altri utenti mi ringrazieranno,

        stufi come me di essere presi per il culo !!
        Last edited by Edmond_Dantès; 19/12/2013, 21:41.

        Comment


        • #5
          Edomon, mi sei mancato!
          Spero proprio che questo utente venga bannato.

          Comment


          • #6
            Non capisce proprio che sta vendendo materiale PALESEMENTE ILLEGALE ( se effettivamente lo vende ) e continua ... si sentirà al sicuro dietro una sim intestata a qualche PINCO PALLINO ... lui è l'ANONIMATO ricordatevelo ! !

            Comment


            • #7
              Crosta sai nn ti capisco proprio, qui sputi sentenze e poi nei messaggi privati mi chiedi consigli, ordini e chiedi sconti ...
              nn si che dire siete tristi davvero.
              Da ora chiudo col forum, ribadendo che i prodotti che tratto sono al 100 per 100 legali !!

              per chi ha bisogno e x gli amici mi trovate qui
              [email protected]

              auguri a tutti

              Comment


              • #8
                chiedo consigli ordini e sconti ? Ma se è 2 settimane che cerco di comprarti una cazzo di cartalis e continui a inventarti balle su balle che prima ne hai 8 dopo 7 dopo le hai vendute dopo magicamente tornano .... su la bella vita tu la vuoi fare con i soldi degli altri ...

                Comment


                • #9
                  Crostifik... a me servirebbe la cartalis ... se me la vendi oggi stesso ti pago , ti ago direttamente sulla carta 100 euro se mi dai numero carta vado al tabacchino e non scherzo come ti farò vedere."

                  mi scrivi cosi' in pvt
                  e poi cambi completamente faccia..

                  nessun problema, pero' gentilmente smettila di scrivermi in pvt.

                  Comment


                  • #10
                    e be...un vero galantuomo.....



                    che labellavita sia un idiota e cacacazzi ba non c'è dubbio e che è un SOLA credo se ne siano accorti tutti, ma addirittura...minacciare di infamarlo non mi sembra un comportamento da galantuomo, da chi poi propone servizi come i tuoi.



                    Sopratutto ricordami di non aver a che fare mai con te dato che se avremmo una controversia correresti a denunciarmi dai tuoi amici sbirri, servi e carogne.



                    DIMMI CON CHI VAI E TI DIRò CHI SEI!!

                    jae
                    Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

                    Comment


                    • #11
                      puoi starne certo...

                      Originariamente Scritto da jae Visualizza Messaggio
                      e be...un vero galantuomo.....
                      jae
                      puoi starne certo...



                      se fossi uno della "banda maniero", sarebbe già sepolto sotto un argine del Brenta....



                      a riguardo dei miei servizzi e/o servigi...

                      ...non sono certo rivolti, ne alla portata di "poveri di spirito", cazzeggiatori e malati di mente come Voi.....



                      avrete notato, che ultimamente intervengo sempre meno....

                      "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" (Inf. III, 51),


                      Comment


                      • #12
                        TRALASCIO LE OFFESE E IL COMPORTAMENTO AGGRESSIVO EVIDENTEMENTE TI SENTI TOCCATO.

                        Ti ricordo che hai tentato di agganciarmi per i tuoi servizi (con una z sola), e che appena hai capito che qualcosa ne sapevo e che non ero uno sprovveduto sei sparito, quindi con me il superiore non lo fare diversamente pubblico il contenuto del tuo messaggio, mettendomi sul tuo stesso piano e soprattuto se hai qualcosa da dirmi dimmelo direttamente.

                        Mi auguro che ci siamo capiti e di non dover intervenire più a riguardo

                        jae
                        Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da jae Visualizza Messaggio
                          TRALASCIO LE OFFESE E IL COMPORTAMENTO AGGRESSIVO EVIDENTEMENTE TI SENTI TOCCATO.

                          Ti ricordo che hai tentato di agganciarmi per i tuoi servizi (con una z sola), e che appena hai capito che qualcosa ne sapevo e che non ero uno sprovveduto sei sparito, quindi con me il superiore non lo fare diversamente pubblico il contenuto del tuo messaggio, mettendomi sul tuo stesso piano e soprattuto se hai qualcosa da dirmi dimmelo direttamente.

                          Mi auguro che ci siamo capiti e di non dover intervenire più a riguardo

                          jae
                          premesso che non ce l'ho con te....

                          vedo che sei registrato dal 15/10/2013...
                          scorrendo i messaggi ricevuti e quelli inviati non ho rinvenuto tracca di corrispondenza ne in entrata e meno in uscita.. quindi:
                          o usi degli alias (come il Bellavita) oppure non riesco proprio a capire di cosa stai parlando....
                          ti prego di reinviarmi quanto ti ho scritto... anzi se vuoi, pubblicalo pure.... dato che non ho mai espresso nulla di illegale, specie con gente sconosciuta come te e/o i tuoi alias...
                          riservati, si, ma l'illegalità la lascio a quelli come sopra e/o sotto menzionati !

                          comunque se vuoi prendere le difese di quei coglioni che vanno a rapinare gli uffici postali con il taglierino....

                          è un problema tuo... e penso che molti nel forum la pensino allo stesso modo...

                          Oggi, 15:31 #28
                          gental
                          Lascialo perdere é un truffatore dopo aver pagato non riceverai niente



                          Comment


                          • #14
                            labellavita,
                            grazie sono riuscita a comprare e poi incassare....
                            ti ho mandato una mail per la carta smarrita da bloccare, mi risp x favore?

                            sono in ansia

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio


                              avrete notato, che ultimamente intervengo sempre meno....

                              ... ti lasciamo a bocca asciutta

                              Comment

                              Working...
                              X