Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto domini .it / .com

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Acquisto domini .it / .com

    Buonasera a tutti, sono titolare di diversi domini .it e .com e sono interessato a valutare proposte di acquisto degli stessi. Una volta acquistati i domini e formalizzato il passaggio di proprietà attraverso il pagamento su una piattaforma internet adibita legalmente proprio a questo, si possono valutare insieme diverse forme di ritorno del capitale usato per l'acquisto degli stessi. Se interessati, lasciate un messaggio sul forum con la Vostra mail e sarete ricontattati appena possibile. Grazie.

  • #2


    Eccone siti di rilievo e reale valore.

    Comment


    • #3
      Chicco, così per dire, ma scusa se non rendi visibili i siti che vendi io almeno la vedo dura che qualcuno venga a chiederti "che dominio hai?" buona vendita in ogni caso
      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

      Comment


      • #4
        Ciao David, l'acquisto dei domini è finalizzato al fatto di "muovere" qualche somma importante di denaro in modo legale e trasparente. Cmq i domini sono questi: www.seisuper.it, www.6super.it, www.partitodellagente.it

        Comment


        • #5
          scusa ma se sui domini non c'è niente come pensi di monetizzarli, solo perchè sono "dei bei nomi" oppure se hai già delle ideee sul "come" invece che cercare di "venderli" potresti cercarti dei "soci in affari" non credi che per qualcuno possa essere più "allettante"? non so poi magari mi sbaglio.. ma se non si tratta di domini come per "iphone.com" per esempio, allora se non producono e in più sono vuoti come ne dimostri l'effettivo valore?
          Last edited by David; 10/02/2014, 22:48.
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #6
            Senza offesa... ma questi domini non valgono più di 100 euro.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da markus Visualizza Messaggio
              Senza offesa... ma questi domini non valgono più di 100 euro.
              Se mi dai 100 euro per ogni dominio simile a questi , te ne registro 50 domani stesso ....

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                Se mi dai 100 euro per ogni dominio simile a questi , te ne registro 50 domani stesso ....
                Ho pensato la stessa cosa ... anche per 20 andrebbe grasso

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                  Ho pensato la stessa cosa ... anche per 20 andrebbe grasso
                  ahahahh , in effetti hai ragione .

                  Comment

                  Working...
                  X