Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bancomat Bitcoin (chi vuole investire?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bancomat Bitcoin (chi vuole investire?)

    Cari Utenti,
    come molto di voi sapranno già, il prossimo 26 giugno verrà inaugurato il primo bancomat dedicato ai Bitcoin in Italia.
    Sulla rete troverete la notizia già ampiamente diffusa sulle varie agenzie di stampa.
    A breve verrà introdotta anche in Italia una regolamentazione puntuale sulle criptomonete (anche se sussistono già delle disposizioni a livello UE).
    Le banche tradizionali si sono accorte di essere rimaste indietro sul tema e vogliono recuperare terreno. I titolari del progetto sono alla ricerca di liquidità (2-300k iniziali) per implementare altri 5-6 macchine bancomat e diventare competitivi. E' possibile che i gruppi bancari che parteciperanno alla cerimonia di giovedì proporranno di entrare nel progetto.
    Io vi dico: non facciamo entrare le banche tradizionali nel progetto!
    Se credete nei Bitcoin, se siete persone affidabili e soprattutto molto "liquide", posso fornirvi in via riservata la documentazione utile a valutare l'investimento e mettervi in contatto con i titolari del progetto.
    Per favore non fatemi perdere tempo se non rispondete ai requisiti e volete solo curiosare.
    Buon lavoro a tutti

  • #2
    Non sono liquido, ma sono curioso come si evolve

    Comment


    • #3
      Grande successo ieri a Roma alla presentazione del primo ATM italiano al no-cash day. C'è grande interesse da varie parti e la possibilità che ho offerto nel precedente post non sarà attiva a lungo.

      Comment

      Working...
      X