Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cerco lavoro

    come da titolo.

  • #2
    Io cerco soldi. Tu mi dai soldi e ti do lavoro

    Comment


    • #3
      non c'è nulla da ridere.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
        Io cerco soldi. Tu mi dai soldi e ti do lavoro
        Siamo in due

        Lobhp, potresti almeno specificare che tipo di lavoro cerchi (in linea generale)..

        Comment


        • #5
          qualsiasi cosa di legale.

          Comment


          • #6
            Di dove sei?
            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lobhp Visualizza Messaggio
              qualsiasi cosa di legale.
              Io personalmente, non mi sono mai permesso di disprezzare nessuno che si presentasse dicendo di cercare lavoro,

              per prassi ascolto sempre chiunque si presenti...

              detto questo bisogna poi stabilire se chi chiede attenzione effettivamente cerchi di lavorare oppure cerchi molto più semplicemente un impiego, il cosiddetto posto, che garantisca uno stipendio ad ogni 27 e tutta la serie di privilegi a cominciare dall'art. 18, che fino ad ora hanno fatto la felicita dei fankazzisti, sfaticati e cigiellini di tutte le risme a danno di chi, poveretto lui, lavora davvero.

              ?? sei iscritto a >>

              http://www.elusione-fiscale.com ??


              se ti iscrivi puoi chiami via Skype (name) >>
              elusione-fiscale.com


              puoi mandarmi un CV in pdf attraverso skype

              o meglio ancora presentarti in voce.


              non voglio assolutamente creare facili illusioni ma,


              a breve qualcosa potrebbe saltare fuori....
              se non pretendi contratti a tempo indeterminato di tipo convenzionali...
              in tal caso iscriviti pure alla cigl .




              il classico rappresentante sindacale/sindacalizzato e/o statale


              Comment


              • #8
                Che lavoro offrirai Edmond? Curiosità, non per fare una selezione.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lobhp Visualizza Messaggio
                  come da titolo.
                  Dal mio punto di vista potevi presentarti un attimo meglio. Mettere qualche info in più, senza entrare nel dettaglio dei dati personali era il minimo.

                  Poi se una persona ti dice di scrivergli in pvt tu non gli chiedi che lavoro ti offre nel topic aperto a tutti ma lo fai in privato.

                  Si chiama buon senso, auguri comunque per la tua ricerca.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da MPVL Visualizza Messaggio
                    Dal mio punto di vista potevi presentarti un attimo meglio. Mettere qualche info in più, senza entrare nel dettaglio dei dati personali era il minimo. Poi se una persona ti dice di scrivergli in pvt tu non gli chiedi che lavoro ti offre nel topic aperto a tutti ma lo fai in privato. Si chiama buon senso, auguri comunque per la tua ricerca.
                    Mi associo all' in bocca al lupo per le tua ricerca e mi permetto in punta di piedi di lasciarti qualche link dove creare qualche profilo personale in modo da poterti presentare in un certo modo nei confronti di un eventuale futuro datore di lavoro:

                    Create your free, one-page website in just a few minutes.

                    1 billion members | Manage your professional identity. Build and engage with your professional network. Access knowledge, insights and opportunities.

                    Note:  This blog post outlines upcoming changes to Google Currents for Workspace users. For information on the previous deprecation of Googl...

                    Un apposito strumento di CV Europass agevola la creazione del proprio CV online. Potrai utilizzarlo per fare domanda per un posto di lavoro, un'opportunità di istruzione o formazione o un'attività di volontariato.

                    Lasciati ispirare da tutti i modelli e gli esempi di CV di LiveCareer e crea il tuo curriculum professionale grazie al CV maker di LiveCareer.



                    Your #1 EdX.org® and Open EdX® course development partner that helps you:Build Award-Winning Online Courses 50% FasterWe help universities, government agencies, businesses, and individual instructors build interactive online courses on EdX® and Open EdX®. Clients who work with us launch impressive courseswith advanced capabilities. Let's Talk Get Free Tools and Templates Design an engaging curriculum



                    all the best,

                    David.
                    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lobhp Visualizza Messaggio
                      Che lavoro offrirai Edmond? Curiosità, non per fare una selezione.
                      ne avevo già parlato recentemente...

                      a breve potrei avere delle soluzioni in franchising in relazione al progjet


                      AIPaPP@

                      http://www.paradisi-fiscali.com/8-discussioni-in-generale/6477-franchising-in-offshore?p=21113&viewfull=1#post21113

                      http://www.paradisi-fiscali.com/8-di...ll=1#post21128

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da MPVL Visualizza Messaggio
                        Dal mio punto di vista potevi presentarti un attimo meglio. Mettere qualche info in più, senza entrare nel dettaglio dei dati personali era il minimo.

                        Poi se una persona ti dice di scrivergli in pvt tu non gli chiedi che lavoro ti offre nel topic aperto a tutti ma lo fai in privato.

                        Si chiama buon senso, auguri comunque per la tua ricerca.
                        da me/con me quelli che avevano voglia di lavorare ,

                        hanno lavorato e/o lavorano da 20 anni e più...

                        quelli che non hanno voglia di lavorare, durano

                        da 5 minuti a massimo 24 ore...

                        ...non è l'abito che fa il monaco e con le sole chiacchiere non si mangia !

                        I contratti per fancazzisti a tempo indeterminato, li lascio alla Camusso/Landini,

                        che non si sono ancora accorti che il 20° secolo è finito da 14 anni,

                        è la New Economy Bellezze !!

                        e nessuno può farci niente, niente !!


                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                          da me/con me quelli che avevano voglia di lavorare ,

                          hanno lavorato e/o lavorano da 20 anni e più...

                          quelli che non hanno voglia di lavorare, durano

                          da 5 minuti a massimo 24 ore...

                          ...non è l'abito che fa il monaco e con le sole chiacchiere non si mangia !

                          I contratti per fancazzisti a tempo indeterminato, li lascio alla Camusso/Landini,

                          che non si sono ancora accorti che il 20° secolo è finito da 14 anni,

                          è la New Economy Bellezze !!

                          e nessuno può farci niente, niente !!


                          Buongiorno a tutti, mi sono appena segnato sul forum, devo dire che vi leggo sporadicamente almeno dal 2009, sempre con grande interesse per gli spunti sulla programmazione fiscale, idee di business e concretezza degli interventi.
                          Questi di Edmond poi è favoloso, dissacrante da morire!
                          Hic et Nunc, Qui e Ora. Se il Qui è Offshore e l'Ora è a Tassazione Equa ancora meglio.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da robcosbel Visualizza Messaggio
                            Buongiorno a tutti, mi sono appena segnato sul forum, devo dire che vi leggo sporadicamente almeno dal 2009, sempre con grande interesse per gli spunti sulla programmazione fiscale, idee di business e concretezza degli interventi.
                            Questi di Edmond poi è favoloso, dissacrante da morire!



                            ti aspetto su
                            http://www.elusione-fiscale.com
                            iscriviti


                            Last edited by Edmond_Dantès; 29/06/2014, 14:08.

                            Comment


                            • #15
                              Gia fatto ieri
                              Hic et Nunc, Qui e Ora. Se il Qui è Offshore e l'Ora è a Tassazione Equa ancora meglio.

                              Comment

                              Working...
                              X