Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] Carta di debito con IBAN e possibilità di prelievo ATM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [CERCO] Carta di debito con IBAN e possibilità di prelievo ATM

    Buongiorno, come da titolo cerco una carta di debito, possibilmente italiana che possa ricevere bonifici dall'italia e possibilmente dall'estero e possa essere usata in qualsiasi ATM nel mondo.

    Grazie.

  • #2
    Lottomatica ? DB Contocarta ?

    Comment


    • #3
      A mio avviso, la migliore, a fronte di un canone di 1 euro mensile ( poi tutte le operazioni sono gratuite ), è la carta conto tascabile di Chebanca. Come carta è su circuito Mastercard oltre a quello nazionale Pagobancomat. Alti massimali di ricarica, spesa e prelievo. Assistenza via email, telefono o chat direttamente dall' home banking.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Lottomatica ? DB Contocarta ?
        Esattamente!

        Comment


        • #5
          Sapete mica se qui posso trovare qualcosa? Anche di diverso, ma che abbia le stesse funzionalità? Grazie.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da zoltarspecial Visualizza Messaggio
            Sapete mica se qui posso trovare qualcosa? Anche di diverso, ma che abbia le stesse funzionalità? Grazie.
            le trovi direttamente sui loro siti di dbcontocarta e lottomatica
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da zoltarspecial Visualizza Messaggio
              Sapete mica se qui posso trovare qualcosa? Anche di diverso, ma che abbia le stesse funzionalità? Grazie.
              Per una di quelle le richiedi direttamente online nei rispettivi siti

              Comment


              • #8
                vanno bene carte prepagate estere e carte di debito estere intestate a società?

                Comment

                Working...
                X