Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Persona seria ed onesta cerca PRESTANOME o GARANTE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Persona seria ed onesta cerca PRESTANOME o GARANTE

    Salve a tutti.

    Causa urgenza economica mi sono trovato nella situazione di cercare su internet una soluzione in quanto gli amici reali sono tali solo quando non hai bisogno di loro.

    Ho un imminente bisogno di 3,500 euro. Le banche non mi fanno credito, persone che mi possano fare da garante non ne conosco o quantomeno ho provato a chiedere ma inutilmente.

    Mio padre mi ha praticamente rovinato dato che circa 1 anno fa avevo un contratto a tempo determinato e lui ebbe bisogno di un garante per un piccolo prestito che la banca accetto' ma sfortunatamente se cosi vogliamo dire, pago' 2 rate in ritardo ed entrai nella lista dei cattivi pagatori.

    Attualmente lavoro nel campo musicale, con ritenuta d'acconto e non ho nessun reddito dimostrabile.

    Qualora io possa trovare una persona disposta a farmi da garante, garantisco che Paghero' puntualmente le mie rate.

    Ora non so come funzioni con il compenso dovuto all'eventuale prestanome, ed anzi colgo l'occasione per chiedere ai veterani di questo forum di darmi preziosi consigli sul come muovermi onde evitare spiacevoli incontri con possibili truffatori.

    In attesa ringrazio per la gentile attenzione.

  • #2
    ciao sono anchio alla ricerca disperata di un prestanome per un prestito.

    anchio mi trovo nella stessa situazione.

    percaso hai trovato qualcosa?

    mi sai dare qualche consiglio

    Comment


    • #3
      io non sono ingrado di darvi una mano e anche io quando tutto andava bene ero circondata da "amici"...poi il vuoto...

      in bocca al lupo
      Un hacker è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse ma in tutti gli aspetti della sua vita.Esiste un luogo comune per cui il termine hacker viene associato ai criminali informatici (la cui definizione corretta è, però, "cracker").





      Comment


      • #4
        Credo possiate fra a meno di infilarvi in un terreno impervio come questo, ne va della vostra sicurezza!

        Rischiare di finire in mano agli squali è un attimo e vi sconsiglio di cuore di farlo.

        Iniziate invce da qui: http://www.amazon.com/FLAT-BROKE-Back-Your-Feet-ebook/dp/B00BSB0AWI/
        Last edited by David; 21/04/2015, 17:10.
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment

        Working...
        X