Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PRODOTTI PETROLIFERI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PRODOTTI PETROLIFERI

    Come da titolo esiste qualcuno su questo forum realmente inserito in questo mercato?


    jae
    Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

  • #2
    Originariamente Scritto da jae Visualizza Messaggio
    Come da titolo esiste qualcuno su questo forum realmente inserito in questo mercato?


    jae
    Basta scendere nei dettagli...
    Bye > ODF

    Comment


    • #3
      Il discorso e' molto semplice
      siamo in rapporti con una raffineria Russa la quale, ovviamente passando per una loro consociata ci ha dato la disponibilità' a fornire i suoi prodotti e quindi sto valutando la cosa.

      Posso operare come reseller quindi comprare da loro e poi rivendere al mercato tramite un azienda costituita in Russia dato che per queste aziende non sono previste particolari licenze o costi per le esportazioni. Io ho sia le coperture finanziarie sia l'esperienza per agire da reseller dato che lo facciamo già' con gli oli vegetali. Quello che non ho sono le conoscenze dei compratori finali quindi sto cercando qualcuno che abbia la necessaria esperienza e conoscenza DOCUMENTATA per gestire la parte commerciale.

      jae
      Last edited by jae; 12/10/2014, 21:55.
      Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

      Comment


      • #4
        Sai, io penso che non sia molto complicato a vendere dei prodotti che siano competitivi sul mercato, poi che tipo di prodotti petroliferi, attualmente svolgo il mestiere di rappresentante per un deposito di oli minerali e carburanti della mia zona ed ho un pacchetto clienti di circa un centinaio di aziende che pagano tutte allo scarico, ovviamente con le dovute garanzie.
        Se interessato ad un rapporto di collaborazione sono a Vostra completa disposizione.
        In attesa di Vostre notizie, cordiali saluti.

        Comment


        • #5
          Per quanto so io, le raffinerie non amano le triangolazioni perché non vogliono perdere la parte succulente del consulente nel mezzo. In passato ho trattato l'argomento per miniere d'oro e pozzi di petrolio, e so di cosa sto parlando.

          Si fa un contratto 1:1, oppure si lascia perdere, anche perché hanno bisogno di sapere l'esatta provenienza per evitare sorprese spiacevoli, come ad esempio embarghi. Ora con la crisi mondiale sulla porta, è ancora più importante di non perdersi nei meandri della criminalità organizzata con triangolazioni che possono costare troppe vite.

          Comment


          • #6
            campano ti ho scritto in pvt!

            banzai per quanto ne sai tu appunto!
            nessuno a parlato di triangolare, si e' parlato solamente della possibilità di comprare e rivendere....oppure tu credi che esista davvero l'embargo? e che magari Iran e Cuba non vendano comprano o raffinano greggio?

            jae
            Last edited by jae; 22/10/2014, 17:08.
            Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

            Comment


            • #7
              jae sarebbe possibile - una volta che vi siete strutturati - parlarne più approfonditamente, soprattutto in termini di prezzi, in quanto ho come clienti alcune società di autotrasporto, quindi interessate ad acquistare gasolio per autotrazione in grosse quantità se i prezzi sono competitivi. Se questo è uno dei prodotti e ho capito bene il business che intendi fare. Inoltre, posso metterti in contatto con ex agente Eridis del Lazio.
              Ciao

              Comment


              • #8
                certamente avvocato ti mando una email
                ciao

                jae
                Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

                Comment


                • #9
                  PRODOTTI PETROLIFERI OFFERTA

                  Salve ho letto attentamente la vostra discussione

                  Noi possiamo fornire Bonny Light Crude Oil (BLCO) Regolarmente allocato presso l'NNPC.
                  Ordine minimo 2 milioni di barili su base mensile. I contratti di fornitura devono cmq avere durata minima di 1 anni( 12 mesi). 24 milioni di barili.
                  Abbiamo sia procedure FOB che CIF E TTO.
                  Se c'e' qualcuno che fosse interessato anche ad una collaborazione scrivetemi in privato.
                  Il buyer deve comunque essere capiente e a seguito di LOI deve poter essere in grado di offrire POP (Proof of founds).
                  Scrivetemi in privato se avete dei real buyer o la possibilità di concludere una fornitura.
                  Specifiche del petrolio su richiesta.

                  Mi interesserebbero anche persone che sono in contatto con raffinerie o agenti per conto di raffinerie.
                  O studi di investimento che sono in grado di trovare compratori, credetemi i guadagni sono di tutto rispetto

                  Grazie per l'attenzione.
                  Saluti
                  R.

                  Comment

                  Working...
                  X