Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prestanome per veicoli, immobili, carte, ecc ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prestanome per veicoli, immobili, carte, ecc ....

    Sono Daniele, 35 anni Italiano, serio e molto riservato.
    Mi offro come prestanome per intestazione auto di tutti i tipi.
    Anche per immobili, conti, carte, ecc ...

    Offro e chiedo la massima serietà.
    Se siete interessati contattatemi qui:
    [email protected]


    No perditempo, no a gente che vuole socializzare tanto per passare la giornata.
    Invio il mio numero privato di cell. a chi interessato.
    Grazie in anticipo.
    Cordiali saluti

  • #2
    Perché non metti anche un annuncio nel sito dell'agenzia delle entrate? eheheh sei cosi tranquillo a mettere la tua e-mail cosi in vista? Contento te contenti tutti eheheh

    Comment


    • #3
      tranqui.. l'account su libero se l'è fatto con tutti i dati falsi e quindi è tranquillo.. massima privacy.


      (ore 6:00 di domattina) : DLIN DLON

      "Guardia di finanza, apra.. è indagato per reato di x y e z"
      lui : "ma come cazz.."
      GdF : "ha verificati l'account con il suo cellulare.."
      lui : "opporc... ma vaff..."


      and... that's all folks !
      www.best-privacy.com

      Comment


      • #4
        Ma sì, le solite battutine infantili di personaggi che non hanno nulla da fare, a parte identificarsi in maestri di giustizia e legalità ..... bravi, l' Italia si regge su pilastri di intelligenza come voi !
        Fronta: a me dell'agenzia delle entrate non mi interessa proprio nulla, sono nullatenente, sono dei criminali che ammazzano i cittadini, ragion per cui se un giorno mi mandassero dei pagamenti, mi ci pulisco il .... !
        Poiuytr: Ti dovresti informare prima di fare l'eccitato .... fare da prestanome non è un reato penale, semmai se nel fare il prestanome entri in reati penali tipo bancarotta, ecc ... allora è un altro discorso.
        Ad oggi nessun fatto può essere ricondotto a me, il mio annuncio può avere anche un senso ironico ....
        Spero di aver fugato ogni dubbio.
        Saluti

        Comment


        • #5
          Se vuoi essere in regola ,devi fare un bel contratto fiduciario con il tuo cliente .

          Comment


          • #6
            vabbè.. ammetto che mi son lasciato andare in un attimo di degenerazione, ma caro ragazzo devi capire che come primo messaggio sul forum arrivare a mo di circolo alcolisti anonimi "ciao sono tizio, ho xx anni e ho problemi con l'alcool.."

            si bhe... diciamo che ci sono modi più professionali forse, poi se ti arrivano 100 contatti buon per te..

            in bocca al lupo..
            www.best-privacy.com

            Comment


            • #7
              sinceramente, ad uno che si presenta in questo modo non intesterei manco uno spillo

              poi, fate vobis.....

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
                sinceramente, ad uno che si presenta in questo modo non intesterei manco uno spillo

                poi, fate vobis.....
                Di persone strane se ne vedono e sentono tante, ma te escape sei il numero 1 !

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da PRESTANOME PER TUTTO Visualizza Messaggio
                  Poiuytr: Ti dovresti informare prima di fare l'eccitato .... fare da prestanome non è un reato penale, semmai se nel fare il prestanome entri in reati penali tipo bancarotta, ecc ... allora è un altro discorso.
                  Ad oggi nessun fatto può essere ricondotto a me, il mio annuncio può avere anche un senso ironico ....
                  Spero di aver fugato ogni dubbio.
                  Saluti
                  Salve, probabilmente dovrebbe informarsi meglio lei, la sostituzione di persona è un reato (art. 494 c.p.).
                  In bocca al lupo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
                    Salve, probabilmente dovrebbe informarsi meglio lei, la sostituzione di persona è un reato (art. 494 c.p.).
                    In bocca al lupo


                    Pensavo di essermi registrato in un forum di persone serie che sanno cosa vogliono invece .... l'amara sorpresa, tutti insegnanti e maestri di vita, che si permettono di criticare e fare i saputelli, ma secondo me gente che purtroppo non sa dove socializzare ....
                    Poi arriva il principe del foro che tira fuori il coniglio dal cilindro e .... abracadabra .... ecco l'ennesima cagata a cui devo ( per educazione ) rispondere !
                    Ora, esimio e illustre avvocato mi dica da dove ha tirato fuori la sostituzione di persona, non mi sembra di aver detto o scritto questo, tra l altro è inutile che viene a fare l'avvocato con l'intenzione di mettere paura scrivendo gli articoli del codice penale nella speranza che magari prendo e mi metto a piangere. Art. 494 ... reclusione fino ad un anno ... cioè tutto svolto dal giudice di pace con relativa condanna commutata in sanzione ... brrrrr che paura, ora non dormirò per giorni e giorni.
                    Un in bocca al lupo ai suoi clienti, sempre se lei è veramente quello che sbandiera
                    Cordialità

                    Comment


                    • #11
                      Sei decisamente inopportuno...

                      ti ho personalmente risposto male , l'avv. Pallini ha semplicemente detto quello che non ti ho voluto dire per non aizzarti.. mi sono invece scusato così stavi sereno.

                      qui ci sono svariate persone le cui opinioni sono interessanti e costruttive e sono in molti a conoscere molto ma molto bene quello che dicono, chi per l'aspetto legale, chi per l'aspetto finanziario, chi per l'aspetto informatico...

                      ma ti rendi conto che hai 1 post, 0 contributi costruttivi e stai a spalare su tutto e tutti ?

                      no dico.. fermati e pensaci, poi vedi tu..
                      Last edited by poiuytr; 21/10/2014, 23:23.
                      www.best-privacy.com

                      Comment


                      • #12
                        Io offro un servizio che a tante persone può interessare !
                        Se qualcuno è interessato mi contatti personalmente !
                        Altri commenti, insegnamenti, critiche, prese per il c..o, ecc ... non sono ne di mio interesse ne di mio gradimento, soprattutto perché non richieste !
                        Non ho richiesto pareri o consigli, sono consapevole di cosa faccio e dove andrò a sbattere la testa !
                        SPERO DI ESSERE STATO CHIARO !
                        Grazie

                        Comment


                        • #13


                          se ti incazzi tanto abbiamo fatto centro

                          Comment


                          • #14
                            - 1 al BAN

                            Comment


                            • #15
                              @prestanomertutto

                              mi sembra che qui siamo partiti con il piede sbagliato, e non è mia intenzione giudicare nessuno. Una seconda opportunità non viene negata e credo sia opportuna. un consiglio solo però, sfruttala bene e mostra un attimo più di rispetto. Il 95% di quelli con i quali hai iniziato a litigare potevano essere potenziali tuoi clienti e agendo in questo modo rischi solamente di ottenre l'effetto opposto di quello che era il tuo intento iniziale. In ogni caso hai il mio sincero in bocca al lupo.
                              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                              Comment

                              Working...
                              X