Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Business abbigliamento firmato, orologi e alta bigiotteria..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Business abbigliamento firmato, orologi e alta bigiotteria..

    ..Salve a tutti, colgo l'occasione per salutarvi e complimentarmi con tutti voi per la serietà e la professionalità con la quale date consigli per cercare di abbattere questa specie di tirannia fiscale che il nostro paese ci impone ..Detto questo io offro forniture di articoli di alta moda e di lusso "speciali"(scarpe, orologi, borse, ecc. ecc.) con GRANDI margini di GUADAGNO per il venditore finale..!! Qualora siate realmente interessati a questo business e volete maggiori info. non esitate a scrivermi in privato, sarò lieto di chiarire ogni vostro dubbio. Grazie e...siete forti ..!! Ps: Accetterò di rifornire all'ingrosso un massimo di 10 Clienti, per poter garantire sempre serietà e qualità.

  • #2
    hai un tuo ecommerce dove poterti inviare qualche cliente interessato? oppure hai mai pensato di metterne su uno se non lo hai già?
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      ..No mi dispiace,non sono tanto pratico con il web, ma la tua è una bella idea, se sei interessato potremmo crearlo insieme. così facendo raggiungerei anche clienti all'estero. Se ti interessa mandami un messaggio privato e parliamone Ok...grazie

      Comment


      • #4
        Sono realmente interessato in quanto a breve dovrei aprire un ecommerce.. Il punto è: la merce è autentica o si tratta di abbigliamento contraffatto seppur in modo impeccabile?

        Comment


        • #5
          ora, con tutto il rispetto, non credo venga a dirtelo in pubblico cosa intende per "speciali"....
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #6
            Ops non avevo letto "speciali"

            Come non detto, boomcicaboom

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da boomcicaboom Visualizza Messaggio
              ..No mi dispiace,non sono tanto pratico con il web, ma la tua è una bella idea, se sei interessato potremmo crearlo insieme. così facendo raggiungerei anche clienti all'estero. Se ti interessa mandami un messaggio privato e parliamone Ok...grazie
              Non è il mio settore e non è neanche un "ramo" di mio particolare interesse, ma ti ringrazio comunque per l'offerta.

              Servono persone propositive che si lanciano in qualcosa che vogliono fare, invece di quelli che continuano a piangersi addosso e che rimangono immobili seppur con la soluzione pronta proprio di fronte ai propri occhi.

              Fai attenzione e in bocca al lupo, buon lavoro.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #8
                ..Grazie

                Comment


                • #9
                  salve. operiamo da anni come partner di portali internazionali quali groupon. Potremmo essere interessati ad operare valutando la merce da Lei indicata. contatto in mp grazie

                  Comment


                  • #10
                    Ma la merce da dove proviene?
                    grazie

                    Comment


                    • #11
                      Ciao, mi puoi contattare? Grazie

                      Comment


                      • #12
                        ma chi ????????????????


                        presentarsi, un minimo di netiquette... l'educazione questa sconosciuta...
                        www.best-privacy.com

                        Comment


                        • #13
                          Scusate se non ho avuto un' approccio corretto al forum..non volevo essere maleducato nè tanto meno mancare di rispetto a qualcuno...anzi Vi faccio i complimenti per il forum, molto molto interessante e pieno di informazioni utili.
                          La mia richiesta di contatto era per boomcicaboom...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da andrealeon Visualizza Messaggio
                            Scusate se non ho avuto un' approccio corretto al forum..non volevo essere maleducato nè tanto meno mancare di rispetto a qualcuno...anzi Vi faccio i complimenti per il forum, molto molto interessante e pieno di informazioni utili.
                            La mia richiesta di contatto era per boomcicaboom...

                            massì vai tranquillo, è giusto che la tua richiesta era un po' ambigua. non si capiva a chi era riferito..
                            www.best-privacy.com

                            Comment

                            Working...
                            X