Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerta di vendita/partnership

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Offerta di vendita/partnership

    Buonasera,


    Scrivo questo post per sapere se qualcuno sarebbe interessato a repliche perfette e di altissima qualità di vari marchi famosi come moncler, gucci, louis vuitton, hermes, cartier e molti altri, siamo rivenditori professionali e con prezzi ottimi, cerchiamo compratori seri o meglio ancora offriamo partnership a negozi online/offline con buoni volumi di vendita, percentuali e pagamenti saranno discussi in privato.


    Esempi di outlet:


    SOLEDAD s.a.s. è un azienda che lavora da anni nel settore dell'abbigliamento e accessori firmati e offre prodotti delle migliori marche a prezzi scontati.Nel negozio potrete



    PM se qualcuno è interessato.


    Saluti.


    Rispondi, Rispondi

  • #2
    in turchia è tutto possibile, vada pure, ma nel secondo link hai indicato una società italiana ... in "italia" le "repliche perfette" non sono poi così ben viste anzi, possono mettere nei guai un'azienda locale. Ci sono giusrisdizioni come la turchia (in parte hk) che sono più "blande nei controlli" e "permissive in operatività" pur non ufficialmente autorizzando le sventolando ai quattro venti la cosa.
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      Grazie, nessuno è interessato?

      Comment


      • #4
        La modella di divaoutlet mi sembra una gran gnocca...scusate l'OTR ma quando ci vuole ci vuole...

        Comment


        • #5
          http://www.soledadmoda.com/


          Prendi questo sito come esempio di prodotti originali o perche vende prodotti camuffati?

          Comment


          • #6
            @ lospallone: Non credo che siano originali ma repliche di alta qualità.

            Comment


            • #7
              Mi permetto di farti notare che anche se scrivi nel forum nascosto da user di fantasia sei comunque responsabile di quello che scrivi, se il tuo annuncio e' rivolto ad interessati a prodotti contraffatti e indichi come esempio due negozi online viene in automatico comprendere che sai che quei siti vendono prodotti camuffati.
              Se scrivi in modo anonimo grazie ad artefatti vari non mi sembra il caso di lanciare schizzi di m.rda a casaccio tenendo presente che il secondo sito si trova in Italia ed ha anche una sede fisica.

              Comment


              • #8
                @ lospallone: Non " lancio schizzi di merda ", se fa una ricerca più approfondita vedrà che questo outlet ha vari feedback negativi su ebay, può essere anche che mi sbaglio e in quel caso mi scuso.

                Comment


                • #9
                  Io ne ho trovati 3 negativi , 1 neutro e 1424 positivi negli ultimi 12 mesi ( ebay ) non mi sembra male

                  Comment


                  • #10




                    Vendo carro armato a chi vuole compiere una strage.

                    astenersi pacifisti e perditempo.




                    Last edited by Edmond_Dantès; 08/11/2014, 14:54.

                    Comment

                    Working...
                    X