Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carta paypal prepagata con iban, usato 3000euro, ancora 7000 euro disponibile per pla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    qualcuno è in trattativa con questo utente per una qualsiasi cosa?

    Comment


    • #17
      ho pazientato un po' ma ora è ufficiale: state alla larga da questo utente (e attenzione ad altri suoi pseudo nick di vendita?) perché è un cosiddetto "cazzaro bimbominkia di professione"* non avete idea di quante me ne ha raccontate e il tempo (intere giornate) che ha perso per estorcermi bah un 150 euro in bitcoin.
      Vi lascio solo questo pezzo delle innumerevoli conversazioni per mostrarvi con che BASSEZZE E PENA agisce (lungi da me voler dimostrare qualcosa, voglio solo mettervi in guardia poi fate voi)



      *Nota bene: non l'ho definito volutamente "truffatore" perchè sarebbe troppo un complimento ci vuole rispetto pure per chi sa farle le truffe ma codesto è semplicemente un cazzaro, ti è andata bene solo perchè hai beccato uno che aveva estrema fretta a concludere e soprattutto perchè ti accontenti di una miseria, dai che questo mese l'hai riportato puoi ora barboneggiare sotto i ponti con 150 euro ma il prossimo mese non lo so mica se ce la farai!

      e ricorda: visti gli argomenti trattati nel forum è meglio avere amici che nemici, ci siamo confrontati e ti ho dato più di qualche informazione utile per i tuoi affari che poi ho scoperto essere più propriamente truffe, quindi occhio anche all' IP e tutto il resto, sò già che ti sei connesso con IP non protetto, a buon intenditore poche parole...

      Comment


      • #18
        una soluzione a tutto questo c'è. smettere di credere che gli asini volino. smettere di perdere tempo a cercare soluzioni oltre il limite del borderline e smettere di pensare che una carta polacca o intestata ad un ignaro pirla al quale hanno rubato l'identità sia la soluzione a lungo termine per un business stabile e florido.
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #19

          Comment


          • #20
            rivolgersi a professionisti del settore no ehhhhhh

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
              rivolgersi a professionisti del settore no ehhhhhh

              Comment


              • #22
                c'è sempre lo scaltro della situazione in giro:



                scusate un po' forte, ma credo che colga nel segno:

                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                Comment


                • #23
                  bella David !!! devo incorniciarla :-)
                  www.best-privacy.com

                  Comment


                  • #24
                    Salve ,avrei bisogno di qualche informazione su paypal e premetto che non ho esperienza alcuna in materia,quindi per chi mi risponderà cerchi di farlo nella maniera piu semplice possibile.Dovrei ricevere 6k euro ma non vorrei farli passare ovviamnete dal conto corrente personale e avevo pensato di spezzettare tale importo su 4 e-wallet paypal con relative carte prepagate paypal gi' associate su cui vorrei trasferire in seguito i proventi per poi prelevare via atm.questi e-wallet possono ricevere fino 2500 euro se non sono conti verificati esatto?possono versarmi anche 700-800 euro in una botta sola o mi chiederanno spiegazioni poi?mettendo quindi 1500 euro per conto paypal potrebbe dare nell'occhio al fisco italiano?Grazie già da ora a chi mi risponderà eventualmente anche offrendo soluzioni alternative

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Montelanico Visualizza Messaggio
                      Salve ,avrei bisogno di qualche informazione su paypal e premetto che non ho esperienza alcuna in materia,quindi per chi mi risponderà cerchi di farlo nella maniera piu semplice possibile.Dovrei ricevere 6k euro ma non vorrei farli passare ovviamnete dal conto corrente personale e avevo pensato di spezzettare tale importo su 4 e-wallet paypal con relative carte prepagate paypal gi' associate su cui vorrei trasferire in seguito i proventi per poi prelevare via atm.questi e-wallet possono ricevere fino 2500 euro se non sono conti verificati esatto?possono versarmi anche 700-800 euro in una botta sola o mi chiederanno spiegazioni poi?mettendo quindi 1500 euro per conto paypal potrebbe dare nell'occhio al fisco italiano?Grazie già da ora a chi mi risponderà eventualmente anche offrendo soluzioni alternative
                      ormai lo abbiamo detto in tutte le salse:
                      fatevi conto postfinance CH, oppure una qualunque banka Austriaca o Slovena...

                      se siete in sicilia > aliscafo > Malta

                      Bari, Ancona > traghetto > Albania, Montenegro, Croazia

                      per tutto il resto c'è Rayanair....

                      fino a 10000€ nema problema.... oltre fate voi !?? al momento non credo ci sia nulla di peggio di paypal e postepay
                      che hanno dei limiti ridicoli...

                      usare paypal è come andare sotto le finestre degli uffici di A.d.E & G.D.F.
                      gridando ogni operazione che effettuate



                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Montelanico Visualizza Messaggio
                        Dovrei ricevere 6k euro ma non vorrei farli passare ovviamnete dal conto corrente personale
                        E perchè no? Chi si muove per le briciole? E' una somma irrilevante.

                        Comment

                        Working...
                        X