Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARTE VIRTUALI MASTERCARD ITALIANE

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • CARTE VIRTUALI MASTERCARD ITALIANE

    a chi interessa avere carte VIRTUALI MASTERCARD italiane che si trasformano in carte "normali" (con limite annuo di euro 2500 e tutta la solita manfrina..)..vendo un sistema ..qualunque prova...contattemi in pvt . prima di "criticarmi" ,provare...grazie

  • #2
    postepay new gift, si ottengono gratis

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Boooooo Visualizza Messaggio
      postepay new gift, si ottengono gratis
      purtroppo non hai capito nulla ..con tutto il rispetto,ma non e' questa la soluzione...

      Comment


      • #4
        gentile booooooo riesci ,oltre a comprare online ,cosa puoi fare con le cosidette carte virtuali? riesci a trasferire denaro? se mi rispondi si' ,chiudo qua.

        Comment


        • #5
          up per me ...vendo consulenza /metodo ..non vendo carte....do prova di quello che dico...il resto e' aria fritta...

          Comment


          • #6
            guarda un po' penso proprio che sei lo stesso conglionazzo che mi ha bidonato con un altro nick in un altra discussione
            e non sono certo sherlock holmes, pensa un po' che ti si individua dalla stessa "calligrafia"
            1) mancanza di rispetto della "netiquette" (scrivere in stampatello, fare UP a una stessa discussione aperta solo pochi istanti prima)
            2) uso di puntini di sospensione (inutili)
            3) non fai le maiuscole dopo il punto o punto interrogativo o punto esclamativo
            4) le virgole le sai piazzare bene complimenti (almeno quelle!)
            vedere per credere


            P.S: penso proprio che quello delle gift era una delle innumerevoli cose che ti avevo suggerito io e per sapere la parte rimanente sai dove trovarmi
            Last edited by Boooooo; 27/11/2014, 20:58.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Boooooo Visualizza Messaggio
              guarda un po' penso proprio che sei lo stesso conglionazzo che mi ha bidonato con un altro nick in un altra discussione
              e non sono certo sherlock holmes, pensa un po' che ti si individua dalla stessa "calligrafia"
              1) mancanza di rispetto della "netiquette" (scrivere in stampatello, fare UP a una stessa discussione aperta solo pochi istanti prima)
              2) uso di puntini di sospensione (inutili)
              3) non fai le maiuscole dopo il punto o punto interrogativo o punto esclamativo
              4) le virgole le sai piazzare bene complimenti (almeno quelle!)
              vedere per credere


              P.S: penso proprio che quello delle gift era una delle innumerevoli cose che ti avevo suggerito io e per sapere la parte rimanente sai dove trovarmi
              spero che il moderatore del forum possa intervenire..si puo' capire l'ironia ,lo scherzo,ma non TOLLERO ,che un cretino,e lo ripeto ,CRETINO ,mi stia confondendo con qualche suo amico o nemico che sia. NON si deve permettere. io NON VENDO CARTE ,LE PPAY GIFT LE HA NOMINATE IL CRETINO ,non io....

              Comment


              • #8
                ho letto ,da spettatore ,questo forum,da tempo,mi appassionano certe discussioni.Oggi trovo il tempo e la voglia di iscrivermi,di dire la mia e portare la mia esperienza ,e forse ricavarne qualcosa, in questo forum e per primo come interlocutore mi trovo un CRETINO che analizza il mio modo di scrivere....che non cambiero' affatto,si intende. ragazzi' se tu sapessi con chi stai parlando,con uno che giocava con le "carte"prima che esistessero ti laveresti la bocca e ti daresti i pizzichi alle dita prima di scrivere IDIOZIE. scusate l'immodestia.

                Comment


                • #9
                  scusate lo sfogo. Per gli utenti seri ed interessati di questo forum ,prego contatti in privato.Ripeto la domanda :qualcuno sa trasferire soldi da carte virtuali a carte NON VIRTUALI? se lo sapete fare questa discussione finisce qua.

                  Comment


                  • #10
                    Stai rafforzando terribilmente sempre più la mia convinzione: stessa megalomania, stesso flusso di parole (fregnacce) a valanga, stessa non curanza degli spazi prima o dopo le virgole i punti ecc ecc (ho altre tue email ci sarebbe da spanzarsi dalle risate a pubblicarle, sei l'unico "sgamabile" dalla calligrafia nel web!!)

                    Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
                    ...Oggi trovo il tempo e la voglia di iscrivermi,di dire la mia e portare la mia esperienza ,e forse ricavarne qualcosa, in questo forum
                    il forum sta cadendo veramente in basso, un forum spesso è fatto per condividere dici di voler fare questo e poi ti metti a vendere un metodo? E poi quando PROBABILMENTE (mettiamola così) lo rileva alla community (per quanto poco possa essere interessata a questo argomento) ti inalberi pure?! Cioè adesso te lo dobbiamo dire noi a te il metodo? Non eri te che lo vendevi? Cosa avresti venduto allora? Condividi prego, sono tutto orecchie

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Boooooo Visualizza Messaggio
                      Stai rafforzando terribilmente sempre più la mia convinzione: stessa megalomania, stesso flusso di parole (fregnacce) a valanga, stessa non curanza degli spazi prima o dopo le virgole i punti ecc ecc (ho altre tue email ci sarebbe da spanzarsi dalle risate a pubblicarle, sei l'unico "sgamabile" dalla calligrafia nel web!!)


                      il forum sta cadendo veramente in basso, un forum spesso è fatto per condividere dici di voler fare questo e poi ti metti a vendere un metodo? E poi quando PROBABILMENTE (mettiamola così) lo rileva alla community (per quanto poco possa essere interessata a questo argomento) ti inalberi pure?! Cioè adesso te lo dobbiamo dire noi a te il metodo? Non eri te che lo vendevi? Cosa avresti venduto allora? Condividi prego, sono tutto orecchie
                      scemo ma che stai dicendo? ti stai arrampicando sugli specchi. se qualcuno ti ha incxxxto ,non sara' stata di certo una cima. sai perché?perché 6 scemo.

                      Comment


                      • #12
                        ritorno a cose serie: chi e' interessato a sapere come si usa una carta Virtuale per trasferire denaro mi contatti in pvt. possibilmente senior member , che considero i piu' seri e attendibili,a prescindere dall'interesse che possono mostrare alla mia richiesta. non regalo niente; dopo una prova fatta seriamente,vorrei essere ricompensato.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
                          ritorno a cose serie: chi e' interessato a sapere come si usa una carta Virtuale per trasferire denaro mi contatti in pvt. possibilmente senior member , che considero i piu' seri e attendibili,a prescindere dall'interesse che possono mostrare alla mia richiesta. non regalo niente; dopo una prova fatta seriamente,vorrei essere ricompensato.
                          ascolta uno più grande di te (tanto gli anni che hai messo sono fake): trovati un lavoro o business valido non sperare di campare con ste cose...

                          Comment


                          • #14
                            non ho parole. mi ha preso di mira. il bello del web

                            Comment


                            • #15
                              Lasciamo perdere per il momento tutto il resto
                              Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
                              ...Oggi trovo il tempo e la voglia di iscrivermi,di dire la mia e portare la mia esperienza ,e forse ricavarne qualcosa.
                              Contraddici pure questo? Forza contribuisci con la tua esperienza, perchè non ce lo dici cosa hai scoperto? Così facendo continui a dimostrare che al massimo dal forum vuoi "ricavarne qualcosa" ma monetariamente

                              "ragazzi' se tu sapessi con chi stai parlando,con uno che giocava con le "carte"prima che esistessero ti laveresti la bocca"
                              che coincidenza anche l' "altro" era l'identico identico megalomane conoscitore di carte (espertissimo pure in polacche )

                              edit: ti lancio una sfida, trovami UN solo altro utente (che non sia sempre te ) che sistematicamente non mette le maiuscole dopo i segni di punteggiatura
                              Last edited by Boooooo; 27/11/2014, 22:45.

                              Comment

                              Working...
                              X