Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior carta prepagata con Iban anonima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Miglior carta prepagata con Iban anonima

    Buona sera, premetto che ho letto diverse recensioni sul forum inerenti a questo argomento tuttavia vorrei sintetizzare la questione in un unico post.
    La mia domanda è' una, necessito di una carta prepagata con Iban anonima o anche nominale basta che non sia visibile al fisco italiano con limiti non da utilizzo santuario bensì da utilizzo business.
    Come detto va bene anche se è' nominale bensì sarebbe meglio anonima così che posso collegarla al conto paypal che utilizzo per il mio e-commerce.
    Mi potete dare qualche consiglio ?
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

  • #2
    l' e-commerce a chi è intestato ?
    il conto PP a nome di chi è ?

    Comment


    • #3
      Tutto intestato a me
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #4
        ecco , come immaginavo .
        Puoi tranquillamente abbinarci una Postepay tanto non cambia niente .

        Comment


        • #5
          Si quella glie l'ho già abbinata. Mi serve però una carta anonima o anche nominale basta che non sia visibile al fisco. La domanda rimane sempre quella. Buona giornata
          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

          Comment


          • #6
            Carta con iban, totalmente anonima, intestata a te e pure per utilizzo business?? Suvvia cerchiamo d'essere seri!

            Comment


            • #7
              Ho scritto che può essere anche intestata non per forza anonima tanto non ci devo fare delle truffe sopra. Tutto è' lecito...
              Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da chrisalvi Visualizza Messaggio
                Si quella glie l'ho già abbinata. Mi serve però una carta anonima o anche nominale basta che non sia visibile al fisco. La domanda rimane sempre quella. Buona giornata
                1- ecommerce intestato a te
                2 - PayPal intestato a te
                Il fisco non ha bisogno della carta per vedere che fai

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da chrisalvi Visualizza Messaggio
                  Ho scritto che può essere anche intestata non per forza anonima tanto non ci devo fare delle truffe sopra. Tutto è' lecito...
                  Se non la vuoi anonima entra in qualunque filiale di qualunque banca italiana e la puoi trovare.

                  Comment


                  • #10
                    Quello lo so anche io. Infatti sto già progvedendo ad intestare il tutto ad altre persone residenti all'esteri. Mi serve poi a me per poter farmi accreditate i soldi dal nuovo intestatario. Poiche se mi faccio mandare i soldi tramite bonifico sul mio conto non cambierebbe nulla
                    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                    Comment


                    • #11
                      Se la aprissi qua picco la questione sarebbe sempre la stessa. Mi arriverebbero bonifici sul mio conto dall'estero quindi direi che non servirebbe proprio a nulla il cambio degli intestatari
                      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                      Comment


                      • #12
                        non fai prima a prendere il nuovo intestatario , mandarlo a farsi una carta e fartela consegnare ?

                        Comment


                        • #13
                          Questa struttura che stai mettendo in piedi è completamente inutile, a questo punto tieni le cose così come sono tanto non cambierebbe proprio nulla.
                          Se invece vuoi strutturare qualcosa di stabile e blindato i passi sono:
                          1) cambio di residenza
                          2) apertura di società offshore con conto annesso
                          3) apertura di un e-commerce di proprietà della società offshore

                          Chiaramente tutto questo dev'essere giustificato da un movimento "decente" di vendite o perlomeno da un business plan dettagliato che ti garantisca arrivare a quel livello.
                          Last edited by picco; 12/01/2015, 10:51.

                          Comment


                          • #14
                            Si poteri fare anche così hai ragione. Però nel caso richiedessero un documento per pagare poi qua da noi non lo avrei essendo intestato a lui. Riuscirei a pagare solo quando viene richiesto il pin
                            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                            Comment


                            • #15
                              Si ok picco però ho già l'ecommerce aperto con guadagni non tanto irrilevanti.. Delle due mi conviene allora aprire una società offshore e cedere il sito alla società per non averlo intestati a me
                              Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                              Comment

                              Working...
                              X