Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CERCO CONTATTO PER VENDITA ARREDAMENTO ALL'ESTERO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • CERCO CONTATTO PER VENDITA ARREDAMENTO ALL'ESTERO

    Buongiorno a tutti, un amico ha acquisito all'asta il magazzino di un'importante azienda italiana di arredamenti. Mi ha chiesto di aiutarlo a vendere un po' di merce all'estero, quindi, vista l'internazionalità di questo forum, ho pensato potesse interessare a qualcuno...
    Si tratta di arredamento di alta gamma che naturalmente verrà venduto a prezzi molto scontati...
    Se qualcuno fosse interessato naturalmente sono previste provvigioni...

  • #2
    Probabilmente si tratta di Aiazzone (Semeraro) che è fallito e adesso hanno messo all'asta le giacenze di magazzino. Sicuro che si tratti di merce in buono stato?

    Comment


    • #3
      Non si tratta di Aiazzone (Semeraro). Merce in ottimo stato e di qualità decisamente superiore al marchio da lei citato.
      Se le interessa o conosce qualcuno che possa esserlo tra qualche giorno (tempo che l'acquisto venga ufficializzato) posso comunicarle in privato il nome della società.

      Comment


      • #4
        Grazie per la risposta, se vendete in blocco non sono interessato. Siccome ho comprato due appartamentini e li devo arredare, se devo andare all'IKEA per smadonnare con il montaggio, preferisco spendere poco di più, ma avere merce buona già montata. Quindi se vendete anche al dettaglio in Italia qualche info/foto mi farebbe piacere per valutare.
        Cordialità

        Comment


        • #5
          Certo, si venderà anche al dettaglio ma cerchiamo anche qualche canale di vendita che aiuti a smaltire il magazzino più velocemente; non necessariamente vendita in blocco.
          Appena avrò tutti i dettaglio le invierò tutte le informazioni.

          Comment

          Working...
          X