Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carte e conti anonimi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Carte e conti anonimi

    Buongiorno,
    grazie ad una società compiacente Dominicana ho la possibilità di creare dei sottoconti societari compresi di Carta debito Visa totalmente anonima. Una nostra società Dominicana può emettere carte totalmente anonime (VISA) intestate alla società stessa e può fornire un sottoconto c/o il Banco Popular. Questo sottoconto può solo ricevere i fondi max 4000$ al giorno ed è collegato alla carta la quale non ha limiti di spesa. Ripeto: sulla carta vi è solo l'intestazione societaria! Il cc è in pesos ma poco cambia, avrai accesso on line al tuo estratto conto, se vuoi operare abbiamo un incaricato in loco ma dovrai pagare una commissione minima per le operazioni. Inoltre sul sottocosto dovrai lasciare un minimo deposito, almeno 100 E., altrimenti la banca lo chiude in automatico. Con queste carte puoi prelevare tranquillamente in tutto il mondo. Per caricare i soldi sulla carta avrai il tuo Iban e Swift code e come causale dovrai semplicemente mettere "affitto" , "locazione"(per altre causali usiamo altri conti). Tutto sicuro anonimato al 100%. Costo operazione 200 Euro compreso carta direttamente a casa o dove vuoi tu più Codici di accesso sottoconto. Costi aggiuntivi: mantenimento carta annuale €50 Bonifici in entrata detrazione del 2% per servizio di comodato, 100 euro da tenere sul conto (restano a sua disposizione) e costo sottocosto 20 euro l'anno. Se interessati fatemi sapere.

  • #2
    Non serve andare cosi lontano per dislocarsi .....
    Last edited by macstrategics; 18/01/2015, 16:26. Motivo: firma automatica
    Ci impegniamo a garantire standard Best Business practice in un contesto legale, tutto nel migliore interesse del cliente. Memore delle leggi e dei regolamenti sulla prevenzione del riciclaggio di capitali internazionali, MAC attua severe procedure di controllo dei rischi.

    Comment


    • #3
      Infatti, ci sono servizi simili in area SEPA con limitazioni di caricamento ben superiori a 4k.

      Comment


      • #4
        Avv. Pallini io limitazioni in BG ..... non ne ho mai trovate basta saper organizzarsi in fase di caricamento .....
        Ci impegniamo a garantire standard Best Business practice in un contesto legale, tutto nel migliore interesse del cliente. Memore delle leggi e dei regolamenti sulla prevenzione del riciclaggio di capitali internazionali, MAC attua severe procedure di controllo dei rischi.

        Comment


        • #5
          Mi riferisco a MasterCard ricaricabili, ovvio che i c/c non hanno limitazioni se ci sono le pezze d'appoggio che giustificano il trasferimento.

          Comment

          Working...
          X