Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendita prodotti hitech in dropshiping

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vendita prodotti hitech in dropshiping

    Come da titolo ci offriamo disponibili alla fornitura di prodotti hi-tech, accessori, smartphone e tablet con vendita anche in dropshiping per tutti coloro i quali gestissero ecommerce online di questo settore ed avessero problemi con l'importazione, o per coloro che vendono tramite negozio fisico.
    Essendo in questo mercato ormai da anni abbiamo ottime collaborazioni direttamente con le case produttrici pertanto vi possiamo fare ottimi prezzi che vi permetteranno di mantenere una buona concorrenza online. Per info prezzi e preventivi vari potete contattarmi in privato. Mentre per qualsiasi altra info rispondo sul post.
    Last edited by bomber747; 18/03/2015, 21:56.
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

  • #2
    mi dici il tuo vostro sito web, che faccio un po di controlli. grazie

    Comment


    • #3
      mmmm mi interessa amnche a me

      Comment


      • #4
        interessante, poi con una delaware + unità locale si potrebbe fare il giochetto delle spese di regia

        Comment


        • #5
          Mi potete contattare in privato che ci sentiamo su Skype se volete
          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

          Comment


          • #6
            Giusto per curiosità.... parliamo di brand tipo Apple, Samsung, oppure diavolerie cinesi che nemmeno i produttori sanno come è fatto lo stesso?

            Comment


            • #7
              Tipo questo?? http://www.ebay.it/itm/5-0-CELLULARE...item19f900d763 , sono questi i prodotti che vendi in dropshipping?

              Comment


              • #8
                Ci mancherebbe altro... A vendere prodotti cinesi si va poco in là te lo assicuro... O uno commercia smartphone di marca o può chiudere baracca .... (A meno che non li regali, vista la concorrenza che c'è online al momento)
                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                Comment


                • #9
                  C'è rimasto un 7/8% di guadagno in questo settore?
                  Mi riferisco a quelli che non evadono l'iva con il metodo intrastat.

                  Comment


                  • #10
                    Dipende dai fornitori ed i prezzi che ti fanno, io personalmente non ho un ricarico fisso. Ci sono i prodotti che mi arrivano direttamente dalla fabbrica e ci posso mettere sopra qualcosa in più come quelli che mi arrivano sempre dalla fabbrica ma con prezzi più alti che ovviamente per stare sul mercato devo stingere le braghe e guadagnarci un po' meno. Diciamo che non ho una percentuale fissa
                    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                    Comment


                    • #11
                      mi interessa vorrei avere maggiori informazioni su listini e prezzi. grazie

                      Comment


                      • #12
                        Mi interessa la vostra proposta ho già in programmazione un sito e-commerce ma ne vorrei aprire ulteriori.

                        saluti
                        contatto in privato.

                        Comment


                        • #13
                          Mi contatti in privato che vedremo di farle qualche preventivo in base ai prodotti di cui ha bisogno
                          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                          Comment


                          • #14
                            vendita sito

                            Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                            Mi contatti in privato che vedremo di farle qualche preventivo in base ai prodotti di cui ha bisogno

                            salve, ho un sito e-commerce e per motivi famigliari/lavoro lo devo vendere, se qualcuno è interessato, non esiti a contattarmi.

                            vendo sia i clienti registrati, i fornitori (italiani ed esteri), come vendere su ebay ed amazon e molte altre informazioni.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da evolutionservicestore Visualizza Messaggio
                              salve, ho un sito e-commerce e per motivi famigliari/lavoro lo devo vendere, se qualcuno è interessato, non esiti a contattarmi.

                              vendo sia i clienti registrati, i fornitori (italiani ed esteri), come vendere su ebay ed amazon e molte altre informazioni.
                              Dammi maggiori info in privato.
                              Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                              Comment

                              Working...
                              X