Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cedo carta con iban

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cedo carta con iban

    Vendo questa carta rilasciata dall'Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane (ICBPI), la carta è munita di iban è può ricevere bonifici e allo stesso tempo si possono inviare oltre ad essere usata come una normale carta di credito.
    Ha un codice iban personale quindi non bisogna indicare nulla per ricevere bonifici oltre all'iban e l'intestatrio, niente causali strane e cose varie.
    La carta è attiva e con essa viene rilasciata la sim sempre della vodafone ancora da attivare e fotocopia del documento di riconoscimento e codice fiscale dell'intestatrio.
    Al momento sulla carta non possono essere depositati più di 2500 euro nell'anno solare. Può invece essere contrattualizzata mandando l'intestario a fare un bonifico di persona tramite qualsiasi banca all'iban della carta. In questo modo il limite aumenta fino a 12.500 euro.
    Io non l'ho fatto perchè non ho mai utilizzato questa carta, la verità è che mi è stata proposta dall'intestatrio per farsi anticipare un po di soldi, tutto qui.
    Quindi se può interessare a qualcuno è possibile senza nessun tipo di problema aumentare il limite prima di essere spedita o ritirata a mano in una zona che comunicherò a chi è interessato tramite messaggio privato.
    Accetto contanti se ritirata di persona o bitcoin se volete che venga spedita.
    Se può interessare fatemi una proposta congrua tramite messaggio privato. Vi posto una foto della carta e della sim ancora confezionata.
    File Allegati

  • #2
    quando la smetterete di giocare una volta per tutte con le identità altrui?
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      In tutto il mondo si gioca con le identità altrui, io ho visto servizi dove si facevano diventare direttori e intestari di grosse aziende persone che non avevano nemmeno i soldi per comprarsi dei vestiti.
      Di cosa stiamo discutendo?
      La vita è una domanda ed un offerta.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Fiorillo Visualizza Messaggio
        In tutto il mondo si gioca con le identità altrui, io ho visto servizi dove si facevano diventare direttori e intestari di grosse aziende persone che non avevano nemmeno i soldi per comprarsi dei vestiti.
        primo concetto: non è un gioco. Se credi che lo sia hai sbagliato di grosso.
        Ovviamente esistono servizi del genere, infatti ci sono regolari documenti ufficiali che regolano tali rapporti.

        Di cosa stiamo discutendo?
        ultimamente, con tutte le proposte del genere che circolano, di aria fritta, soltanto di aria fritta.

        La vita è una domanda ed un offerta.
        de gustibus.
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
          primo concetto: non è un gioco. Se credi che lo sia hai sbagliato di grosso.
          Ovviamente esistono servizi del genere, infatti ci sono regolari documenti ufficiali che regolano tali rapporti.
          Regolari documenti? Regolari forse per chi sfrutta la povera gente per i propri interessi? Vorresti farmi credere che dare 1000 dollari ad un tizio per fargli intestare un conto e una società sia regolare? Posso capire che sia scritto nero su bianco ma che regolarità possa avere? Forse intendevi dire regolare sfruttamento??

          Comment


          • #6
            condivido il punto di vista di Fiorillo
            Un hacker è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse ma in tutti gli aspetti della sua vita.Esiste un luogo comune per cui il termine hacker viene associato ai criminali informatici (la cui definizione corretta è, però, "cracker").





            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Fiorillo Visualizza Messaggio
              Regolari documenti?
              Si esatto, lo ripeto REGOLARI.

              Regolari forse per chi sfrutta la povera gente per i propri interessi?
              nessuno sfrutta è un lavoro regolamentato come un'altro e viene retribuito regolarmente.

              Vorresti farmi credere che dare 1000 dollari ad un tizio per fargli intestare un conto e una società sia regolare?
              Esistono giurisdizioni che REGOLANO tale attività. Non voglio farti credere niente, ti invito a studiare invece.

              Posso capire che sia scritto nero su bianco ma che regolarità possa avere?
              un trust deed timbrato dalla corte locale? è regolare, punto.

              Forse intendevi dire regolare sfruttamento??
              evita di dar fiato ai polmoni per alludere, accusare o dire schiocchezze.
              Vale la pena STUDIARE prima di esprimere il proprio giudizio su ciò che non si conosce.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #8
                [QUOTE=David;39858]Si esatto, lo ripeto REGOLARI.



                nessuno sfrutta è un lavoro regolamentato come un'altro e viene retribuito regolarmente.



                Esistono giurisdizioni che REGOLANO tale attività. Non voglio farti credere niente, ti invito a studiare invece.



                un trust deed timbrato dalla corte locale? è regolare, punto.



                evita di dar fiato ai polmoni per alludere, accusare o dire schiocchezze.
                Vale la pena STUDIARE prima di esprimere il proprio giudizio su ciò che non si conosce.[/QUOTE FIORILLO
                ,qui ci sono persone che parlano di milioni di euro,di regolamenti,di morale, mischiano tutto ma la conclusione e' che sono dei poveracci ,ma presuntuosi. Almeno noi siamo,e scusa se ti inserisco in questo "noi", poveracci e basta...uno che mi si rifa' a leggi valide in australia e in paesi di influenza britannica,con la testa non c'e'.

                Comment


                • #9
                  aggiungo: stufi di sentire che esistono leggi et simili che tutelano i prestanome. Qualunque tipo di scrittura privata riguardante, se portata davanti ad un giudice, (ma non ci sono elementi per arrivare ad un giudice) lo farebbe ridere a crepapelle.NON ESISTE NULLA DEL GENERE . ESISTONO GLI SFRUTTATI E GLI SFRUTTATORI ,quindi le belle parole di questi "espertissimi "della materia sono aria fritta,anzi ,e' un modo assurdo per dire "io sono onesto,tu no!!"- non conoscete VERGOGNA ,abbiate la dignita' del silenzio. Ho venduto postepay ? si' .Intestate ad altri? si' (ucraini che sono tornate a casa loro,consenzienti si', ed italiani inesistenti (inesistenti=di fantasia=SI') Quindi non cercate di tirarmi dentro alle vs porcate; mai sfruttato qualcuno per fargli fare anni di galera.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ciccioformaggio Visualizza Messaggio
                    aggiungo: stufi di sentire che esistono leggi et simili che tutelano i prestanome. Qualunque tipo di scrittura privata riguardante, se portata davanti ad un giudice, (ma non ci sono elementi per arrivare ad un giudice) lo farebbe ridere a crepapelle.NON ESISTE NULLA DEL GENERE . ESISTONO GLI SFRUTTATI E GLI SFRUTTATORI ,quindi le belle parole di questi "espertissimi "della materia sono aria fritta,anzi ,e' un modo assurdo per dire "io sono onesto,tu no!!"- non conoscete VERGOGNA ,abbiate la dignita' del silenzio. Ho venduto postepay ? si' .Intestate ad altri? si' (ucraini che sono tornate a casa loro,consenzienti si', ed italiani inesistenti (inesistenti=di fantasia=SI') Quindi non cercate di tirarmi dentro alle vs porcate; mai sfruttato qualcuno per fargli fare anni di galera.
                    D'accordo in tutto e pertutto!
                    vedi qui i soliti 3 signorini, propongono i loro servizi, si spalleggiano e sparano su tutto quello che e' fuori dai loro affari e interessi...
                    poi si nascondono dietro falsi moralismi e prediche da frati...con collane e,crocefissi e candelabri d'oro e la pancia bella piena.

                    Ma fottetevi finti moralisti del kazzo!
                    Un hacker è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse ma in tutti gli aspetti della sua vita.Esiste un luogo comune per cui il termine hacker viene associato ai criminali informatici (la cui definizione corretta è, però, "cracker").





                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ciccioformaggio Visualizza Messaggio
                      aggiungo: stufi di sentire che esistono leggi et simili che tutelano i prestanome. Qualunque tipo di scrittura privata riguardante, se portata davanti ad un giudice, (ma non ci sono elementi per arrivare ad un giudice) lo farebbe ridere a crepapelle.NON ESISTE NULLA DEL GENERE . ESISTONO GLI SFRUTTATI E GLI SFRUTTATORI ,quindi le belle parole di questi "espertissimi "della materia sono aria fritta,anzi ,e' un modo assurdo per dire "io sono onesto,tu no!!"- non conoscete VERGOGNA ,abbiate la dignita' del silenzio. Ho venduto postepay ? si' .Intestate ad altri? si' (ucraini che sono tornate a casa loro,consenzienti si', ed italiani inesistenti (inesistenti=di fantasia=SI') Quindi non cercate di tirarmi dentro alle vs porcate; mai sfruttato qualcuno per fargli fare anni di galera.
                      Tra me e te non c'è un buon rapporto , però ti dico stai scrivendo cose giuste a parte un piccolo punto , postepay intestate da italiani inesistenti , non credo proprio , perchè la posta controlla se quel CF è effettivamente reale , e trattasi di una PERSONA VIVA e non DECEDUTA , ma quello lo puoi fare anche te andando semplicemente sul sito dell'amata aDe !

                      Comment


                      • #12
                        Vabbè è inutile fare polemiche. Ognuno la pensa come vuole però giustamente se io non vengo a criticare il tuo operato cerca di fare anche tu la stessa cosa.

                        Comment


                        • #13
                          ma i rapporti possono essere sempre civili..ti svelo un segreto(di pulcinella) ...io non conosco il tuo nome e cognome ma se mi dai il tuo c.f nemmeno posso risalirci: se lo scomponi escono tanti nomi e cognomi Compatibili con lo stesso cf. Mi stai seguendo? Allora hai capito. Non dico fandonie . Poi ci sarebbero le identita' altrui (ma questo e' un reato )

                          Comment


                          • #14
                            aggiungo: non sono un esempio di moralita'.D'accordo. Ma con una postepay oggi ,se usata per malinquere ,si fa ben poco e non vale nemmeno la spesa di comprarla.Chi vuoi che ti ricarichi la ppay nelle transazioni on.line? Ma per occultare un po'.(pochi,non i fantomatici milioni di euro che sento parlare ai soliti sapientoni) di euro ,vanno bene. Le tasse ,cari signori sapientoni, in ITALIA si pagano,quindi non fate sempre i moralisti e poi costituite società offshore e simili.La morale e la legge non vanno sempre di pari passo,questo e' vero,ma se vivete in Italia ,da Italiani ,dovete pagare ;a prescindere se le tasse sono giuste o meno.Altresi' ...SILENZIO.e fatevi i vostri.

                            Comment


                            • #15
                              Qui nessuno sta facendo alcun moralismo.

                              La differenza è fra le cose fatte perchè possono
                              essere fatte e quelle di chi continua a fare i "balocchi".

                              continuate pure così, ma credo che abbiate sbagliato
                              luogo e modalità (admin gentilmente può confermare).

                              La darknet sta da un'altra parte.
                              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                              Comment

                              Working...
                              X