Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sai mantenere un Segreto???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da security Visualizza Messaggio
    Non devo stare qui a dimostrare le mie conoscenze specialmente ad uno bravo bravo come te. sul sito ci sono tutte le informazioni necessarie e molto chiare. non sono certo le tue "accuse" a far cascare l'asino perchè l'asino non esiste. continua a replicare tranquillo, di certo non sei tu a far cadere le vendite! i miei più sentiti complimenti, ed invito a tutte le persone che hanno forti dubbi su come tutelarsi, di rivolgersi a te così con 20/30€ risolvono alla grande. ah poveri noi ad aver messo su un'azienda IT per la tutela della privacy e dei dati, che stupidi.
    ahahahahahahahah mi fai divertire un mondo ! guarda, i venditori come te FORSE riuscivano a convincermi 20 anni fa, quando ero più smaliziato....poi ho capito che bastano un paio di domandine giuste e li fai cadere subito, a quel punto non sapendo più cosa rispondere cominciano a sviare il discorso e si mostrano risentiti. Praticamente ti ho fatto l'identikit. Ciaoooooooooooooo

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Asterix67 Visualizza Messaggio
      ahahahahahahahah mi fai divertire un mondo ! guarda, i venditori come te FORSE riuscivano a convincermi 20 anni fa, quando ero più smaliziato....poi ho capito che bastano un paio di domandine giuste e li fai cadere subito, a quel punto non sapendo più cosa rispondere cominciano a sviare il discorso e si mostrano risentiti. Praticamente ti ho fatto l'identikit. Ciaoooooooooooooo
      Ma sei bravissimo! Wow mi hai scoperto, sono mastrota.
      ciao e buona giornata mago

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da security Visualizza Messaggio
        Ma sei bravissimo! Wow mi hai scoperto, sono mastrota.
        magari fossi mastrota, se dopo così tanti anni è ancora lì a fare televendite evidentemente fa vendere parecchio

        Comment


        • #19
          E a pensare che basterebbe una iso linux avviata in live per risolvere qualsiasi problema.
          Esiste ancora gente che abbocca a queste discussioni??

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Fiorillo Visualizza Messaggio
            E a pensare che basterebbe una iso linux avviata in live per risolvere qualsiasi problema.
            Esiste ancora gente che abbocca a queste discussioni??
            ma va?
            cosa molto ma molto diversa da quella che è il software presentato. ma prima di sparare perchè non vi fermate e pensate a cosa scrivere?
            vedo che siete tutti bravi a "farla facile". tutti pezzi grossi di analisi forense by wikipedia e tutti crittografi alla snowden!

            ricordate, semplicità di utilizzo.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da security Visualizza Messaggio
              ricordate, semplicità di utilizzo.
              Certo, per la tua tasca!!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da security Visualizza Messaggio
                ma va? cosa molto ma molto diversa da quella che è il software presentato. ma prima di sparare perchè non vi fermate e pensate a cosa scrivere? vedo che siete tutti bravi a "farla facile". tutti pezzi grossi di analisi forense by wikipedia e tutti crittografi alla snowden! ricordate, semplicità di utilizzo.
                io la metterei in maniera diversa: prima di venire tu qui a sparare affermazioni inesatte per vendere il tuo prodotto portentoso, perchè non ti fai una cultura ? non su wikipedia che evidentemente ti piace così tanto, ma con anni di letture, scambi di opinioni e pratica sul campo. Hai mai usato Encase ? sai come funziona ? no di certo, e allora cosa cavolo insisti......Non ti basta la figura barbina che hai fatto ? un altro ridotto alla canna del gas, ormai è proprio un vizio in questo forum. Per tua informazione, chi ha bisogno di privacy assoluta non è un pivello e non va certo ad acquistare la tua chiavetta già preconfigurata, piuttosto si informa su cosa fare o, al massimo, si fa aiutare da un professionista. Tientela pure la tua chiavetta, se è di così semplice utilizzo è l'ideale per te quando hai voglia di giocare un po' e non trovi il computer Chicco di tua figlia
                Last edited by Asterix67; 09/05/2015, 19:33.

                Comment


                • #23
                  VeraCrypt, a differenza di TrueCrypt, non è stato analizzato da una commissione indipendente di esperti. A parer mio meglio utilizzare una versione di TrueCrypt pre NSA.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da MeMedesimo Visualizza Messaggio
                    VeraCrypt, a differenza di TrueCrypt, non è stato analizzato da una commissione indipendente di esperti. A parer mio meglio utilizzare una versione di TrueCrypt pre NSA.
                    Ti dirò, io li uso entrambi. Veracrypt corregge qualche falla dell'ultima versione di Truecrypt, anche se quest'ultimo da un report di qualche mese fa è stato giudicato ancora sufficientemente sicuro. Sono sfumature, il vecchio Truecrypt funziona ancora egregiamente comunque

                    Comment


                    • #25
                      Ma infatti per il 99,99% delle persone utilizzare una live distro di Ubuntu più una vecchia versione di TrueCrypt (la 7.1a mi sembra sia ancora buona) va benissimo.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da MeMedesimo Visualizza Messaggio
                        VeraCrypt, a differenza di TrueCrypt, non è stato analizzato da una commissione indipendente di esperti. A parer mio meglio utilizzare una versione di TrueCrypt pre NSA.
                        finalmente una persona che capisce qualcosa!

                        per Asterix67 ti sarei molto grato se evitassi di fare offese, ed evita di fare il saputello se non conosci le persone dal vivo e le loro esperienze.
                        limitati a dare semplicemente il tuo parere e basta, non andare oltre perchè la figura la fai tu e non certo io.
                        la cosa è semplice, ho postato un annuncio come tanti altri, se credi che non sia di tuo interesse va bene ma non continuare a far polemica e pensando di saperla di più degli altri.
                        per tua informazione non necessito di studiare quello che già so e faccio da molti anni. e non sto qui a specificare il mio CV.

                        per tutto il resto c'è master card.
                        buona serata.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da security Visualizza Messaggio
                          finalmente una persona che capisce qualcosa!
                          e come mai non l'hai detto tu ? forse volevi vedere se noi lo sapevamo già ?
                          Originariamente Scritto da security Visualizza Messaggio
                          ti sarei molto grato se evitassi di fare offese, ed evita di fare il saputello se non conosci le persone dal vivo e le loro esperienze.
                          eccone un altro fa la vittima....e dimmi dove sarebbe l'offesa ? nellaver parlato del computer Chicco di tua figlia ? ma dai.....
                          Originariamente Scritto da security Visualizza Messaggio
                          limitati a dare semplicemente il tuo parere e basta, non andare oltre perchè la figura la fai tu e non certo io.
                          convinto tu....non ce n'è uno qui che ti abbia detto che il tuo giocattolino è valido
                          Originariamente Scritto da security Visualizza Messaggio
                          per tua informazione non necessito di studiare quello che già so e faccio da molti anni. e non sto qui a specificare il mio CV.
                          ma davvero, non si direbbe sai....perchè ti sei presentato esattamente come una stagista, con un'infarinatura molto sommaria di quello che deve vendere ma poi come nozioni tecniche sei zero. Visto che chiedi la misera somma di 450 euro, non sarebbe una cattiva idea anticiparci un tuo CV così possiamo vedere quello che già sai e fai da molti anni no ?
                          Originariamente Scritto da security Visualizza Messaggio
                          per tutto il resto c'è master card.
                          puoi giurarci, ma non certo per acquistare il tuo gingillo

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Asterix67 Visualizza Messaggio
                            e come mai non l'hai detto tu ? forse volevi vedere se noi lo sapevamo già ? eccone un altro fa la vittima....e dimmi dove sarebbe l'offesa ? nellaver parlato del computer Chicco di tua figlia ? ma dai..... convinto tu....non ce n'è uno qui che ti abbia detto che il tuo giocattolino è valido ma davvero, non si direbbe sai....perchè ti sei presentato esattamente come una stagista, con un'infarinatura molto sommaria di quello che deve vendere ma poi come nozioni tecniche sei zero. Visto che chiedi la misera somma di 450 euro, non sarebbe una cattiva idea anticiparci un tuo CV così possiamo vedere quello che già sai e fai da molti anni no ? puoi giurarci, ma non certo per acquistare il tuo gingillo
                            penso tu debba uscire un pò di casa ed incontrare persone, diveriti un pò, soffri di repressione e prendi sul personale qualsiasi cosa scritta, come se qualcuno scrivesse "asterix67 non sai un cazzo", qui nessuno ti ha chiesto i tuoi gradi di capacità ne tanto meno era lo scopo del mio post.
                            si vede che sei un polemico saccentello di natura. quindi per farti felice lascerò che sia tu l'ultimo a rispondere alla discussione ok?
                            riesci molto bene ad andare OT e ti faccio i miei più sentiti complimenti.

                            Comment

                            Working...
                            X