Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bancoposta click e conto chebanca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bancoposta click e conto chebanca

    Salve
    Ho da tempo questi 2 conti, li avevo usato per ricevere bonifici da una persona da gemania, adesso non mi servono dato che mi son fatto una ltd con il conto che e` gia un`altra cosa e non sono collegati a mio nome, se vi intaressa lo posso darlo al miglior offerente.
    Nessuna truffa o riciclo e` stato fatto con i conti, non ho intenzione di apparire anonimo, pagate come volete ma non con paypal ( se volete paypal allora mi date il vostro id anche).
    Grazie

  • #2
    hai pensato alle conseguenze per la tua persona se sei l'intestatario del conto dall'uso che potrebbe farne un tuo acquirente? Se non sei l'intestatario del conto e ne è qualcuno ignaro, allora fai ancora più attenzione perchè quello che stai per fare va oltre il borderline
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da michele Visualizza Messaggio
      Salve
      Ho da tempo questi 2 conti, li avevo usato per ricevere bonifici da una persona da gemania, adesso non mi servono dato che mi son fatto una ltd con il conto che e` gia un`altra cosa e non sono collegati a mio nome, se vi intaressa lo posso darlo al miglior offerente.
      Nessuna truffa o riciclo e` stato fatto con i conti, non ho intenzione di apparire anonimo, pagate come volete ma non con paypal ( se volete paypal allora mi date il vostro id anche).
      Grazie
      mi associo a quanto detto da David... tu cedi due conti intestati a te, puliti e sani. Uno te li compra, li usa per farci passare la transazione di un reato penale... chi pensi che andranno a prendere ?

      personalmente lo farei solo e solo se non avessi più nessun e alcun legame con l'italia e con residenza in un paese che non concede estradizione all'italia
      www.best-privacy.com

      Comment


      • #4
        "non sono collegati a mio nome"......... La smania di fare i professorini neanche vi fa' leggere quello che c'e' scritto.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da lospallone Visualizza Messaggio
          "non sono collegati a mio nome"......... La smania di fare i professorini neanche vi fa' leggere quello che c'e' scritto.
          sai cosa mi fa sorridere....è che per un post del genere si affrettano tutti a mettere in guardia sui possibili risvolti penali, mentre quando propongono loro strutture e soluzioni offshore grazie alle quali si può finire dritti dritti in tribunale stanno zitti.....ma naturalmente ti vengono a dire che poi sta al tuo buon senso valutare se procedere o meno, tanto i rischi sono tutti tuoi e le manette verrebbero strette ai tuoi polsi, non ai loro. Eppure il codice penale è sempre lo stesso, com'è che quando sono loro a vendere va tutto bene mentre quando vendono gli altri si improvvisano pure avvocati ? e sì che per capire che spesso le loro soluzioni solo molto....molto.....molto oltre il borderline non serve il Pallini di turno, basta cercare su google. A proposito...."borderline" è termine coniato per mascherare il concetto di ILLEGALE, qualora non si fosse ancora capito. Ma per fare qualcosa di illegale non servono pagare migliaia e migliaia di euro per mirabolanti soluzioni offshore, ci si può tranquillamente arrangiare da soli
          Last edited by Asterix67; 02/06/2015, 22:58.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da lospallone Visualizza Messaggio
            "non sono collegati a mio nome"......... La smania di fare i professorini neanche vi fa' leggere quello che c'e' scritto.
            hai ragione sai... il fatto è che con l'enorme ammontare di carte, cartine, conti, conticini intestati ad ignari dei quali chi sa dove hanno preso la documentazione, fanno partire prevenuti.. me culpa. oddio poi la sostanza alla fine dei conti non cambia, anzi, potrebbe essere pure peggio..
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Asterix67 Visualizza Messaggio
              sai cosa mi fa sorridere....è che per un post del genere si affrettano tutti a mettere in guardia sui possibili risvolti penali, mentre quando propongono loro strutture e soluzioni offshore grazie alle quali si può finire dritti dritti in tribunale stanno zitti.....ma naturalmente ti vengono a dire che poi sta al tuo buon senso valutare se procedere o meno, tanto i rischi sono tutti tuoi e le manette verrebbero strette ai tuoi polsi, non ai loro. Eppure il codice penale è sempre lo stesso, com'è che quando sono loro a vendere va tutto bene mentre quando vendono gli altri si improvvisano pure avvocati ? e sì che per capire che spesso le loro soluzioni solo molto....molto.....molto oltre il borderline non serve il Pallini di turno, basta cercare su google. A proposito...."borderline" è termine coniato per mascherare il concetto di ILLEGALE, qualora non si fosse ancora capito. Ma per fare qualcosa di illegale non servono pagare migliaia e migliaia di euro per mirabolanti soluzioni offshore, ci si può tranquillamente arrangiare da soli
              credo proprio che ci sia una bella differenza fra l'usare un conto intestato ad un ignaro intestatario che magari è stato pure vittima di furto d'identità a mettere in piedi una società offshore, che di per se è LEGALE al 100%.. e questo lo comprende anche un bambino.

              Da una parte si ha uno strumento ILLEGALE, mentre dall'altro si ha uno la cui non regolarità se mai ci fossse può essere identificata solo dall'operato che ne viene fatto (se usi una struttura societaria per riciclare denaro sporco ovviamente è tua resposnsabilità e la banca in primis non è interessata ad averti come cliente).

              Ricordo come faccio sempre da tempo che una società limited opera di fatto in nome giuridico proprio e risponde del proprio operato secondo la propria persona giuridica e il proprio paese di registrazione, nel quale deve rispettare le leggi che la regolano ed è scinta dalla persona fisica che ne è il beneficiario in termini di responsabilità.

              una società di panama che vende a un cliente spagnolo e incassa in un conto a madeira è perfettamente legittima e non viola nessuna legge.

              Chi invece acquista un conto corrente intestato ad un signor qualcuno al quale sono stati sottratti illegalmente i dati personali commette una irregolarità ed una azione ilegale.

              Non si tratta di essere avvocati, o meno, come è stato giustamente fatto notare basta fare una ricerca su google.

              Questo a patto che si sappia soppesare quello che google sceglie di farti leggere, che troppe volte sono solo articolo scritti dal primo che passa e che di come si opera sui mercati internazionali non ne ha la benchè minima idea.

              p.s. borderline vuol dire "borderline", ovvero sul confine che divide due realtà. Se viene scritto "va oltre" vuole dire che sconfina. e quindi sconfina nell'illegalità. Dato che però ultimamente vengono misurate e soppesate le parole con attenzione allora borderline ha un suo significato che è diverso dalla parola illegale e non è utilizzato per mascherare niente.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                credo proprio che ci sia una bella differenza fra l'usare un conto intestato ad un ignaro intestatario che magari è stato pure vittima di furto d'identità a mettere in piedi una società offshore, che di per se è LEGALE al 100%.. e questo lo comprende anche un bambino. Da una parte si ha uno strumento ILLEGALE, mentre dall'altro si ha uno la cui non regolarità se mai ci fossse può essere identificata solo dall'operato che ne viene fatto (se usi una struttura societaria per riciclare denaro sporco ovviamente è tua resposnsabilità e la banca in primis non è interessata ad averti come cliente). Ricordo come faccio sempre da tempo che una società limited opera di fatto in nome giuridico proprio e risponde del proprio operato secondo la propria persona giuridica e il proprio paese di registrazione, nel quale deve rispettare le leggi che la regolano ed è scinta dalla persona fisica che ne è il beneficiario in termini di responsabilità. una società di panama che vende a un cliente spagnolo e incassa in un conto a madeira è perfettamente legittima e non viola nessuna legge. Chi invece acquista un conto corrente intestato ad un signor qualcuno al quale sono stati sottratti illegalmente i dati personali commette una irregolarità ed una azione ilegale. Non si tratta di essere avvocati, o meno, come è stato giustamente fatto notare basta fare una ricerca su google. Questo a patto che si sappia soppesare quello che google sceglie di farti leggere, che troppe volte sono solo articolo scritti dal primo che passa e che di come si opera sui mercati internazionali non ne ha la benchè minima idea. p.s. borderline vuol dire "borderline", ovvero sul confine che divide due realtà. Se viene scritto "va oltre" vuole dire che sconfina. e quindi sconfina nell'illegalità. Dato che però ultimamente vengono misurate e soppesate le parole con attenzione allora borderline ha un suo significato che è diverso dalla parola illegale e non è utilizzato per mascherare niente.
                David, penso di averti dimostrato la mia stima già in altre occasioni, in luogo di risposte che ho avuto modo di inserire. Non mi trovi però d'accordo su alcune affermazioni, in particolare sul concetto di lecito e non lecito. Che nel caso dei due conti sopra citati vi possa essere furto d'identità è solo un'ipotesi, per altro più che legittima. E sono d'accordo che i rischi sarebbero, se l'ipotesi fosse vera, di non poco conto. Ma mi piacerebbe che, per coerenza, le stesse ipotesi e gli stessi riferimenti a possibili risvolti penali venissero fatti anche quando voi proponete soluzioni offshore che, se mi permetti, alle volte sono ben al di là di quello che tu chiami "borderline". Di recente qualcuno ha proposto una soluzione a chi chiedeva una protezione del patrimonio che mi ha fatto drizzare i capelli perchè si trattava senza mezzi termini di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte. Non l'avete fatto notare, bene. Ma allora , per coerenza, o si fa notare tutto o si sta zitti su tutto, in caso contrario mi sorge il sospetto che si sia fortemente di parte. Continui a ripetere che le strutture offshore sono lecite, semmai può essere illecito l'uso che ne viene fatto: VERISSIMO! ma lo stesso discorso vale per i conti accennati sopra, quindi sarebbe bene mantenere una linea di pensiero unica. Detto questo, il concetto di "bordeline" è comunque un termine di comodo, poichè sai bene che, in caso di contenziosi legali, si tende spesso a considerare il terrirorio oltre il confine della legalità e non viceversa. D'altronde, se fosse ilo contrario, in luogo di "borderline" si userebbe LEGALE, ma siccome l'uso che viene fatto di tali strutture quasi sempre non lo è si preferisce usare "borderline". Anche perchè non dimentichiamo che chi vi chiede strutture di quel tipo è molto spesso (o quasi sempre?) per evadere (non eludere, ho scritto evadere) il fisco, quindi anche voi che le costruite sapete in anticipo l'uso che ne verrà fatto, dal momento che, come tu dici sempre, prima di pianificare la struttra serve conoscere esattamente le esigenze del cliente. E' borderline anche questo per caso ?

                Comment


                • #9
                  come immaginavo, pazienza li usero` in altre occasioni piu importanti.
                  grazie delle risposte e tempo dedicato

                  Comment


                  • #10
                    Magari se evitate il multi-account ...

                    Comment

                    Working...
                    X