Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carte Postepay EVOLUTION : 100 EURO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
    Ti ho scritto un messaggio via mail per non metterlo pubblicamente qui, e ti ho detto chiaramente che ste cavolate dell'autoreferenza non funzionano. Admin ti ha ribadito il concetto pubblicamente e dopo che uno chiede un feedback dopo 2 ore arriva subito qualcuno che prende si iscrive al forum e come primo messaggio lascia il feedbacl che è tutto perfetto...

    Io ho capito che l'utenza del forum è italiana e che gli italiani sono tendenzialmente idioti, ma non ti viene il dubbio che chi sta su questo forum abbia una visione che si discosta dalla massa di pecoroni proprio perchè è su questo forum ? ma davvero speri di essere preso sul serio chiedendo dei soldi in busta via prioritaria e spedendo a tua volta in prioritaria ?
    Vai tranquillo non serve a nulla
    star a sprecare tempo con questi qua. Sono i classici che fanno una toccata e fuga...
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #47
      nessuna fuga, quando le ho finite (fra poco) , basta.
      ku-pi-ri-jo

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da CIPRO Visualizza Messaggio
        nessuna fuga, quando le ho finite (fra poco) , basta.
        Ciao CIPRO, siccome tu sei l'utente all-services già da me cacciato poco tempo fa e non ti arrendi, siccome sono in ferie (in Grecia peraltro) e quando sono in ferie mi girano gli zebedei vorticosamente (ne sa qualcosa fabio), ho deciso di cacciarti di nuovo.
        Buona giornata.

        P.s: se ti ripresenti ti ricaccio di nuovo.
        P.s 2: trovati un lavoro o una donna...magari anche entrambe...

        Comment


        • #49
          .. e giustizia fu. A sto punto le carte le ha definitivamente finite, direi che si può chiudere anche il topic.
          www.best-privacy.com

          Comment

          Working...
          X