Annuncio

Collapse
No announcement yet.

costituzione ltd, cerco rappresentante che lo faccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Grazie delle risposte, ho mandato PM.

    Comment


    • #62
      Il problema non è la costituzione della LTd quanto l'apertura del Conto. Noi abbiamo ovviato alla cosa per la nostra LTd inglese aprendo un conto societario in lettonia. Poca burocrazia, internet banking, carta di credito, sistema bancario ricco ed funzionante e, sopratutto, grande privacy.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
        ... e ti venerano come la Madonna di Louvre.

        Scusa, non se sia voluto...

        ma se sbagli indirizzo per inoltrare la domanda... il miracolo non arriva!!


        Madonna di Lourdes




        Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Forse sono " tardo " io - sarà il caldo - ma non vedo questa oportunità di business .Girando un pó sui siti real estate si trovano " studio" o stanze+ cucinino nel centro nord UK anche a 1500-1600 £ / anno , uffici a meno ancora . Certo non risiedi nella City , ma per una " fittizia" vanno piu che bene .

          Azzzz... affitto in Italia e mi trasferisco!

          Dai, sti annunci mi sembrano specchietti per le allodole. Neanche in India trovi ste condizioni.
          Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
            Azzzz... affitto in Italia e mi trasferisco!

            Dai, sti annunci mi sembrano specchietti per le allodole. Neanche in India trovi ste condizioni.
            Martin stiamo sempre parlando di centro nord UK, non Londra.
            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

            Comment


            • #66
              ma perché andare al freddo, dove piove continuamente, e gli indigeni ti trattano come merda...
              con tutta la Calabria che ci resta ancora disponibile, puoi anche scegliere: costa Ionica o Tirreno
              e montagne da far impallidire la Scozia... e la vita costa 1/5 che a Londra !

              Solo in Giappone si godono panorami così :




              Comment

              Working...
              X