Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Carte, Conti, Bank Drop, Documenti Identita', Sim

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
    Si? Nel caso vai poi in udienza dichiari il falso?
    Tutti nel forum stanno avvisando di non acquistare questo genere di prodotti illegali.
    non me ne fotte niente..la deve pagare.. chi viene a roma con me?

    Comment


    • #17
      Che superpolli che siete

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da philippe Visualizza Messaggio
        Che superpolli che siete
        philippe superpolli di che?
        personalmente in 29 anni a me nessuno mi ha mai fregato...
        quando stavo cercando quello che mi serviva avevo specificato che cercavo solo da gente di "vecchio stampo" del forum... che ne so che quel marcio di lospallone mi avrebbe scammato per meno di 100 euro.
        Aveva un buon raiting, era sempre attivo sul forum e non avrei mai pensato che avrebbe perso la reputazione sul forum sul quale era attivo ogni giorno per 65 euro... Poi ho saputo pero' che ha anche truffato altri ragazzi con somme molto piu importanti delle mie, quindi questo grandissimo lurido fallito aveva escogitato il tutto per poi scappare...
        Ma tanto come gli ho gia detto, i soldi che ha rubbbbato finiranno, li spenderà tutti in medicine e dovrà tornare a truffare ancora....
        mi fa quasi pena, anzi guarda se mi contatta gli regalo altri 65 euro.
        A me non è dei soldi che interessa, io sono incazzato per la presa per il culo. Ma d'altronde cosa vuoi aspettarti da un fallito che stara' tutto il giorno a casa a grattarsi le palle e pensare a come truffare il prossimo domani.... Sfigatooooooooo

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ilovesushi Visualizza Messaggio
          philippe superpolli di che?
          personalmente in 29 anni a me nessuno mi ha mai fregato...
          quando stavo cercando quello che mi serviva avevo specificato che cercavo solo da gente di "vecchio stampo" del forum... che ne so che quel marcio di lospallone mi avrebbe scammato per meno di 100 euro.
          Aveva un buon raiting, era sempre attivo sul forum e non avrei mai pensato che avrebbe perso la reputazione sul forum sul quale era attivo ogni giorno per 65 euro... Poi ho saputo pero' che ha anche truffato altri ragazzi con somme molto piu importanti delle mie, quindi questo grandissimo lurido fallito aveva escogitato il tutto per poi scappare...
          Ma tanto come gli ho gia detto, i soldi che ha rubbbbato finiranno, li spenderà tutti in medicine e dovrà tornare a truffare ancora....
          mi fa quasi pena, anzi guarda se mi contatta gli regalo altri 65 euro.
          A me non è dei soldi che interessa, io sono incazzato per la presa per il culo. Ma d'altronde cosa vuoi aspettarti da un fallito che stara' tutto il giorno a casa a grattarsi le palle e pensare a come truffare il prossimo domani.... Sfigatooooooooo
          65 euro? A me era partito con 150 e poi mi ha accontentato con 90 euro. Ma hai visto come fa tutto il simpatico e gentile?? Io ho il suo Skype e quando ci siamo sentiti ho tracciato il suo IP.. Quindi prima si collega e prima vede come rimediare è meglio è per lui !

          Comment


          • #20
            Ma perché, ilovesushi, con quello che vendeva cosa volevi farci tu?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da sissoko1991 Visualizza Messaggio
              65 euro? A me era partito con 150 e poi mi ha accontentato con 90 euro. Ma hai visto come fa tutto il simpatico e gentile?? Io ho il suo Skype e quando ci siamo sentiti ho tracciato il suo IP.. Quindi prima si collega e prima vede come rimediare è meglio è per lui !
              spiacente ma sei doppiamente pollo se pensi di trovare una persona con un IP tracciato...
              www.best-privacy.com

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                spiacente ma sei doppiamente pollo se pensi di trovare una persona con un IP tracciato...
                poiuytr la sezione sta diventando davvero imbarazzante. Non sarebbe meglio chiuderla?
                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                Comment


                • #23
                  sto veramente pensando di chiuderla...o cmq di vietare la vendita di questa merda...mi riservo di rifletterci su un attimo

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                    sto veramente pensando di chiuderla...o cmq di vietare la vendita di questa merda...mi riservo di rifletterci su un attimo
                    Il problema è che questo genere di attività attira tutta una serie di persone e controllori. poi sono prodotti che non hanno nulla a che fare con PF o soluzione Offshore/Tax Planning.
                    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                    Comment


                    • #25
                      Intanto mettiamo una parola fine .

                      I polli tanto son comunque polli, si fan fregare e poi vengono qui a piangere o scrivere cristi e madonne e insulti... che dovrebbero semplicemente rivolgere a loro stessi davanti ad uno specchio.


                      A parte questo Admin... anche io son favorevole ad eliminare definitivamente i post di questo stampo.
                      www.best-privacy.com

                      Comment

                      Working...
                      X