Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco un conto paypal verificato con connessa carta di credito

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cerco un conto paypal verificato con connessa carta di credito

    Come da titolo, compro un account paypal verificato con relativa carta annessa.
    Attendo proporste,
    grazie

  • #2
    Non è la sezione giusta per questo genere di messaggi.
    La sezione giusta è "Annunci e segnalazioni".
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      Lo banno ?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
        Lo banno ?
        Alla faccia, grazie per il benvenuto! Mi scuso se ho sbagliato sezione, ma penso ci sia modo e modo di trattare i nuovi arrivati!

        Comment


        • #5
          Pare che ci sia scritto in cima a questa sezione...

          Comment


          • #6
            Ti informo che Admin è il padrone di casa

            Comment


            • #7
              Ho capito, ma di solito ad una new entry viene segnalato un errore e punto. Ripeto, mi scuso per l'errore, ma vi ringrazio per la gentilezza del benvenuto!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da MissRobinson Visualizza Messaggio
                Ho capito, ma di solito ad una new entry viene segnalato un errore e punto. Ripeto, mi scuso per l'errore, ma vi ringrazio per la gentilezza del benvenuto!
                Tranquillo. Basta solo spostare il thread nella sezione giusta e buon forum.
                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da MissRobinson Visualizza Messaggio
                  Ho capito, ma di solito ad una new entry viene segnalato un errore e punto.
                  si, ma bannarti è più divertente scherzi a parte, ti ho spostato la discussione e cancellato il dopione. Benvenuto sul forum
                  www.best-privacy.com

                  Comment


                  • #10
                    scrivimi grazie

                    Comment


                    • #11
                      fai attenzione a comprare conti paypal con carte annesse...
                      finite poi col farvi male e dite che nessuno ve lo aveva detto prima..

                      be careful
                      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                      Comment


                      • #12
                        ....tell me about please....ho finito però l' inglese...in italiano magari è meglio. Che rischia e perchè?

                        Comment


                        • #13
                          l'ho scritto decine di volte, non solo io...
                          non ho più tempo per continuare a ripetermi.
                          fai pure una ricerca fra le vecchie discussioni
                          e troverai decini di buoni motivi per fare attenzione.
                          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                          Comment


                          • #14
                            ...ok.......

                            Comment


                            • #15
                              Ragazzi vi chiedo gentilmente di eliminare questa discussione, non perchè abbia già trovato, ma perchè ero in contatto con un membro del forum che si riteneva affidabile che si è comportato in maniera poco corretta stando ad alcune segnalazioni.
                              Al che ho capito che è sbagliato e preferisco non rischiare.
                              Detto ciò chiedo di eliminare la discussione.
                              Grazie e buona domenica

                              Comment

                              Working...
                              X