Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lista Truffatori: Nickname

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
    Concordo, sta diventando un covo di scammer
    Attività che poi non hanno un filo diretto con il mondo OS e l'intento del forum.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #17
      Bella idea la lista truffatori vero... ma, per creare un nuovo account ci vogliono circa... 1,2 minuti, massimo 3 minuti!
      I nickname che inserisco io in questo post sono LADRI APPURATI.

      Comment


      • #18
        molti di questi ladri appurati come dici tu sono dei morti di fame che riuscirebbero a truffare solo polli (forse manco quelli) , e sinceramente se uno si fa truffare da un utente appena registrato senza nessun feed e senza nessuna garanzia è giusto chiamarlo pollo quindi se si ha un minimo di intelligenza non dico tanta giusto un minimo , sti tizi possono crearsi tutti gli account che vogliono e fingersi ciò che vogliono ma in meno di un secondo di conversazione vengono smascherati

        Comment


        • #19
          Quoto buxbux sul fatto che andrebbe anche fatta una lista dei venditori "seri", ma non dimentichiamo che i truffatori potrebbero anche aprire piu account e farsi i feedback da soli.

          Comment


          • #20
            Doctum doces caro, doctum doces.

            Originariamente Scritto da buxbux Visualizza Messaggio
            molti di questi ladri appurati come dici tu sono dei morti di fame che riuscirebbero a truffare solo polli (forse manco quelli) , e sinceramente se uno si fa truffare da un utente appena registrato senza nessun feed e senza nessuna garanzia è giusto chiamarlo pollo quindi se si ha un minimo di intelligenza non dico tanta giusto un minimo , sti tizi possono crearsi tutti gli account che vogliono e fingersi ciò che vogliono ma in meno di un secondo di conversazione vengono smascherati

            Comment


            • #21



              La sezione annunci e segnalazioni ha il suo ruolo positivo e la sua ragion d'essere.... io stesso spesso pubblico se devo informare di una iniziativa o di un evento o lanciare un prodotto e/o un servizio: utile, lecito e che può essere di interesse e/o necessita a qualcuno...

              come avrete seguito in passato, è successo anche a me di essere accusato immotivatamente di cose di cui io nemmeno ero a conoscenza (un utente che s'è recato per i cazzi suoi a Insbruc, ed è stato rifiutato da più banche, ha finito per prendersela con me)
              per altro al tempo accompagnavo i lettori di PF e EF assolutamente gratuitamente...

              quindi ritengo che il meccanismi dei feedback si prestano a falsificazioni e manipolazioni, col rischio che un coglione qualunque con un obbiettivo diffamatorio ti può smontare anni di onorato servizio in un lampo ed a costo zero (per lui)...

              lo dico da 3 anni.... è la moderazione, anzi i moderatori che fanno la differenza...

              e visto che la casella di posta di poiuytr era piena colgo l'occasione di rendere pubblico quello che volevo scrivergli ieri:


              "questo gira sul forum con diversi nomi ma è sempre lo stesso coglione :
              quello che ha fottuto i 300€ al ragazzino figlio/nipote di Xxxxxxxxxxx (quello vero)...
              continui a lasciargli spazio ??
              prima o poi vi tirerà nei casini da quanto è coglione...
              se vi oscurano il sito non lamentatevi !! "


              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                Io eliminerei al volo tutti gli annunci riguardanti :
                carte - conti - sim - paypal italiani " anonimi " e cioè intestati a ignari o meno prestanomi.
                Mi auto quoto su quanto scritto ieri .
                Detto ciò , vorrei fare un piccolo ragionamento .
                Praticamente ogni giorno compare qualcuno che cerca PostePay , conti , PayPal o sim telefoniche italiane "anonime" ( leggasi "intestate a chissà chi " ) . Ora , mi sembra che in diversi anni di post , sia io che Edmond , David e altri abbiamo ampiamente dimostrato che se si ha un business lecito , le soluzioni ( lecite ) ci sono .
                Chi cerca PostePay "anonime" lo fà per portare avanti truffe e giochetti vari su Ebay e altri portali di annunci .
                Piccoli ladri di polli insomma . Se poi si fan fregare da un loro "collega" un pò più furbo ... possiamo dire che è la "legge della giungla" .
                E non venite a raccontare che le PostePay intestata ad ignoti vi serve perchè segnalati o protestati . Ne conosco a centinaia in questa situazione e na ricaricabile non hanno mai avuto problemi a farsela . Che sia una CartaLis , una Neteller fino ad arrivare ad un vero e proprio conto in Poste Finance .
                Edmond , tranquillo che il sito non lo oscurano . è la loro miglior fonte di informazione sull evolversi della situazione in Italia

                Comment


                • #23
                  afratton ti sbagli, almeno sul mio conto, a me la postepay non serviva per truffare gente ma per comprare bitcoin in anonimato.
                  Non facciamo di tutta l'erba un fascio.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da ilovesushi Visualizza Messaggio
                    afratton ti sbagli, almeno sul mio conto, a me la postepay non serviva per truffare gente ma per comprare bitcoin in anonimato.
                    Non facciamo di tutta l'erba un fascio.
                    a parte il fatto che sto ancora aspettando i tuoi estremi per denunciarti (così avrai modo di difenderti dicendo che sono io ad averti fregato), i bitcoin si possono comprare in anonimato da alcuni siti che permettono di incontrare il venditore di persona e pagarlo in cash. Data la tua arroganza non sto di certo a scriverli, apriti un motore di ricerca e cercateli da solo

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
                      a parte il fatto che sto ancora aspettando i tuoi estremi per denunciarti (così avrai modo di difenderti dicendo che sono io ad averti fregato), i bitcoin si possono comprare in anonimato da alcuni siti che permettono di incontrare il venditore di persona e pagarlo in cash. Data la tua arroganza non sto di certo a scriverli, apriti un motore di ricerca e cercateli da solo
                      Qua l'unico arrogante sei tu Sandokan... pensi che sia nato ieri? lo so benissimo che posso acquistare i bitcoin di persona, e secondo te io ogni qualvolta che dovrei comprare i bitcoin dovrei prendere appuntamento di persona con una persona, quando posso acquistarli da casa?
                      Smettila di fare queste uscite da saputello di provincia. Grazie.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da ilovesushi Visualizza Messaggio
                        afratton ti sbagli, almeno sul mio conto, a me la postepay non serviva per truffare gente ma per comprare bitcoin in anonimato.
                        Non facciamo di tutta l'erba un fascio.
                        Ci sono 200k sistemi senza andare ad acquistare PostePay intestate ad ignari cittadini .
                        In ogni caso , potete pure immaginare che un venditore di queste carte di onesto ha veramente poco e di conseguenza la fiducia da riporre è pari a zero .

                        Comment


                        • #27
                          Lista Truffatori: Nickname

                          Lo spallone su Skype ha anche account "contiecarte"
                          Scrive da roma

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                            Ci sono 200k sistemi senza andare ad acquistare PostePay intestate ad ignari cittadini .
                            In ogni caso , potete pure immaginare che un venditore di queste carte di onesto ha veramente poco e di conseguenza la fiducia da riporre è pari a zero .

                            Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                            Comment


                            • #29
                              Vabbè, per adesso questo topic lo lascio.. SE non degenera come altri può rimanere aperto, se vedo botta risposta di insulti lo chiuso.


                              per chi invoca la divinità della moderazione : vorrei fosse chiaro che c'è un peso diverso sugli utenti.

                              Ad un utente iscritto da 1 mese con 20 post che è sdegnato di come è gestito il forum personalmente, caro amico.. vai su altri forum e lascia questo merdaio.

                              Ad un utente che ha centinaia e centinaia di post e c'è da anni, la risposta è : vediamo che si può fare e risolvere.


                              In sintesi: LA LEGGE NON è UGUALE PER TUTTI. scrivete qualche decina di post che siano davvero di interesse per tutti e contribuiscano al forum, poi forse ne riparliamo.
                              www.best-privacy.com

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                                mi associo.
                                Mi associo alla associazione...già non ci capisco unca...con tutta sta roba da leggere non ne uscirò MAI!!!

                                Comment

                                Working...
                                X