Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lista Truffatori: Nickname

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    cos'è un ricatto ??

    se non scriviamo, ci lasci massacrare i coglioni da sti quà ....



    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
      Vabbè, per adesso questo topic lo lascio.. SE non degenera come altri può rimanere aperto, se vedo botta risposta di insulti lo chiuso.


      per chi invoca la divinità della moderazione : vorrei fosse chiaro che c'è un peso diverso sugli utenti.

      Ad un utente iscritto da 1 mese con 20 post che è sdegnato di come è gestito il forum personalmente, caro amico.. vai su altri forum e lascia questo merdaio.

      Ad un utente che ha centinaia e centinaia di post e c'è da anni, la risposta è : vediamo che si può fare e risolvere.


      In sintesi: LA LEGGE NON è UGUALE PER TUTTI. scrivete qualche decina di post che siano davvero di interesse per tutti e contribuiscano al forum, poi forse ne riparliamo.
      moderatore mi sembri un po' permalosetto! io penso che l'intelligenza di una persona stia anche nel saper ascoltare e cogliere i suggerimenti di chiunque, non solo di chi c'è qui da anni. Anche perchè quello che sta dicendo il novizio che (ahimè) si è iscritto solo da pochi giorni pur seguendo il forum da molti mesi, è la stessa cosa che sta dicendo da tempo chi invece è qui da anni. Se questa sezione del forum sta diventando un merdaio lo sta diventando a prescindere dalla data di registrazione e dai post inseriti da chi te lo sta facendo notare. E se tu fossi meno permaloso lo capiresti e agiresti di conseguenza, senza fare allusioni al fatto che mentre tu lavori gli altri giocano a carte (vedi altra tua risposta). Il rispetto che un moderatore dovrebbe portare agli utenti è anche questo, dal momento che non sei l'unico a lavorare e che penso nessuno ti abbia costretto a fare il moderatore. Non ti si chiede certo la moderazione in tempo reale ma quei post spuntano come funghi da mesi e tu non solo non li elimini, ma ne chiudi anche pochissimi e comunque con abbondante ritardo. In fin dei conti la vera sezione da moderare è una sola e non è che ci inseriscano 100 post al giorno. Inoltre non è che tu devi rispondere a chi ti fa notare la spazzatura che c'è qui in alcuni post, devi solo esercitare le tue funzioni e comportarti di conseguenza. Sei un moderatore, non un cercatore di compromessi con chi, dopo 1 o 1000 articoli inseriti qui, ti fa notare che le Postepay non c'entrano niente con i PF.
      Last edited by ; 16/10/2015, 08:21.

      Comment


      • #33
        Come ho già scritto , io li eliminerei tutti . Fatto sta che è una decisione che va presa da Admin , non dal moderatore .

        Comment


        • #34
          Io userei il napalm-al-mirino-laser per killare i traffichini!!!


          Said that ...

          Una sezione "Off topic" sarebbe gradita per condividire conoscenze, esperienze, scambiare opinioni su argomenti EXTRA: le migliori spiagge di Panama, i ristoranti tipici maltesi, (esempi presi a caso ); compagnie aeree, accommodation, business etiquette, ecc
          Che, mi permetto di far notare, non sono affatto banali


          Visto che ci siamo, inserisco una rivendicazione: l'avatar personalizzato



          Grazie per l'attenzione



          Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

          Comment


          • #35
            sottoscrivo in toto . L'avatar personalizzato poi è un must

            Comment


            • #36
              vi siete dimenticati la sezione : offshorefrice

              (frice in Friulano = Gnocca = patata = fi**)


              ... "Hasta la paloma siempre"...



              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                vi siete dimenticati la sezione : offshorefrice

                (frice in Friulano = Gnocca = patata = fi**)


                ... "Hasta la paloma siempre"...



                claro che si
                images.jpg

                Comment


                • #38
                  purtroppo non posso esimermi dal segnalare quel testina di minkia del pluriutente ben individuato da ilovesushi. Lo hai aperto come una bibbia col segnalibro al centro, grande magnasushi! Sapere che quella ruota liscia ha addirittura truffato qualcuno mi addolora, perchè persone più tristi e becere di questo ne ho trovate pochissime! Per una mera segnalazione di una persona mi ha tartassato le palle per mesi chiamando a palla su tutti i recapiti che ha trovato sul web, al punto che nell'unica occasione che poteva avere per far su due lire mi ha fatto tanto girare i coglioni che ho tolto tutto di mezzo. Incredibile, davvero incredibile quanto stia male la gente, lo stesso sta pure disperatissimo finanziariamente tanto da non potersi permettere manco una telefonata a londra! Ma la cosa bella è che la stessa persona di cui mi ha fatto avere contatto ha esordito sparando merda su di lui e il suo amichetto e questo la dice lunghissima sulla tristezza infinita del becero multiutente che farebbe bene a comprare due metri di corda domattina.

                  E con questo passo e chiudo. Mi collego perchè mi arrivano ogni tanto notifiche su post vecchi come i ddr, dove si esibiscono personaggi a dir poco criminali che si presentano come proprietà (ovviamente inesistenti) ma mi ritiro in buon ordine. Anni fa su queste pagine ho conosciuto un paio di Big coi quali ho fatto belle cosucce, adesso rimane solo qualcuno preparato che dà ottime indicazioni tecniche, il resto è pattume non ricilabile

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da marpy Visualizza Messaggio
                    purtroppo non posso esimermi dal segnalare quel testina di minkia del pluriutente ben individuato da ilovesushi. Lo hai aperto come una bibbia col segnalibro al centro, grande magnasushi! Sapere che quella ruota liscia ha addirittura truffato qualcuno mi addolora, perchè persone più tristi e becere di questo ne ho trovate pochissime! Per una mera segnalazione di una persona mi ha tartassato le palle per mesi chiamando a palla su tutti i recapiti che ha trovato sul web, al punto che nell'unica occasione che poteva avere per far su due lire mi ha fatto tanto girare i coglioni che ho tolto tutto di mezzo. Incredibile, davvero incredibile quanto stia male la gente, lo stesso sta pure disperatissimo finanziariamente tanto da non potersi permettere manco una telefonata a londra! Ma la cosa bella è che la stessa persona di cui mi ha fatto avere contatto ha esordito sparando merda su di lui e il suo amichetto e questo la dice lunghissima sulla tristezza infinita del becero multiutente che farebbe bene a comprare due metri di corda domattina.

                    E con questo passo e chiudo. Mi collego perchè mi arrivano ogni tanto notifiche su post vecchi come i ddr, dove si esibiscono personaggi a dir poco criminali che si presentano come proprietà (ovviamente inesistenti) ma mi ritiro in buon ordine. Anni fa su queste pagine ho conosciuto un paio di Big coi quali ho fatto belle cosucce, adesso rimane solo qualcuno preparato che dà ottime indicazioni tecniche, il resto è pattume non ricilabile
                    Grazie per il tuo contributo Purtroppo nel deep web non ha piu molto da fare da quando la Postale ha chiuso Babylon. Gli rimangono i siti esteri del deep web, dove ci sono piu truffatori che truffati, oppure Paradisi Fiscali, ma grazie a questo post qualsiasi utente potra' segnalare account sospetti quindi non truffera' piu nessuno.
                    Io non sono un utente attivo dato che ho messo su famiglia ed ho un lavoro che mi porta via anche 12 ore al giorno, ma ci tenevo ad aprire questo post per ignari utenti che potrebbero essere truffati. Ciao
                    Last edited by ilovesushi; 18/10/2015, 00:02.

                    Comment


                    • #40
                      Un'altra discussione finita in vacca...


                      Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                      Comment


                      • #41
                        AggiungO:
                        ettorecec

                        Che richiede pagamento su bitcoins per postepay anonime in quanto ne "ha comprate troppe per sbaglio".

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
                          Un'altra discussione finita in vacca...


                          appunto, mentre il moderatore c'è ma....non si vede! admin perchè permetti tutto ciò? che vengano lasciati anche post con volgarità e insulti vari mi sembra paradossale. Perchè permetti che la qualità del tuo forum scada a questi livelli?

                          Comment


                          • #43
                            ....suppongo perché è scoppiata di sabato e domenica ed il moderatore....che suppongo non percepiscono questo incarico gravosisssssimo gravosisssssimo, alcun compenso, magari stava rilassandosi in famiglia....

                            Comment


                            • #44
                              Conosco dei forum dove con una sola parola volgare si viene bannati.
                              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da fazer111 Visualizza Messaggio
                                ....suppongo perché è scoppiata di sabato e domenica ed il moderatore....che suppongo non percepiscono questo incarico gravosisssssimo gravosisssssimo, alcun compenso, magari stava rilassandosi in famiglia....
                                il soggetto in questione sta insultando e sparando volgarità da oltre una settimana, tanto in pubblico quanto in privato....fermo restando che va ringraziato chi si assume un incarico senza nulla percepire, credo però che tale incarico dovrebbe anche essere lasciato nel momento in cui, pur senza nulla percepire, non si riesce a portarlo a termine per motivi vari (famiglia, lavoro, poco interesse, priorità ad altre cose)

                                Comment

                                Working...
                                X