Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Processore Leupay per Magento 2.0.2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Processore Leupay per Magento 2.0.2

    Come da titolo cerco persone serie ed affidabili per commissionargli lavori costanti per i miei ecommerce. Al momento necessito urgentemente della realizzazione del modulo per il gateway dei pagamenti di leupay integrabile con magento 2.0.2 poiché abbiamo appena fatto l'aggiornamento dei nostri ecommerce all'ultima versione di magento.
    Si ricercano solo persone affidabili e puntuali. No perditempo, solo persone affidabili e competenti in materia.
    Pagamento con bonifico bancario e possibilità di avere fattura.
    Buona Pasqua a tutti
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

  • #2
    Processore già fatto realizzare al mio staff. Nel caso servisse a qualcuno mi può contattare .
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Una curiosità ,il processore Leupay ti fà il check out direttamente inserendo i dati carta o il cliente deve registrarsi ?

      Comment


      • #4
        È un modulo per i pagamenti. Il cliente inserisce i dati della sua carta e arriva il pagamento sul nostro conto.
        Come tutti i vari processori.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #5
          Ottimo , ti ringrazio .

          Comment

          Working...
          X