Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi serve un webdesigner in gamba...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mi serve un webdesigner in gamba...

    mi serve un web-designer in gamba...

    se a qualcuno interessa uno scambio di servizi (baratto)...

    posso fornirgli aperture di D.o.o. e/o SP SLO e BG

    posizioni IVA/VAT/VIES in e/o offshore...

    assistenza apertura c/c in tutto mondo, servizi di fatturazione/contabiltà, ufficio reale/virtuale...

    e molto altro....


    contattatemi skype o MP


  • #2
    Edmond come ben sai io ho degli ecommerce. Se non è un lavoro lungo posso fartelo offrire gratuitamente dal mio staff senza nulla in cambio.. Dopo tutte le delucidazioni che mi hai dato lo faccio volentieri.
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Grazie,
      non vorrei abusare, preferirei fare uno scambio di servizi, se uno del tuo team vuole prendere residenza fiscale da me con i vantaggi che conosci...
      posso anche garantirgli la location sede/ufficio gratis in cambio della manutenzione e miglioramento del sito, ho altri progetti chè vorrei lanciare...
      parliamo di oltre 3500€ annui (valore dimostrabile come da contratti che io pago) potrebbero usare una singola posizione IVA anche in più di uno...
      se vuoi approfittare tu, gestendo il tuo tim "as usual", credo che ne rimarrai entusiasta...

      così poi, mi dai un feedback, è lo metto in bilancio come spese di pubblicità...
      farò come quelli che al centro commerciale ti fanno assaggiare la tazzina di caffè per dimostrare la qualità del prodotto...
      del resto io vivo in una una zona di grandi vini...
      se non offri una bottiglia ogni tanto:
      come fanno a sapere quanto è buono il vino della tua vigna !??

      questo è uno dei migliori viticoltori in Italia



      Comment


      • #4
        Ma tanto per capirci di che modifiche parliamo, quando vuoi scrivimi su Skype così valutiamo il lavoro da fare.
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Eretico
          Allora, rispondo al suo ultimo post nel thread sul conto gioco.

          Io sono paragonabile nel mio lavoro di comunicazione, ad un ideatore e risolutore di problemi tanto quanto lo è Lei nel suo.

          Questo significa che nel mio caso so molto di poche cose e poco di molte, ovvero, ci sono cose che faccio da me, tutto quello che posso, per tempo, soddisfazione e risparmio ed altre che faccio fare ad altri, non possiamo essere onniscienti.

          Il difficile viene quando bisogna far fare ad altri quello che non si sa fare o si sa fare ma non si ha tempo di fare.

          Nel suo caso specifico io non ho preclusioni a capire cosa Le occorre, chiarendo già da subito che se c'è qualcosa che posso fare per Lei personalmente, possiamo metterci d'accordo col baratto, per quello che anche io faccio fare esternamente le giro i miei contatti, non ho problemi.

          Un sito wordpress è relativamente semplice da installare, io installo i miei, tuttavia non lo faccio per professione in modo specifico anche se tutta la grafica loghi inclusi sono fatti da me.

          Questo solo per spiegarle, come cappello al discorso, che se però scendiamo in temi professionali complessi, anche a me conviene poi comprare dai freelance quel che mi serve, faccio prima.

          Lo so bene che potrei fare click and pay su una delle tante società offshore in vendita ma comunque mi affiderei a qualcuno che è già del mestiere, spendo un poco di più ma risparmio tempo e scotti notevoli.

          Per il sito Wordpress è la stessa cosa, ci sono tati ragazzini che fanno lavori veloci e ben fatti a poco, basta sapere dove trovarli.

          Dove si colloca il mio lavoro di comunicatore con Lei?

          Io le imposto il sito in base a quello che vuole fare e a chi vuole comunicare, le consiglio quali azioni intraprendere e come fare, le trasmetto tutto quello che so e che ho imparato per realizzare in proprio dei bei siti spendendo i minimi.

          Caro eretico con piacere le rispondo che tutto quanto afferma è per me corretto ed assolutamente condivisibile....

          l'homo sapiens si è evoluto molto più delle altre specie perché è l'unico che è in grado di condividere le informazioni...
          con la tradizione orale, prima, con la stampa manuale poi ed infine quella automatica post
          Johannes Gutenberg,
          fino ad arrivare attualmente alla rete internet, che sta provocando una rivoluzione culturale superiore all' introduzione della scrittura mediante la sintesi digitale di tutti i media e l'accesso ed il trasporto istantaneamente universale...



          se avrò il piacere di avere un contatto skype o personale ne sarò lusingato mi ritenga fin da ora a sua disposizione per quanto a me disponibile, confido sulla sua riconoscenza e contemporaneamente mi auspico una proficua collaborazione...
          potrebbe scaturirne un duo alla :




          per il momento, non mi lamento di Elusione.Fiscale.com...
          abbiamo mediamente 200 accessi al giorno e fino a 2000 pagine visitate giornalmente oltre 1600 iscritti
          purtroppo, chi ha realizzato su mia richiesta ed istruzioni il sito, socio attuale al 50% , non è più disponibile ed a malapena riesco ad avere un minino di manutenzione...
          grandi modifiche per ora non ritengo servano ad EF...
          almeno una decine di progetti ed idee seppur partite non hanno visto un parto...
          anzi possiamo ritenerle degli aborti se non trovo qualcuno che sia in grado di darmi una mano...
          non imparo (per ora) a fare da me (come in genere finisco per fare) solo perché la penso proprio come li...
          se non troverò nessuno in grado di gestire questo ruolo finirò per arrendermi e rimboccarmi come sempre le maniche....

          grazie ed a presto

          Comment


          • #6
            Edmond come ti ho detto se hai bisogno c'è il mio staff disponibile che gestisce quotidianamente numerosi ecommerce (da te visionabili nel caso volessi.)
            Fare qualche modifica ad un sito su wordpress è pane per i loro denti...
            Anche perché se non lo sapessero fare lì avrei già cacciati te lo posso assicurare ....
            Last edited by bomber747; 11/04/2016, 22:33.
            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio

              se non troverò nessuno in grado di gestire questo ruolo finirò per arrendermi e rimboccarmi come sempre le maniche....

              ma fammi capire è su wordpress e non gli hai più fatto aggiornamenti?
              ahia


              si si.. ti ho appena mandato un messaggio dal sito.. vediamo se ti funziona ...

              worpress è bello ma delicato...

              i freelancer che giocarellano con wordpress valgono tanto quello che sono pagati (quelli indiani/pakistani)

              su un sito WP devi adottare tutte le soluzioni possibili per prevenire attacchi alla parte login e quant'altro.

              per quello sui siti dei clienti che non vogliono perdere tempo e denaro anche in manutenzione, lo si realizza

              _senza_ CMS wordpress joomla ecc... certo poi si arriva dai 1500 per un sito finito con grafica personalizzata

              (grafica... no tema after market) ai 2500 più per un buon ecommerce comprensivo di strumenti per importare

              il negozio precedente agganciando il database...
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                ma fammi capire è su wordpress e non gli hai più fatto aggiornamenti?
                ahia


                si si.. ti ho appena mandato un messaggio dal sito.. vediamo se ti funziona ...

                worpress è bello ma delicato...

                i freelancer che giocarellano con wordpress valgono tanto quello che sono pagati (quelli indiani/pakistani)

                su un sito WP devi adottare tutte le soluzioni possibili per prevenire attacchi alla parte login e quant'altro.

                per quello sui siti dei clienti che non vogliono perdere tempo e denaro anche in manutenzione, lo si realizza

                _senza_ CMS wordpress joomla ecc... certo poi si arriva dai 1500 per un sito finito con grafica personalizzata

                (grafica... no tema after market) ai 2500 più per un buon ecommerce comprensivo di strumenti per importare

                il negozio precedente agganciando il database...
                Guarda ti dico la verità, ho visto numerosi negozi/siti vetrina realizzati veramente bene con wordpress, non per niente se vai a vedere la classifica dei cms più utilizzati nel 2016 wordpress è stato l'unico a prendere più di 6 punti % in un solo anno.
                ora come diffusione è subito dietro a magento community edition di qualche punto %.
                Se usato e aggiornato come si deve riesci a tirarci fuori anche qualcosa di carino.
                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                Comment


                • #9
                  io installo regolarmente da solo gli aggiornamenti dei plugin
                  intendevo modifiche strutturali...
                  per ora mi trovo benissimo per l'inserimento dei contenuti come vedete ed anche le statistiche sono in crescita....

                  Comment


                  • #10
                    Assolutamente, se uno lo usa modello blog/diario personale non ha rivali.
                    Dalreonde è nato per quello...
                    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                      Assolutamente, se uno lo usa modello blog/diario personale non ha rivali.
                      Dalreonde è nato per quello...
                      condivido fino a che non hai problemi tutto va bene. come blog va bene , come dici te è un blog, ma quando cominci a congiungerlo con forum e fargli fare da negozio cominci a metterlo in crisi e levargli quel poco di sicurezza che ha...

                      pastrugnare con plugin di autenticazione provoca gravi danni alla salute del db... e o fai backup ogni notte , o alla prima, tiri le madonne che ti sentono dalla Siberia alla Terra del Fuoco

                      ad ogni modo, se vuoi mantenere un aggiornamento continuo ed indenne ogni volta che lo fai senza incrociare le dita tutte le volte, evita sconquassamenti ... continuare a personalizzare per poi scoprire che devi rifare tutto....
                      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                      (our usual professional charges will apply)


                      Comment


                      • #12
                        mi serve un webdesigner in gamba...

                        Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                        condivido fino a che non hai problemi tutto va bene. come blog va bene , come dici te è un blog, ma quando cominci a congiungerlo con forum e fargli fare da negozio cominci a metterlo in crisi e levargli quel poco di sicurezza che ha...

                        pastrugnare con plugin di autenticazione provoca gravi danni alla salute del db... e o fai backup ogni notte , o alla prima, tiri le madonne che ti sentono dalla Siberia alla Terra del Fuoco

                        ad ogni modo, se vuoi mantenere un aggiornamento continuo ed indenne ogni volta che lo fai senza incrociare le dita tutte le volte, evita sconquassamenti ... continuare a personalizzare per poi scoprire che devi rifare tutto....
                        Guarda per il discorso aggiornamenti penso sia uno dei cms che creino meno problemi, (esperienza personale), ne ho girati parecchi per diversi progetti e come ben avrai capito ora la maggior parte dei miei ecommerce, se non tutti, sono su magento.
                        Quando dovevo aggiornare però ti assicuro che tra tutti i cms in distribuzione wordpress è uno di quelli che mi ha creato meno problemi.
                        Prendi come esempio la versione 2.0 di magento community edition.
                        È' uscita da qualche mese ma per ancora altri 2-3 mesi è completamente inutilizzabile a livello professionale.
                        Trovo bug e falle dappertutto. Per fortuna che l'abbiamo su un server "prova". Non parliamo poi di prestashop, sarà una deformazione professionale ma non lo posso vedere...
                        Tuttavia sono d'accordo con te che wordpress va bene per progetti non troppo ambiziosi, a meno che non si parli di blog.
                        Last edited by bomber747; 11/04/2016, 23:35.
                        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                          Guarda per il discorso aggiornamenti penso sia uno dei cms che creino meno problemi, (esperienza personale), ne ho girati parecchi per diversi progetti e come ben avrai capito ora la maggior parte dei miei ecommerce, se non tutti, sono su magento.
                          se hai incontrato l'anima gemella, non vedo perchè non tenerla tutta la vita


                          Quando dovevo aggiornare però ti assicuro che tra tutti i cms in distribuzione wordpress è uno di quelli che mi ha creato meno problemi.
                          ti posso assicurare che ti è andata di lusso...

                          Non parliamo poi di prestashop, sarà una deformazione professionale ma non lo posso vedere...
                          Neanche la Evian gli riesce bene, fonduta a parte per il resto i CMS non sono il loro forte.
                          Prestashop se non è al secondo, al terzo aggiornamento ufficiale ti rovina il database e ti tocca reinstallare tutto daccapo..
                          o non fai mezza personalizzazione ...

                          a meno che non si parli di blog.
                          difatti, quello che volevo dire semplicemente è che troppo labile sul lato sicurezza, poi per il resto è davvero insuperabile come il Palmera.



                          Più Offshore di così...
                          Last edited by macgyver; 12/04/2016, 00:33.
                          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                          (our usual professional charges will apply)


                          Comment

                          Working...
                          X