Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiarimento

    Buongiorno a tutti , questa mattina ho ricevuto una mail ( anonima tanto per cambiare ... ) in cui mi si avvisava che nel forum sono presenti individui che in PM si spacciano per nostri partner/collaborati/et similia .

    Chiarisco che i nostri unici partners stanno a Malta , UK , USA e nessuno di questi scrive su Paradisi Fiscali .

    Se mi volete contattare usate i PM e riceverete i nostri indirizzi mail .

    I nostri siti web di riferimento li trovate in firma .

    Vi chiedo inoltre di segnalarmi chiunque vi proponga apertura conti , società , investimenti a nostro nome .

    Grazie

  • #2
    Ci mancava solo questa [emoji23][emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3

      Pollo pollo delle mie brame...





      Ormai sei diventanto un brand(tm) è normale quando si è conosciuti avere delle imitazioni...
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #4
        Calma che tra un mese il TM dovrebbe essere registrato

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Buongiorno a tutti , questa mattina ho ricevuto una mail ( anonima tanto per cambiare ... ) in cui mi si avvisava che nel forum sono presenti individui che in PM si spacciano per nostri partner/collaborati/et similia .

          Chiarisco che i nostri unici partners stanno a Malta , UK , USA e nessuno di questi scrive su Paradisi Fiscali .

          Se mi volete contattare usate i PM e riceverete i nostri indirizzi mail .

          I nostri siti web di riferimento li trovate in firma .

          Vi chiedo inoltre di segnalarmi chiunque vi proponga apertura conti , società , investimenti a nostro nome .

          Grazie
          Motivo per cui bisogna stare molto attenti.
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment


          • #6
            ma pensa te, che burloni

            Comment

            Working...
            X